Ariete e Gemelli rimandino a venerdì le discussioni importanti. Toro e Vergine recuperano terreno con la Luna a facore, mentre il Cancro ce l’ha in opposizione e diventa malinconico. Di seguito, il dettaglio dei primi sei segni zodiacali.
L’Oroscopo Paolo Fox di domani 7 novembre 2024: il cielo dall’Ariete alla Vergine
ARIETE: ci possono essere dei ritardi e qualche piccola complicazione, ma è una cosa passeggera, perché il mese di novembre ti trova vincitore. Se devi chiarire qualcosa aspetta venerdì.
TORO: con la Luna favorevole, recuperi le energie perse di recente. Ottobre è stato un mese pesante con pensieri e preoccupazioni su ciò che si andrà a fare il prossimo anno.
GEMELLI: esci da giornate non semplici, soprattutto domenica e lunedì hanno creato dei disagi. Se devi parlare di qualcosa di importante non farlo prima di venerdì e sabato, consiglia l’Oroscopo Paolo Fox di domani 7 novembre 2024.
CANCRO: la Luna è ancora opposta e potrebbe infastidire chi in amore non ha molte certezze e quelli che pensano troppo al passato. Dalla prossima settimana con Venere che andrà in Capricorno il tuo livello di sopportazione scenderà parecchio e ti ribellerai. Potresti essere preoccupato per qualcuno che non sta bene o ha dei problemi in famiglia.
LEONE: è il momento giusto per incontrare la persona del cuore, con Venere, Mercurio e Marte favorevoli. Potresti innamorarti improvvisamente o liberarti di una relazione senza più smalto, a favore di una nuova.
VERGINE: con la Luna in Capricorno anche domani sei agevolato dalle stelle, dopo un inizio settimana molto agitato. È come se dovessi riordinare la tua esistenza: tu sai perfettamente come muoverti, ma non sei sufficientemente supportato.