DIRETTA GIUGLIANO POTENZA (RISULTATO 1-0): NJAMBE’ SU RIGORE!
Queste le formazioni ufficiali: POTENZA (4-3-3): Alastra; Novella, Riggio, Verrengia, Burgio; Castorani, Felippe, Erradi; Schimmenti, Caturano, D’Auria. A disposizione: Cucchietti, Galiano, Galletta, Ferro, Firenze, Rossetti, Milesi, Selleri, Sciacca, VIlardi, Rillo, Ghisolfi, Rosafio. All. De Giorgio
17:18Ecco le formazioni ufficiali: GIUGLIANO (4-3-3): Russo; Solcia, Minelli, Caldore, Valdesi; Maselli, Celeghin, Giorgione; Ciuferri, Padula, Njambè. A disposizione: Barosi, Iardino, Scaravilli, De Rosa, De Paoli, Cuciniello, Balde, Peluso, Nuredini, D’Agostino, Fialmpi. All. Bertotto. Inizia il match tra Giugliano e Potenza. Poche le emozioni fino ad ora, da segnalare le ammonizioni a Celeghin e Riggio. Rigore a favore dei padroni di casa! Njambè calcia e non sbaglia, la prima frazione termina con il Giugliano avanti. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA GIUGLIANO POTENZA: COME VEDERE LA PARTITA IN STREAMING VIDEO E TV
Sky sarà il punto di riferimento per seguire la diretta Giugliano Potenza sui canali satellitari. La partita sarà inoltre disponibile in streaming online tramite l’app Sky Go o attraverso un abbonamento alla piattaforma Now TV, per chi vorrà seguire la sfida anche tramite smart tv oppure dispositivi mobili.
SI GIOCA
La diretta di Giugliano Potenza nasconde un sottobosco di statistiche che saranno senz’altro utili per capire che tipo di partita sarà, perché attraverso i dati forniti dalla nostra redazione potremmo capire i vari trend delle due formazioni alla ricerca della possibile vincitrice alla fine dei novanta minuti. Partiamo dal Giugliano, squadra molto dedita alla fase difensiva con il dato più basso rapportando la media distanza dalla porta all’ultimo difensore, parliamo infatti di 19 metri. Questo dato però non impedisce di segnare almeno 1,5 reti quando si gioca in casa.
Il Potenza invece è una squadra più dedita al pressing e questo lo intuiamo anche dal numero di km percorsi dai giocatori nell’arco dei novanta minuti, parliamo infatti di 6km. Attenzione però che la squadra ospite subisce quasi il 23% delle reti da azioni in contropiede, quindi non sorprenderebbe che il Giugliano possa portarla a casa in maniera analoga visto che il contropiede è un’arma che usano spesso, con il 21% delle azioni che poi portano alla rete. Passiamo adesso al commento live della diretta di Giugliano Potenza. (agg. Gianmarco Mannara)
TESTA A TESTA
Analizziamo adesso la diretta di Giugliano Potenza sotto un punto d vista storico, il nostro obiettivo con questi testa a testa e capire chi tra le due ha vinto il maggior numero di precedenti, per poter poi capire se la storia potrà ripetersi anche oggi. In totale abbiamo quattro precedenti tra campani e lucani, e il computo totale mostra come il vero vincitore di questa rivalità sia l’equilibrio. Abbiamo infatti due pareggi e poi una vittoria per il Giugliano e un’altra per il Potenza.
Quindi non dovrebbe sorprenderci se oggi il segno X dovesse uscire fuori alla fine dei novanta minuti. Attenzione però che il Potenza nell’ultima gara della scorsa stagione si è imposta in casa per 1-0 grazie alla rete di Volpe dopo sei minuti di gioco, quindi dovremmo fare attenzione e vedere dalle statistiche del prossimo aggiornamento della diretta di Giugliano Potenza se avremmo o meno altre sorprese del genere. (agg. Gianmarco Mannara)
LA PRESENTAZIONE
La diretta Giugliano Potenza, alle ore 17.30, sarà una sfida in zona play off nel girone C: i campani sono stati brillanti in avvio di campionato ma sono stati costretti a frenare nell’ultimo periodo, con tre sconfitte nelle ultime cinque partite, l’ultima subita in casa del Messina, scivolando al quinto posto in classifica, un solo punto avanti rispetto ai lucani diretti avversari di turno. Potenza imbattuto nelle ultime 8 partite di campionato in un cammino comunque costellato da molti pareggi, 6 proprio in questa serie positiva con uno 0-0 nell’ultimo match interno contro l’Avellino. Lucani comunque capaci di insediarsi stabilmente in zona play off nella classifica del girone C, manca qualche acuto di più per pensare di poter puntare al podio della graduatoria.
GIUGLIANO POTENZA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Puntiamo i riflettori su quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni schierate nella diretta Giugliano Potenza. Per il Giugliano schieramento con un 4-3-3 con Russo in porta e una difesa a quattro schierata con Scaravilli, Minelli, Caldore e Oyewale. I tre di centrocampo saranno Acella, Celeghin e Giorgione mentre nel tridente offensivo giocheranno Ciuferri, Padula e Baldé. Anche per il Potenza modulo di partenza 4-3-3, Alastra in porta dietro una difesa a quattro con Novella, Riggio, Verrengia e Burgio schierati dal 1′. A centrocampo terzetto titolare con Ferro, Felippe e Erradi, in attacco la scelta per il tridente cadrà su Schimmenti, Caturano e D’Auria.
GIUGLIANO POTENZA: LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Cerchiamo di prendere i riferimenti della diretta Giugliano Potenza per chi vorrà scommettere sul match. Per il Giugliano la vittoria interna viene quotata 2.20, per quanto riguarda il pareggio la quota viene proposta a 3.20 mentre l’eventuale successo in trasferta del Potenza viene proposto a 2.95.