Chiara Maderna e Pietro De Luca di Matrimonio a Prima Vista 2024 sono pronti ad annunciare la loro scelta finale su Real Time. Dopo sei mesi dal “si” pronunciato sull’altare senza aver mai conosciuto il proprio partner, Chiara e Pietro si troveranno di fronte alla decisione definitiva: restare insieme oppure chiedere il divorzio. Dopo il matrimonio, Chiara e Pietro hanno affrontato sin da subito una cris. Nulla di irrisolvibile per la coppia, che ha trascorso gli ultimi giorni in tranquillità, anche se i dubbi restano sulla possibilità di proseguire il loro matrimonio anche una volta fuori dal programma.
Durante la nuova puntata di Matrimonio a Prima Vista 2024, Chiara Maderna e Pietro De Luca si confronteranno sul futuro e sui progetti di vita. In particolare Pietro racconterà alla moglie Chiara di volersi trasferire in Salento per ritornare a contatto con la sua terra e le sue origini. Una proposta che Chiara non ecluderà del tutto, anche se nel caso sarà importante cercare lavoro in modo da non perdere il contratto da insegnante di cattedra.
Chiara Maderna e Pietro De Luca divorzio in arrivo a Matrimonio a Prima Vista 2024?
Nonostante i dubbi e le incertezze, possiamo anticiparvi che Chiara e Pietro hanno poi deciso di concludere Matrimonio a prima vista Italia 2024 da marito e moglie, annunciando ai tre esperti di voler dare un’altra possibilità al loro rapporto. Ma com’è andata poi una volta fuori dal programma? Nella puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2024 E poi scopriremo che i due hanno deciso di lasciarsi e, dunque, di divorziare definitivamente. Purtroppo i dubbi e gli scontri avuti durante il matrimonio non sono scomparsi fuori, anzi, si sono accentuati, tanto che Pietro ha fatto le valigie e ha lasciato la casa in cui aveva iniziato a convivere con Chiara. Le anticipazioni, inoltre, ci svelano che Chiara starebbe già frequentando un’altra persona.