DIRETTA LATINA CROTONE (RISULTATO 0-4): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Domenico Francioni il Crotone batte in trasferta il Latina per 4 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro i nerazzurri rischiano di subire la cinquina al 65′ quando Marenco perde palla sul pressing di Silva ma il tiro di Gomez viene appunto murato dalla retroguardia di casa. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono al Crotone di portarsi a quota 22 nella classifica del girone C della Serie C mentre il Latina resta fermo a 14 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)
LATINA CROTONE IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
Per tutti coloro che oggi pomeriggio non andranno allo stadio per seguire la partita dal vivo, ricordiamo che la diretta Latina Crotone in tv sarà visibile sui canali di Sky Sport in esclusiva per gli abbonati alla televisione satellitare, come per tutte le partite di Serie C. Di conseguenza i servizi di Sky Go oppure di Now Tv garantiranno pure la diretta Latina Crotone streaming video, sempre su abbonamento.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Latina e Crotone è cambiato ed è adesso di 0 a 4. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con l’ingresso di Ciko al posto di Di Livio tra le file del Latina, i pitagorici non si fermano più e segnano ancora al 50′ questa volta per merito di Silva per poi calare addirittura il poker già al 54′ con il gol di Tumminello, siglato su assist del capitano Gomez. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Latina e Crotone sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 2. I minuti scorrono sul cronometro ed i rossoblu insistono con Tumminello ed Oviszach al 19′ mentre Gomez spreca la chance per la doppietta nel recupero al 45’+1′. Fino a questo momento il direttore di gara Domenico Leone della sezione di Barletta non ha estratto alcun tipo di cartellino nei confronti dei tesserati delle due società in campo questa sera al Francioni. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
Nel Lazio la partita tra Latina e Crotone è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è già di 0 a 2. Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti partono forte riuscendo infatti a passare subito in vantaggio al 4′ grazie alla rete messa a segno da Oviszach, insaccando la sfera respinta da Cardinali su un tiro di Tumminello, e trovano anche il gol del raddoppio già al 10′ per merito di Gomez, su assist dello stesso Oviszach. Ecco le formazioni ufficiali:
LATINA (3-5-2) – Cardinali; Vona E, Di Renzo, Marenco; Ercolano, Di Livio, Petermann, Riccardi, Crecco; Improta, Bocic. A disp.: Civello, Basti, Ciko, Martignago, Addessi, Berman, Cittadino, Vona A, Saccani, Cipolla, Segat, Iachini. All.: Boscaglia. CROTONE (4-2-3-1) – D’Alterio; Guerini, Armini, Cargnelutti, Giron; Gallo, Schirò; Silva, Tumminello, Oviszach; Gomez. A disp.: Sala, Martino, Stronati, Vitale, Kolaj, Cantisani, Rojas, Barberis, Groppelli, D’Aprile, Aprea, Kostadinov, Chiarella. All.: Longo. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA
Prima di commentare in diretta Latina Crotone, prendiamoci qualche minuto per capire il tipo di partita che andremo a vedere grazie alle statistiche fornite dalla nostra redazione: sembra una partita che propende solo verso gli ospiti. Come facciamo a dirlo? Guardando la statistica AVG sui gol segnati dalle due squadre ci rendiamo conto che innanzitutto la formazione nerazzurra segna meno di 0,5 gol per partita, emntre invece i calabresi sono il miglior attacco del campionato in questa statistica con i loro 1,71 gol fatti.
