Lo abbiamo visto crescere nella scuola di Amici 23, si è fatto largo a dispetto delle difficoltà, delle critiche, e oggi arriva per lui un’occasione che vale tutti i sacrifici fatti fin dai primi passi alle prese con la sua passione. Stiamo parlando di Nicholas Borgogni, vecchia conoscenza del talent di Canale 5 che ha raccontato sui social – come riporta Isa e Chia – di essere prossimo a vivere una delle esperienze più gratificanti e sognate: sarà infatti parte del corpo di ballo di Laura Pausini per il prossimo tour.
Decisamente un sogno che si realizza, la conferma del valore del suo talento: Nicholas Borgogni non fa segreto dell’euforia di queste ore dopo aver appreso di essere entrato nel corpo di ballo del tour di Laura Pausini. Tra le più grandi, capace di superare i confini nazionali; con la cantante arriva un battesimo non da poco per il giovane ballerino ex Amici 23 che dimostra così di aver fatto tesoro dell’esperienza nel talent.
Nicholas Borgogni dopo Amici 23: “In tour con Laura Pausini, sono veramente felice!”
Come anticipato, è stato lo stesso Nicholas Borgogni a dare la lieta notizia sui social: “E’ arrivato il momento! Sono veramente felice nel dirvi che andrò in tour con Laura Pausini! Quando mi è stato detto non ci credevo e non capivo quanto questa cosa fosse grande”. Queste le parole del giovane ballerino cresciuto ad Amici 23; solo lo scorso anno era tra i banchi della scuola più seguita d’Italia e ora è pronto a partire alla volta di palazzetti e stadi per accompagnare Laura Pausini, icona indiscussa della musica italiana. “Ho realizzato dopo che sarei andato in tour con una delle più grandi artiste italiane… Tra poco parto e non vedo l’ora, ci vediamo in giro!”.
Per Nicholas Borgogni entrare nel corpo di ballo di Laura Pausini in vista del prossimo tour è una vetrina non da poco; non solo un attestato di stima ma anche la conferma del suo talento ampiamente dimostrato proprio ad Amici 23. Chissà cosa ne penserà la maestra Alessandra Celentano che, in diverse occasione, ha punzecchiato il giovane ballerino.