Valentina ed Erik si lasciano a Matrimonio a prima vista Italia 2024? Cos’è successo alla coppia
Valentina Pangallozzi e Erik Ilardo di Matrimonio a prima vista 2024 sono sempre più vicini alla scelta finale. La coppia, dopo essersi sposata senza essersi mai visti prima, è chiamata a decidere se uscire come marito e moglie dal programma oppure da divorziati. Una decisione non semplice per entrambi e in particolare per Valentina, che nelle ultime puntate ha iniziato ad avere diversi dubbi sulla possibile riuscita di un rapporto con Erik al di fuori del programma. Nonostante l’incontro con la suocera sia andato davvero bene, tanto che la donna le ha regalato un gioiello simbolo del matrimonio di Pescara, Valentina è preoccupata dalla distanza, visto che lei abita a Roma e non ha alcuna intenzione di trasferirsi.
Una storia a distanza non è semplice, anche se Valentina si è molto legata ad Erik e non vorrebbe perdersi questa grande possibilità. Gli ultimi giorni prima della scelta finale li ha trascorsi a casa di Erik conoscendo la famiglia e tutto è andato per il verso giusto. Cosa deciderà di fare?
Valentina Pangallozzi e Erik Ilardo si sono lasciati dopo Matrimonio a Prima Vista 2024?
Cosa decideranno di fare Valentina Pangallozzi e Erik Ilardo di Matrimonio a Prima Vista 2024? Dopo sei mesi dal “si” pronunciato sull’altare senza aver mai conosciuto il proprio partner Valentina e Erik si troveranno di fronte alla decisione definitiva: restare insieme oppure chiedere il divorzio? Possiamo anticiparvi che la coppia, nonostante i dubbi annunciati della distanza, ha deciso di rimanere insieme e proseguire questo percorso da marito e moglie. Nella puntata in onda la prossima settimana, Matrimonio a prima vista Italia E Poi, scopriremo inoltre che la coppia ha vissuto un momenti di crisi, che ha portato i due ad allontanarsi. Dopo qualche tempo senza l’altro, entrambi hanno sentito una profonda mancanza del compagno, che li ha portati a ricongiungersi. Ad oggi, Valentina ed Erik stanno ancora insieme.