Infortunio Massimiliano Ossini a Ballando con le stelle 2024: “domani sarà un ballo molto veloce con Vera”
Massimiliano Ossini è stato ospite stamane di Storie Italiane e nel corso della sua chiacchierata con Eleonora Daniele ha raccontato un po’ della sua esperienza a Ballando con le Stelle 2024, lui che è appunto dei concorrenti dell’edizione 2024 dello show in programma il sabato sera su Rai Uno. Massimiliano Ossini, conduttore di Uno Mattina, ha svelato di essersi fatto male durante l’allenamento di ieri: “Mi sono fatto male ieri, domani sarà un ballo molto veloce con Vera (la sua partner ndr), non posso dire che ballo è ma sarà molto veloce”.
Ma cosa è successo? “Lei mi è caduta sulla schiena in faccia, quindi ho un po’ di dolore ho una bella contrattura alla schiena, si sono un po’ schiacciate le vertebre, spero nulla di grave, comunque ognuno di noi si sta facendo un po’ male, oggi sono andato dal fisioterapista fra Uno Mattina e Storie Italiane, abbiamo anche i cartellini, sia rosso che giallo”, dice mostrandoli alle telecamere.
Massimiliano:”Ballando? È uno stress fisico e mentale ma comunque fai spettacolo”
I cartellini sono ovviamente rivolti ai temutissimi giudici di Ballando con le stelle: “Chi vorrei ammonire? L’unica che ci è stata vicina è stata Carolyn Smith, ci ha un po’ premiati, gli altri un po’ meno. Voglio eliminare chi ci viene contro? Se la volpe non va all’uva… è un gioco e vogliamo giocare”. Massimiliano Ossini ha quindi concluso dicendo: “E’ uno stress fisico e mentale ma comunque fai spettacolo, ti rivolgi a quasi cinque milioni di spettatori quindi è divertente”.