DIRETTA PINETO PERUGIA (RISULTATO 3-1): L’ESPUSIONE CHIUDE I GIOCHI
All’80’ Polizzi sgambetta Lombardi prendendosi un ingenuo secondo giallo. Piove sul bagnato in casa Perugia che è ora costretto a concludere il match in dieci uomini. È la fine delle speranze di rimonta per il grifone.
Tanti cambi e poca azione nel finale di un match che ha ormai ben poco da dire. Basta la prima mezz’ora al Pineto per schiantare il Perugia, che arriva così al quinto risultato negativo di fila. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA PINETO PERUGIA: COME VEDERE LA PARTITA IN STREAMING VIDEO
I riferimenti per seguire la diretta Pineto Perugia rimangono invariati. La partita di Serie C sarà trasmessa sui canali satellitari di Sky. Per chi preferisce lo streaming, è possibile utilizzare l’app Sky Go sui dispositivi mobili o accedere a Now TV, disponibile previa sottoscrizione di un abbonamento.
DIRETTA PINETO PERUGIA (RISULTATO 3-1): IL PERUGIA CI PROVA
Continuano i tentativi del Perugia per accorciare le distanze, e ci vanno vicinissimi intorno al 60′ quando Sylla di testa in un’ottima posizione su un cross di Lisi manda il pallone fuori di pochissimo.
Poi si fa di nuovo sotto il Pineto, prima con una punizione di Bruzzaniti e poi con l’occasione più ghiotta di questo secondo tempo. Su un retropassaggio sbagliato di Giraudo Gambale recupera palla e tenta un pallonetto a scavalcare gemello. L’estremo difensore salva il Perugia dal poker. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA PINETO PERUGIA (RISULTATO 3-1): IL PERUGIA CI PROVA
Zauli cambia tutto al rientro in campo per provare a ribaltarla. Ben quattro cambi: fuori Ricci, Squarzoni, Souaré e Seghetti, dentro Matos, Lisi, Bacchin, Polizzi.
Ma continua ad attaccare il Pineto che si rende pericoloso dopo dieci minuti con il tiro di Germinaro che finisce fuori. Primo squillo del secondo tempo anche per il grifone, con l’incornata di Giunti che chiama in causa il portiere di casa. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA PINETO PERUGIA (RISULTATO 3-1): FINISCE IL PRIMO TEMPO
Dopo la scorpacciata di reti si addormenta un po’ il match. Poche azioni e poche emozioni dopo una mezz’ora scoppiettante.
Al 40′ c’è il tempo per la prima ammonizione della partita, giallo a Souarè per fallo su Hadziosmanovic. Poi si va negli spogliatoi sul punteggio di 3-1. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA PINETO PERUGIA (RISULTATO 3-1): ALLUNGA IL PINETO
Ancora pericolosissimo il Pineto, che sfiora ancora la rete al quindicesimo. Infatti da calcio Del Sole di testa insacca alle spalle di Gemello ma si alza la bandierina dell’assistente, il pallone ha varcato la linea di fondo.
Ma Del Sole vuole la rete. La sfiora ancora poco più tardi, con il Perugia salvato da un riflesso miracoloso del suo portiere. Poi il gol finalmente arriva e Del Sole fa 3-1. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA PINETO PERUGIA (RISULTATO 2-1): PIOGGIA DI RETI
Subito pioggia di gol a Pineto, con la squadra di casa che dopo soli quindici minuti è in vantaggio per tre a uno sul Perugia. Un inizio di primo tempo frizzante, con occasioni e ribaltamenti di fronte. Inizia subito il Perugia, che si rende pericoloso con Sylla. Ma gol sbagliato gol subito, e così un minuto dopo Bruzzaniti punisce gli ospiti sulla ribattuta di un tiro di gambale.
Ma il vantaggio dura poco, infatti il Perugia pareggia subito i conti con Seghetti dopo soli tre minuti. Ma la valanga continua, e i padroni di casa rimettono il musetto davanti al tredicesimo. Germinaro si coordina benissimo e insacca all’angolino riportando in vantaggio i suoi. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA PINETO PERUGIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Passiamo all’angolo delle statistiche nella diretta di Pineto Perugia, un nuovo modo per intendere il calcio dove faremo affidamento ai numeri per capire quali saranno i trend che le due compagini portano sul rettangolo da gioco ogni settimana. Rispetto all’anno scorso il Pineto è una squadra che cerca di avere il possesso del gioco, c’è una differenza sostanziale visto che la scorsa stagione la media del possesso palla si aggirava intorno al 44% mentre quest’anno con il nuovo mister abbiamo raggiunto vette del 49%.
