DIRETTA FERALPISALO TRIESTINA (RISULTATO 2-0): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Lino Turina la Feralpisalò batte la Triestina per 2 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro sono sempre i lombardi a tenere in mano le redini del match sfiorando addirittura il tris al 90′ con una girata fuori misura del subentrato Maistrello. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono alla Feralpisalò di portarsi a quota 28 nella classifica del girone A della Serie C mentre la Triestina resta ferma a 6 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)
DIRETTA FERALPISALÒ TRIESTINA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La visione della diretta Feralpisalò Triestina sarà garantita come sempre da Sky e da Now, piattaforma che possiedono i diritti per la trasmissione di tutte le sfide dei gironi A, B e C della Serie C per la stagione 2024/2025 che attualmente in corso. La partita sarà dunque visibile per tutti gli abbonati che potranno vedere l’incontro via streaming su smart phone, tablet o tramite il proprio pc utilizzando NOW TV oppure l’applicazione dedicata Sky Go.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Feralpisalò e Triestina è ancora saldamente bloccato sul 2 a 0 maturato nel corso del primo tempo. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo questo pomeriggio a Salò, i Leoni del Garda ci riprovano di nuovo con Pietrelli sebbene il suo tiro venga deviato in angolo al 50′ e gli alabardati suonano la carica con uno spunto di Jonsson bloccato comunque facilmente dal portiere Rinaldi al 53′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Feralpisalò e Triestina sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sul 2 a 0. I minuti scorrono sul cronometro ed i gardesani trovano anche il gol del raddoppio a ridosso del riposo per merito del gol segnato da Pietrelli in ripartenza al 44′. Fino a questo momento il direttore di gara Vergaro di Bari non ha estratto alcun tipo di cartellino nei confronti dei tesserati delle due società in campo questa sera al Turina. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Lombardia la partita tra Feralpisalò e Triestina è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 1 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa partono benissimo riuscendo infatti a passare in vantaggio subito all’8′ grazie alla rete messa a segno da Cavuoti, su assist di Pietrelli. Ecco le formazioni ufficiali: FERALPISALO’ (3-4-2-1) – Rinaldi; Pilati, Pasini, A. Rizzo; Pietrelli, Zennaro, Balestrero, Boci; Cavuoti, Di Molfetta; Dubickas. Allenatore: Diana. TRIESTINA (4-3-2-1) – Roos; Pavlev, Struna, Moretti, Bijleveld; Vallocchia, Correia, Braima; Kiyine, D’Urso; Vertainen. Allenatore: Clotet. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA
Passiamo al momento in cui osserviamo e analizziamo i numeri della diretta di Feralpisalò Triestina, in questo modo andremo ad evidenziare i vari pattern che potrebbero venire fuori nel corso dei prossimi novanta minuti di gioco. I padroni di casa puntano sempre sul pressing, abbiamo infatti il dato più alto per quanto riguarda i kilometri percorsi a parità con l’Atalanta U23, quasi 7. La zona che crea maggiori pericoli per l’attacco della Feralpisalò è il centro, da lì nascono quasi il 28% delle azioni più pericolose.
La Triestina invece è una squadra che cerca più di difendersi, hanno un blocco basso a circa 23 metri di distanza dalla porta e cercano di attaccare poi in contropiede come mostra il dato sui cross progressivi tentati per partita, quasi un centinaio. Detto questo possiamo aspettarci una vittoria della Feralpisalò ma andrà davvero così? Tra pochi istanti comincerà la partita, non perdetevi nessun minuto di questa diretta di Feralpisalò Triestina in nostra compagnia. (agg. Gianmarco Mannara)
FERALPISALÒ TRIESTINA: I TESTA A TESTA
Pronti ad immergerci nei libri di storia nella diretta di Feralpisalò Triestina, match che quest’oggi segna 14 partite disputate tra le due formazioni. Quindi abbiamo ben tredici match da commentare e analizzare per capire che tipo di partita andremo a commentare e soprattutto chi tra le due compagini avrà o meno il favore del pronostico dalla sua parte. Su tredici pedine, abbiamo cinque tasselli che vanno ad indicare le vittorie della Feralpisalò, poi quattro i segni X usciti e infine altre quattro vittorie per la Triestina.
