Chi sono Federica e Andrea di Se mi lasci non vale
Il momento della verità, per le coppie protagoniste di “Se mi lasci non vale“, trasmissione di Raidue dedicata all’amore, è finalmente arrivato. Nel corso dell’ultima puntata in onda oggi, martedì 5 novembre, in prima serata, le coppie dovranno decidere se restare insieme o dirsi addio. Tra le coppie che potrebbero chiudere definitivamente c’è quella formata da Federica e Andrea, arrivati nel programma con una crisi davvero profonda e con il desiderio di superare tutti i problemi. Spesso, però, la realtà è diversa da quella che ciascuno vorrebbe e la rottura della coppia non è assolutamente da escludere.
La 35enne Federica lavora come content creator per i social da più di dieci anni mentre Andrea ha 41 anni e si occupa di trading on line lavoro che gli permette di lavorare poche ore al giorno. Lei è una donna molto vitale ed energica mentre lui è un uomo determinato. Due personalità forti che, spesso, vanno in contrasto anche se la crisi vera e propria sembrerebbe essere nata da un presunto tradimento.
Federica e Andrea: l’addio a Se mi lasci non vale per un tradimento?
Per scoprire se Federica e Andrea si lasceranno davvero, sarà fondamentale aspettare la messa in onda dell’ultima puntata di Se mi lasci non vale. Tuttavia, l’ombra di un presunto tradimento è pesantissima per la coppia che potrebbe non superare il problema dicendosi addio per sempre.
La versione sul presunto tradimento è diversa in base alla versione. Federica, infatti, ritiene che il tradimento non ci sia stato perché, in quel periodo, si erano già lasciati. Andrea, invece, ritiene che la storia, in quel periodo, non era affatto conclusa. Due versioni differenti sulle quali si potrà fare chiarezza nel corso dell’ultima puntata del programma.