E’ stato – e potrebbe esserlo ancora in futuro – protagonista a Ballando con le stelle 2024: stiamo parlando di Alan Friedman, forse tra le più grandi sorprese del talent di Milly Carlucci a dispetto di quello che è per il momento il verdetto della gara. Il giornalista si è reinventato dal punto di vista artistico, come da lui raccontato, uscendo dalla zona di comfort e dimostrando di avere la grinta necessaria per cimentarsi in un ambito lontano dal suo. Contenta del risultato sarà sicuramente sua moglie Gabriella Carignani.
Proprio a proposito della vita privata e quindi della moglie di Alan Friedman, Gabriella Carignani, non mancano le curiosità. Gli appassionati sono spesso a caccia di aneddoti che riguardano la vita sentimentale dei personaggi noti ma, nel caso del giornalista, salvo alcuni suoi recenti racconti non sono reperibili particolari notizie. Entrambi hanno sempre avuto grande attenzione alla privacy, soprattutto in riferimento alla quotidianità. Intervistato da Caterina Balivo a La Volta Buona, il giornalista ha però offerto al pubblico l’aneddoto che ha propiziato l’anore tra lui e la moglie Gabriella Carignani.
Alan Friedman e il primo incontro con la moglie Gabriella Carignani
“Negli anni novanta eravamo vicini di casa ma era sposata con un altro”, questo il racconto di Alan Friedman a proposito del primo incontro con la moglie Gabriella Carignani. Il giornalista ha infatti dovuto aspettare diversi anni prima di poter ‘affondare il colpo’ verso quella che oggi è felicemente sua moglie; una volta ultimata la relazione precedente, l’ex protagonista di Ballando con le stelle 2024 ha fatto il primo passo con dei semplici e teneri messaggi .
“Finalmente nel 2009 l’ho chiamata e le ho proposto di andare ad un concerto, poi ci siamo baciati”, proseguiva così Alan Friedman a La Volta Buona e da quel bacio sua moglie Gabriella Carignani è diventata il baricentro della sua quotidianità. “… E’ l’amministratore delegato della mia vita!”.