Da qualche giorno Mimì Caruso di X Factor 2024 sta affrontando una crisi data dal grande cambiamento di vita dopo essere entrata in un talent così importante. Dopo i primi due live, infatti, la cantante si sta ritrovando a dover fare i conti con la sua identità musicale e ad aiutarla in questo difficile percorso c’è il suo giudice Manuel Agnelli. Come abbiamo visto sia dai live che dalle clip sui social del programma, quest’ultimo è sempre attento a cercare di capire come stanno i suoi artisti, cercando di farli crescere il più possibile per poi essere lanciati nelle case discografiche.
E questa settimana è toccato a Mimì, che fino ad ora viene appellata dal pubblico come la futura vincitrice di X Factor 2024. La cantante originaria di Usmate Velate nel brianzolo ha avuto un vero e proprio crollo ed è scoppiata in lacrime. Il motivo? Non riesce ancora a trovare la sua identità come artista nel talent. Perchè brava è brava, e quello lo hanno notato tutti, ma Manuel Agnelli vuole di più! Vuole vederla tirare fuori il suo carattere e mostrare a tutti la sua fortissima personalità. Del resto, Mimì di X Factor 2024 ha una storia di vita incredibile, che l’ha plasmata in tutto e per tutto.
Mimì piange davanti a Manuel Agnelli a X Factor 2024, i fan la difendono sui social: “Che tuffo al cuore”
“Se vuoi fare questo lavoro devi trovarti un’identità“, ha detto Manuel Agnelli a Mimì durante un confronto con i suoi concorrenti di X Factor 2024. “Non puoi più pensare di essere nella tua cameretta“, ha continuato. Parole, queste, che hanno fatto scoppiare in lacrime la cantante, che ha iniziato ad asciugarsi gli occhi e ad annuire alle parole del coach. “Tu devi diventare fortissima”, ha aggiunto Agnelli ad X Factor 2024, “Chi riesce a guadagnare qualcosa di prossimo ci riesce perchè rischia“.
Mimì ha risposto a Manuel di essere dispiaciuta di passare come quella che non si impegna, e intanto i social continuano a supportarla con frasi dolcissime: “Che tuffo al cuore” scrive un utente su Instagram: “Il viaggio per trovare la propria identità artistica è un’avventura unica e preziosa. Sei così giovane e piena di talento: lascia che ogni esperienza, ogni nota, ti guidino sempre più vicino a ciò che sei davvero“. Tra i commenti spunta anche quello di Francamente, anche lei in gara a X Factor 2024: “Mostra a tutt3 la tua potenza sis“.