Chiara Ferragni è tornato nuovamente sulla ribalta e nelle ultime ore hanno fatto molto rumore gli scatti che vedono l’ex moglie di Fedez e il figlio d’arte ed ereditario Giovanni Tronchetti Provera, figlio di Marco e di Cecilia Pirelli, erede della famiglia Pirelli. I due sono stati visti insieme scambiandosi effusioni in una festa ad Halloween ed emergono ulteriori dettagli riguardo la loro relazione.
Quello che però è emerso nelle ultime ore e che riporta l’esperto Gabriele Parpiglia sui social è che la famiglia dell’uomo non gradirebbe la relazione con Chiara Ferragni e soprattutto non avrebbe gradito queste foto pubbliche che hanno di fatto annunciato pubblicamente il loro rapporto. Inoltre per alcuni di questi sarebbe troppo presto.
La famiglia sottolinea – si legge nella storia – ‘non ha amato questa scelta e questo amore sbandierato ai quattro venti’, di certo possiamo dire che la relazione tra i due non comincia nel migliore dei modi, anzi possiamo dire tutt’altro. Attraverso una serie di Instagram Stories Parpiglia ha raccontato anche – passo dopo passo – come si è arrivati a questo rapporto con i due che arrivavano da storie difficili.
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, le ultime sulla relazione
Gabriele Parpiglia è stato il primo a pubblicare la foto dei due insieme ed ha spiegato che si tratterebbe di una storia travagliata. D’altronde anche Giovanni – cosi come Chiara – è reduce da un matrimonio burrascoso e i due si sarebbero conosciuti durante la crisi dell’uomo con l’oramai ex moglie. Tutto sarebbe nato la scorsa estate tra la Corsica e la Sardegna.
I due si sono conosciuti come amici visto che avevano i figli alla stessa scuola, poi uno scambio di messaggi tira l’altro e Chiara – in seguito alla rottura definitiva con Silvio Campara – ha incontrato nuovamente l’amico. Prima solo contatti come amicizia ma solo dopo e abbastanza in seguito è esplosa la scintilla tra i due.
Il rapporto tra i due sarebbe già a passi molto importanti e c’è curiosità per cosa accadrà con la famiglia. Nessuno vede di buon occhio il rapporto con la Ferragni ma c’è chi scommette – conoscendo Giovanni – che l’uomo possa presentarsi con lei anche nel prossimo incontro pubblico del 12 Novembre 2024, in occasioni del Calendario Pirelli 2025. Tra le altre cose Parpiglia sottolinea che anche Fedez – ex di Chiara Ferragni – potrebbe presto annunciare una nuova liaison. Staremo a vedere.