Attenzione però che i gol subiti dal Crotone sono fin troppi, quasi 1,5 per partita. Quindi se aveste intenzione di scommettere non sembra una cattiva idea puntare sull0over 2,5 visto che i calabresi fanno il 40% di risultati che rientrano in questa categoria. Ovviamente non stiamo incentivando il gioco d’azzardo e anzi preferiamo che vediate la partita senza ulteriori pensieri poiché la diretta di Latina Crotone sta per cominciare e noi passeremo al commento live di questa partita! (agg. Gianmarco Mannara)
LATINA CROTONE: I TESTA A TESTA
Passiamo al momento storico della diretta di Latina Crotone, in questi testa a testa cercheremo di capire chi tra le due formazioni ha il favore o meno della storia. Per farlo vedremo insieme i precedenti delle due squadre, in una rivalità che si dipana dalla Serie B alla Serie C. Abbiamo poi anche una partita in Coppa Italia, terminata con la vittoria dei calabresi ormai parecchi anni fa. In Serie B invece abbiamo sei partite come i tre anni in cui le squadre militavano dal 2014 in quella categoria.
In sei partite il computo totale si divide in maniera perfetta con due vittorie nerazzurre, due pareggi e due vittorie calabresi. In Serie C invece abbiamo quattro precedenti in cui svetta il pareggio uscito a due volte, poi una vittoria per parte. Passiamo adesso alle statistiche della diretta di Latina Crotone per entrare ancora di più nel vivo di questo match. (agg. Gianmarco Mannara)
LATINA CROTONE: TRA COLOR CHE SON SOSPESI
Sfida da non perdere (in tutti i sensi) sarà quella in programma alle ore 17.30 di oggi pomeriggio, domenica 17 novembre 2024, con la diretta Latina Crotone per la quindicesima giornata del girone C di Serie C. Infatti i padroni di casa laziali arrivano da una preziosa vittoria per 2-0 contro il Sorrento e adesso vogliono provare a sfruttare il doppio turno casalingo cercando il successo anche nella diretta Latina Crotone, che sarebbe davvero fondamentale dal momento che la classifica resta critica per i laziali a quota 14 punti.
Anche il Crotone arriva da un successo, cioè il divertente 3-2 contro il Catania di domenica scorsa, grazie al quale i calabresi adesso hanno 19 punti. Posizione in classifica quindi migliore ma non di molto: come un successo ci si può rilanciare verso la zona playoff, ma in caso di sconfitta il Crotone dovrebbe cominciare a guardarsi seriamente alle spalle. Ecco perché abbiamo osato una citazione dantesca per indicare la diretta Latina Crotone come una partita tra “color che son sospesi”…
PROBABILI FORMAZIONI LATINA CROTONE
Adesso è il momento giusto per l’analisi delle probabili formazioni per la diretta Latina Crotone. I padroni di casa hanno squalificati Ndoj e Mastroianni, quindi mister Roberto Boscaglia deve tenere conto di queste assenze nel suo modulo 3-5-2 con Vona, Berman e Di Renzo nella difesa a tre davanti al portiere Zacchi; l’esterno destro Ercolano aprirà un centrocampo con Cittadino, Di Livio e Petermann nel cuore della manovra più Crecco a sinistra, infine i due attaccanti titolari dovrebbero essere Improta e Bocic.
Uno squalificato anche nel Crotone, che arriva a Latina senza Di Pasquale. Di conseguenza, mister Emilio Longo dovrebbe schierare Armini e Cagnelutti nella coppia centrale difensiva davanti a D’Alterio, con Guerini terzino destro e Giron a sinistra. Il modulo è il 4-2-3-1, ecco quindi Schirò e Gallo a comporre la coppia nel cuore della mediana, mentre sulla trequarti agiranno da destra a sinistra Silva, Tumminello e Oviszach, alle spalle del capitano e centravanti Gomez.
PRONOSTICO E QUOTE: QUANTA INCERTEZZA!
Infine parliamo anche del pronostico sulla diretta Latina Crotone, che secondo le quote offerte dall’agenzia Snai potrebbe essere decisamente equilibrato. Sono favoriti di un soffio gli ospiti calabresi, con il segno 2 che è infatti quotato a 2,40, mentre la vittoria dei padroni di casa laziali varrebbe 2,65 volte la posta in palio sul segno 1. L’ipotesi più remunerativa sarebbe però quella del pareggio, con il segno X infatti proposto a 3,20.