Tutto su Claudia D’Agostino: chi è la dama del trono over di Uomini e Donne
Tra le dame del trono over di Uomini e Donne presenti nella stagione attualmente in onda c’è anche Claudia D’Agostino, ex corteggiatrice che, in passato, è stata una delle protagoniste più amate del pubblico del dating show di canale 5. Claudia, infatti, è stata una corteggiatrice di Andrea Offredi che la scelse al termine del suo percorso. La loro fu una storia durata qualche mese ma che gli appassionati storici del programma di Maria De Filippi ricordano con tanto affetto.
Oggi, Claudia ha 35 anni ed è ufficialmente single. Non avendo ancora trovato l’uomo della sua vita, ha deciso di rimettersi in gioco tornano nel programma di canale 5, ma stavolta come dama del trono over. La sua presenza nel parterre non è passata assolutamente inosservata. La sua bellezza, in particolare, ha colpito Diego Tavani, cavaliere storico del parterre che ha deciso di conoscerla meglio e uscire con lei.
Claudia D’Agostino e Diego Tavani: la conoscenza a Uomini e Donne
Dopo aver provato a conoscere diverse dame del parterre, l’arrivo di Claudia D’Agostino ha spinto Diego Tavani ad avviare una conoscenza con lei. Tuttavia, sin dai primi appuntamenti, non tutto procede nel migliore dei modi. La dama, infatti, pur essendo interessata a Diego, non prova un tale trasporto da spingerla a dedicarsi solo al loro rapporto chiudendo definitivamente la porte agli altri uomini.
Nel corso della puntata in onda oggi, giovedì 7 novembre 2024, al centro dello studio, Claudia e Diego tornano a confrontarsi e tra i due emergono nuovamente gli stessi problemi con la D’Agostino che ammette di non provare una forte attrazione. Come svelano le anticipazioni, nelle prossime puntate, i due decideranno di chiudere definitivamente la frequentazione.