DIRETTA GIANA ERMINIO LECCO (RISULTATO 1-0): LA DECIDE STUCKLER!
Inizia la ripresa tra Giana Erminio e Lecco. Palla in mezzo, Sipos all’altezza del dischetto sfiora il raddoppio. Lecco che attacca a testa bassa, difendono bene i padroni di casa. Occasione Ballabio che viene pescato in fuorigioco. Padroni di casa cotrollano la sfera per far passare i minuti. Stuckler supera Battistini e calcia a botta sicura, grandissima risposta di Furlan. Termina il match, la decide Stuckler. (agg. Umberto Tessier)
LA SBLOCCA STUCKER!
Inizia il match tra Giana Erminio e Lecco. Sipos ci prova con il sinistro, conclusione respinta. Stucker! La sbloccano i padroni di casa! Previtali colpisce di testa su corner, sulla respinta di Furlan c’è il centravanti che non sbaglia. Ci prova Frigerio, sfera che termina sul palo! Termina la prima frazione di gara, padroni di casa avanti grazie alla rete siglata da Stucker. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA GIANA ERMINIO LECCO STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA
Come sempre sarà Sky il broadcaster di riferimento per la diretta Giana Erminio Lecco per vedere la sfida sui canali del satellite. Ci sarà la possibilità di seguire la diretta streaming video via internet tramite l’app Sky Go e Now Tv, anche in questo caso tramite un abbonamento alla specifica piattaforma.
SI GIOCA
Passiamo all’angolo delle statistiche della diretta di Giana Erminio Lecco, l’occasione di capire prima del fischio di inizio che partita sarà grazie ai trend che fanno registrare le squadre nel corso delle partite precedenti e anche per capire il risultato finale che ne potrebbe venire fuori. La Giana Erminio e il Lecco non sono due squadre che pensano molto al possesso palla, nessuna delle due infatti supera la media del 50% di media nell’arco dei novanta minuti, i padroni di casa perché puntano molto sul contropiede. Abbiamo quasi trenta cross progressivi di media per partita, di quelli riusciti si intende.
Mentre il Lecco vuole recuperare il pallone con un pressing che fa correre i propri giocatori almeno 4 km per partita. Parliamo poi di due squadre molto dedite a prendere gol nei minuti finali del match, abbiamo quasi il 16% delle reti subite in totale dalla Giana Erminio e il 21% per il Lecco. Passiamo adesso al commento live di questa partita, non perdetevi nessuna delle azioni salienti che potremmo commentare nella diretta di Giana Erminio Lecco. (agg. Gianmarco Mannara)
TESTA A TESTA
Passiamo ai precedenti della diretta di Giana Erminio Lecco, match che torna a giocarsi a distanza di quasi due anni visto che l’anno scorso il Lecco militava in Serie B. Cerchiamo di capire attraverso questo blocchetto chi tra le due formazioni ha il favore o meno del pronostico dalla sua parte, e chi invece dovrà macinare per cercare di recuperare il gap. In totale abbiamo cinque partite prima di quella che andremo a commentare quest’oggi, tre sono le vittorie per il Lecco che non ha mai perso contro la Giana Erminio, infatti le restanti due partite che mancano all’appello sono finite con due pareggi. Entrambi per 1-1 per giunta.
L’ultimo match disputato invece che risale alla primavera del 2023 ha messo in mostra un Lecco in grande spolvero che trionfò con il risultato di 1-0 grazie alla rete di Magri che sbagliò porta dando quindi l’autorete alla sua squadra. Adesso spostiamoci sul prossimo aggiornamento perché cercheremo di capire insieme chi tra le due compagini avrà invece il favore del pronostico dal punto di vista numerico. La diretta di Giana Erminio Lecco sta per cominciare! (agg. Gianmarco Mannara)
LA PRESENTAZIONE
Dovremo aspettare oggi il fischio d’inizio alle ore 17.30, per assistere alla diretta Giana Erminio Lecco, un derby lombardo in cui i padroni di casa proveranno a dare continuità all’importante successo di Trieste ottenuto nell’ultima giornata. La formazione di Gorgonzola aveva raccolto solamente un punto nelle precedenti cinque partite rispetto al blitz del “Rocco” ed ha ora rimesso la testa fuori dalla zona play out.
Dall’altra parte il Lecco continua a stazionare al confine della zona play off, a quota 19 punti e al decimo posto dopo l’ultimo pareggio casalingo contro la Virtus Verona. 7 punti nelle ultime 5 partite di campionato per i blucelesti che dopo la retrocessione dalla Serie B non sono riusciti a trovare un passo da primato, collezionando al momento l’esatta metà dei punti del Padova capolista.
GIANA ERMINIO LECCO: LE PROBABILI FORMAZIONI
Andiamo a scoprire quali potrebbero essere le probabili formazioni che scenderanno in campo nella diretta Giana Erminio Lecco. Giana Erminio in campo con un 3-4-2-1 con Mangiapoco in porta alle spalle di una difesa a tre composta da Ferri, Piazza e Alborghetti. I quattro di centrocampo saranno Caferri, Marotta, Pinto e Previtali mentre Lamesta e Ballabio supporteranno Stuckler in attacco. Lecco di partenza con un modulo 3-4-1-2 con Furlan il porta e Celjak, Galeandro e Battistini titolari nella difesa a tre. A centrocampo da destra a sinistra Ioniță, Tordini, Sipos e Frigerio, Lepore sarà il trequartista alle spalle della coppia d’attacco Kritta-Galli.
GIANA ERMINIO LECCO: LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Per tutti coloro che vorranno scommettere sulla diretta Giana Erminio Lecco ecco i riferimenti delle quote. La vittoria interna della Giana Erminio viene proposta a 2.60, l’eventuale pareggio viene offerto a 2.95 mentre il successo esterno del Lecco viene offerto a 2.65.