Parliamo dunque di una rivalità equilibrata nonostante si potrebbe pensare il contrario visto che la squadra di casa l’anno scorso era in Serie B. L’ultimo match disputato vede i padroni di casa di oggi trionfare 1-0 grazie alla rete arrivata dai piedi di Butic nel secondo tempo, bisogna poi tornare indietro di parecchi anni per una vittoria della Triestina risalente al 2019 per un 2-0 a Trieste. Passiamo adesso alle statistiche della diretta di Feralpisalò Triestina, l’obiettivo è sempre quello di capire chi ha il favore ma questa volta matematico. (agg. Gianmarco Mannara)
FERALPISALÒ TRIESTINA, CASO RIENTRATO PER GLI ALABARDATI
La diretta Feralpisalò Triestina è in programma per domenica 17 novembre 2024 alle ore 17:30 presso lo Stadio Lino Turina di Salò come partita valida per la quindicesima giornata del girone A della Serie C 2024/2025. Gli alabardati sono chiamati ad una trasferta impegnativa dopo quanto successo lo scorso turno fra il tecnico Clotet e Krollis con il caso che è rientrato dopo le scuse dello stesso allenatore ed il chiarimento avuto con i rappresentanti della società. L’ultimo posto con sei punti sin qui conquistati non è certo quello che si aspettavano i biancorossi a questo punto della stagione ma la speranza di salvezza resterà viva fino a che l’aritmetica non dirà altrimenti.
I gardesani, invece, si stanno molto più che barcamenando in zona playoff occupando infatti la quarta posizione con 25 punti, gli stessi del Trento davanti solo grazie ad una migliore differenza reti. L’obiettivo è di scalzare i gialloblu, vittoriosi nello scontro diretto dello scorso turno, continuando a puntare alla vetta. Ricordiamo inoltre che la direzione di questo incontro è stata affidata al signor Giorgio Vergaro, arbitro proveniente dalla sezione di Bari, a cui sarà offerto il supporto degli assistenti Vincenzo Russo di Nichelino e Daniele Sbardella di Belluno, senza dimenticare il quarto uomo che sarà invece Andrea Terribile di Bassano del Grappa.
FERALPISALÒ TRIESTINA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni, in attesa del fischio d’inizio della diretta Feralpisalò Triestina, ci aiutano a capire quali saranno le scelte prese dai due allenatori per i rispettivi schieramenti di partenza per questa gara del girone A. Mister Aimo Diana, nonostante la sconfitta patita contro il Trento, non dovrebbe abbandonare il 3-4-2-1 affidandosi a Rinaldi in porta, Pilati, Pasini e Luciani in difesa, Pietrelli, Zennaro, Balestrero e Boci a centrocampo con Cavuoti e Di Molfetta alle spalle di Dubickas.
Il tecnico Pep Clotet, salvo cambiamenti improvvisi, dovrebbe continuare a schierare i suoi giocatori con il 4-3-1-2 puntando sull’estremo difensore Roos e su Germano, Frare, Bianconi e Bijleveld a comporre il resto della difesa, Voca, Correia e Vallocchia sulla linea mediana, Attys sulla trequarti agendo alle spalle della coppia d’attacco costituita da D’Urso ed Olivieri.
FERALPISALÒ TRIESTINA, LE QUOTE
In ultima analisi proviamo adesso a considerare le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive per quello che dovrebbe essere il pronostico dell’esito finale relativo alla diretta Feralpisalò Triestina valevole per il quindicesimo turno della Serie C. Secondo quanto offerto da Betsson, i padroni di casa sono di gran lunga i favoriti per aggiudicarsi i tre punti in palio dato che l’1 viene dato infatti ad appena 1.33 mentre il successo esterno degli ospiti è invece fissato addirittura a 8.50. Difficile pure che si possa concretizzare un pareggio, dove l’x è dato a 4.35, ed a pensarla in maniera simile è pure Zonagioco che però paga 4.25 per il pareggio e 8.00 invece per il 2.