Chiara Iezzi non ha un compagno oggi: la confessione hot della cantante
Chiara Iezzi ha un compagno o è single? La cantante e attrice, noto elemento del duo Paola e Chiara, negli ultimi tempi ha spesso parlato della sua vita privata, rivelando di essere attualmente single. Chiara si sta dedicando anima e corpo alla sua carriera, visto che non solo sta ottenendo grandi successi da punto di vista musicale, grazie all’atteso ritorno del duo con sua sorella, ma anche come attrice. E, tra tutti questi impegni, sembra ci sia stato poco tempo per l’amore.
Ad ammetterlo è stata proprio lei nel corso di un’intervista rilasciata a Il Messaggero, dichiarando: “Oggi non ho legami, ma ogni tanto un po’ mi diverto con il sesso”. Una confessione audace, che arriva subito dopo un’altra ammissione della cantante, riguardante l’attrazione che ha su di lei il ‘fascino maledetto‘. “Un po’ sì. Un lato un po’ più scuro, profondo e inconfessabile, ce l’abbiamo tutti. Non vorrei ricadere nel cliché sessuale, però ci sono tentazioni…”, ha detto la cantante.
Chiara Iezzi si è sposata in segreto col rabbino Meir Cohen
Nel suo passato sentimentale c’è però stato un uomo molto importante che ha anche sposato: nel 2014 Chiara Iezzi è infatti convolata a nozze in segreto a Cipro con Meir Cohen, un ex rabbino di una comunità ebraica. La loro storia non ha però avuto un lieto fine e, qualche anno dopo, i due hanno divorziato. “Se il matrimonio è finito male? È finito. – ha spiegato Chiara Iezzi nel corso della stessa intervista, poi precisando – Ma siamo rimasti amici, abbiamo anche lavorato insieme. Solo che lui nelle interviste non vuole essere mai nominato”.