Alessia Pascarella rompe il silenzio sulla lite con Siria Pingo dopo Temptation Island 2024: “Cos’è successo”
Chi ha seguito le vicende dei protagonisti dell’edizione estiva di Temptation Island 2024 anche dopo il programma saprà che non corre buon sangue tra Alessia Pascarella e Siria Pingo. A far scoppiare una lite tra le due è stata la fuga di notizie riguardante l’incontro tra Alessia e il suo ex Lino dopo Temptation Island, di cui è stata accusata proprio Siria. Con una serie di storie pubblicate su Instagram, Pascarella ha voluto spiegare una volta per tutte la sua versione dei fatti, spiegando perché è arrivata ad accusare proprio l’amica.
“Io ero in vacanza con le ragazze di Temptation quando Lino mi chiama e dice di volere un confronto con me a Napoli. – ha spiegato Alessia – Io mi confronto con le ragazze e dopo due giorni decido di tornare. Se non l’ho detto non è perché volevo nascondere per la questione Grande Fratello ma perché non mi sembrava il caso…”
Alessia Pascarella contro Siria e Matteo: “Invidiosi, hanno detto cazz*te anche a Verissimo”
Alessia ripercorre allora l’uscita della notizia dell’incontro tra lei e Lino e la chat, poi cancellata, in cui si svelava che la fonte era proprio Siria. “In due ore di chiamata lei ha negato sempre. Ma guarda caso, la persona che ha pubblicato la notizia di me e Lino sapeva anche della chiamata in tempo reale… Lei comunque alla fine confessa che gliel’aveva detto…”
Alessia Pascarella continua allora spiegando che, a far nascere questi malumori, sarebbe stata anche l’imminente partecipazione di Lino Giuliano al Grande Fratello (poi saltata): “Dalla notizia che Lino doveva andare al Grande Fratello è nata tanta invidia… – così ha lanciato una bomba su Siria e Matteo – La cosa più brutta è che io mi sono fidata di una persona quando questa non si è comportata da amica, perché io so tante cose e non mi metto qui a dirle, partendo da Verissimo, dove hanno detto un sacco di cazz*te!” Come risponderà Siria a queste accuse?