Il percorso per i concorrenti di Amici 2024 continua a gonfie vele, nonostante gli ultimi intoppi della scorsa settimana che hanno visto protagonisti la ballerina Chiara e il cantante Trigno. Ad essere protagonista di una sfida enorme con sè stessa è oggi Sienna, la danzatrice australiana approdata in Italia per mettersi in gioco nella famosa scuola di Canale 5. Per lei il percorso non è stato sempre facile, anzi, si è trovata più volte in sfida e spesso è stata giudicata dagli insegnanti come la più debole di Amici 2024, nella categoria danza. Ma sarà davvero così?
Nonostante sia in sfida e quindi porti la famosa felpa rossa di chi è a rischio eliminazione ad Amici 2024, Sienna ha avuto l’opportunità di mostrare un pezzo intero sul palco del programma nel dating show di giovedì 7 novembre 2024, insieme a Rebecca e a Teodora. Tramite una votazione da parte dei concorrenti, la produzione ha fatto scegliere ai ballerini chi avesse il diritto di esibirsi per mostrare il suo talento, e tra i nomi è spuntato proprio quello dell’australiana Sienna, che ha lasciato tutti senza fiato con movimenti incredibili e parecchio difficili. Apprezzatissima è stata anche Teodora, che ha ballato con grande passione ed emozione.
Amici 2024, Sienna scopre di essere in sfida con Dandy ma Rebecca e Alessio non la incoraggiano
Continuano le sfide ad Amici 2024, il programma di Maria De Filippi che su Canale 5 riesce sempre a coinvolgere un gran numero di fan dei talentuosi concorrenti. Questa settimana è la volta di Sienna, che si è trovata in sfida nella categoria danza, mentre ricordiamo che in quella dei cantanti ad indossare la felpa rossa è toccato a Ilan Muccino. Sienna, come mostrato nel daytime di giovedì 7 novembre, è stata chiamata a scoprire chi saranno gli sfidanti della puntata, con i quali dovrà scontrarsi per dimostrare di meritare o meno la sua presenza ad Amici 2024.
Nel video si è scoperta la presenza di Dandy, ballerino bravissimo che ha lavorato anche per Rai 2. In quel momento Sienna si è spaventata, anche per colpa di Alessio che ha rafforzato le sue paure dicendo che anche lui stesso avrebbe timore dello sfidante. I commenti sui social mostrano indignazione per la reazione che hanno avuto Rebecca e Alessio, i quali hanno espresso quanto sia bravo Dandy lasciando Sienna con gli occhi lucidi, pronta a farsi forza da sola: “Devo spaccare, non mi deve interessare nulla”, ha detto, lamentandosi poi con gli altri per il loro atteggiamento poco umano. Come andrà a finire? Riuscirà Sienna a scampare questa sfida difficilissima?