Che la squadra vogli attaccare aprendo la difesa avversaria con una lunga serie di passaggi lo possiamo capire dal numero di passaggi tentati per partita, poco meno di 600. Il Perugia invece predilige in calcio più basato sul contropiede, difesa che rimane bassa con una media di 25 metri dalla propria porta. Attenzione però ai calci d’angolo visto che gli umbri ne battono in media 5,8 per partita. Passiamo adesso al commento live della diretta di Pineto Perugia, il match sta per avere il suo fischio iniziale! (agg. Gianmarco Mannara)
TESTA A TESTA
Cosa ci raccontano i precedenti della diretta di Pineto Perugia? Parliamo di un match che è nato dall’anno scorso, con il Pineto che è stato promosso in Serie C. Nella passata stagione le due compagini si sono affrontate in tutto due volte, una nel girone di andata e una in quello di ritorno. Entrambe le volte le partite sono finite con un segno X, la priva volta a reti inviolate e invece sul campo del Perugia il risultato finale fu un 1-1 con la rete iniziale di Seghetti che poi fu raggiunta nei minuti di recupero del secondo tempo da Gambale per il Pineto.
Non avendo altre partite da analizzare passiamo ad un breve excursus sul recente stato di forma delle due formazioni. Solo due vittorie per il Pineto nelle ultime cinque partite contro Ascoli e Milan Futuro, mentre le altre tre partite prese in esame mostrano tre segni rossi a significare una sconfitta. Il Perugia invece viene da una singola vittoria e poi hanno collezionato due pareggi e due sconfitte. Spostiamoci adesso sul prossimo aggiornamento della diretta di Pineto Perugia per capire che tipo di partita sarà da un punto di vista matematico. (agg. Gianmarco Mannara)
LA PRESENTAZIONE
La diretta Pineto Perugia, alle ore 17.30 di sabato, vede i Grifoni arrivare all’appuntamento in serie-no. Non è stata la partita della svolta il derby dell’Umbria, che ha visto il Perugia non andare oltre lo 0-0 contro la Ternana tra le mura amiche del “Curi”: solo 2 punti nelle ultime 4 partite di campionato per i biancorossi, ancora lontani da un passo sufficiente per insediarsi stabilmente in zona play off nel girone B.
L’ultima giornata di campionato ha regalato amarezze anche al Pineto, battuto a Ferrara dalla Spal e ora con 3 sole lunghezze di margine dalla zona play out. Dopo due vittorie consecutive contro Ascoli e Milan U23 gli abruzzesi sembravano aver trovato il passo giusto ma sono arrivati due ko di fila a raffreddare gli entusiasmi, con la zona pericolosa della classifica ancora da tenere a distanza.
PINETO PERUGIA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Una breve scorsa a quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni schierate in campo nella diretta Pineto Perugia. Padroni di casa del Pineto in campo con un 4-3-3 con Tonti a difesa della porta e Hadziosmanovic, Ingrosso, De Santis e Borsoi titolari nella difesa a quattro. A centrocampo ci saranno Pellegrino, Lombardi e Germinario, in attacco tridente offensivo con Bruzzaniti, Chakir e Gambale. Il Perugia giocherà invece con un 4-2-3-1 di partenza, Gemello tra i pali e Mezzoni, Plaia, Angella e Giraudo schierati dal 1′ in difesa. Di Bartolomei e Giunti vertici di centrocampo alle spalle di Polizzi, Di Maggio e Matos, il centravanti sarà Montevago.
PINETO PERUGIA: LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Focus sulle quote proposte dai bookmaker per la diretta Pineto Perugia. Il successo interno del Pineto viene proposto a 2.40, la quota relativa al pareggio viene offerta a 2.85 mentre la quota relativa all’affermazione esterna del Perugia viene proposta a 2.95.