Patrizia Rossetti e Rudy Londoni sono stati insieme per tredici anni, fino alla decisione irrevocabile della showgirl di troncare il rapporto. Il motivi? Una serie di tradimenti del marito che Patrizia non è riuscita a digerire. Impossibile non condividere la scelta della Rossetti che ha raccontato di aver riflettuto moltissimo prima di chiudere una storia che comunque le aveva dato tantissimo. “Ho preso le corna e di più. L’ho beccato sul colpo proprio. Li affrontai ma poi dissi stop. L’ho perdonato due volte, alla terza basta, il lupo perde il pelo ma non il vizio”, aveva confidato la showgirl nella sua esperienza al Grande Fratello Vip.
Una confessione a cuore aperto per Patrizia, che ha fatto intendere di conoscere l’amante dell’ex marito e di essersi sentita tradita doppiamente. “Lei è del mio stesso ambiente di lavoro. Non era mia amica, ma la conoscevo bene da 30 anni”, le parole della Rossetti.
Patrizia Rossetti e Rudy Londoni: dal primo incontro alla rottura definitiva
Dunque fu un finale pessimo per Patrizia Rossetti e Rudy Londoni, a causa del tradimento di lui con una “donna bionda con le mèches che farebbe la barista a Mediaset”. Almeno questo era stato all’epoca l’identikit che aveva condiviso Patrizia coi suoi compagni di avventura al Grande Fratello di qualche anno fa. La storia d’amore tra regina delle televendite di Mediaset e l’ex marito Rudy sarebbe cominciata proprio negli studi di registrazione di Mediaset, dove lui lavorava come cameraman, mentre lei registrava spot e pubblicità che le avevano dato grande popolarità.
Ad unire e avvicinare la coppia fu una gentilezza di Londoni, che si offrì di occuparsi della cagnolina che Patrizia aveva portato negli studi di Mediaset un giorno, durante le registrazioni. Da lì l’inizio di una storia che poi è naufragata dopo tredici anni.