DIRETTA LECCO PADOVA (RISULTATO FINALE 0-3): TRIPLICE FISCHIO
La Padova vince 3-0 contro il Lecco, con una rete finale di Liquori che sancisce il successo degli ospiti. Dopo un primo tempo equilibrato, il Padova ha sbloccato il risultato con una rete che ha fatto salire la pressione sui padroni di casa.
Il Lecco ha cercato di reagire, ma non è riuscito a concretizzare le proprie occasioni. Alla fine, con un altro gol di Liquori, il Padova ha chiuso definitivamente la partita, portando a casa tre punti fondamentali in trasferta. La prestazione del Lecco è stata deludente, soprattutto in fase offensiva, dove è mancata incisività e lucidità. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LECCO PADOVA (RISULTATO LIVE 0-1): RIECCOCI
Nel secondo tempo della diretta di Lecco-Padova, il punteggio è passato a 0-1 grazie alla rete di Bortolussi. Il giocatore ha approfittato di un’ottima imbucata in area, con una conclusione chirurgica che ha colpito l’angolo destro della porta, lasciando il portiere del Lecco immobile.
Il Padova ha iniziato il secondo tempo con molta determinazione, approfittando di un errore in fase difensiva dei padroni di casa, che non sono riusciti a contrastare l’attacco avversario con la necessaria efficacia. La rete di Bortolussi ha dato un nuovo slancio alla squadra ospite, che ora è in vantaggio, mentre il Lecco, sotto di un gol, è chiamato a reagire per cercare di riequilibrare la partita. Nonostante la rete, il Lecco ha continuato a lottare e sta cercando di trovare il giusto ritmo, ma finora la difesa del Padova ha risposto con efficacia. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LECCO PADOVA (RISULTATO LIVE 0-0): DUPLICE FISCHIO
Nel primo tempo della diretta di Lecco Padova, terminato con il risultato di 0-0, le due squadre si sono affrontate in una partita molto tattica, con il Padova che ha cercato di impostare il gioco in modo più ragionato, mentre il Lecco ha cercato di sfruttare le ripartenze. Non ci sono stati gol, ma entrambe le formazioni hanno avuto alcune buone occasioni, anche se spesso hanno mancato di precisione negli ultimi metri.
Un episodio rilevante è stato l’infortunio di Di Gesù per il Lecco, un giocatore importante per la squadra, che è stato costretto a uscire dopo un problema fisico. Il suo posto è stato preso da Frigerio, che dovrà ora adattarsi al ruolo e cercare di apportare il suo contributo alla squadra. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LECCO PADOVA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Nei primi minuti della diretta di Lecco Padova, il risultato è ancora 0-0, ma c’è già stata un’occasione interessante. Stanga, difensore del Padova, si è messo in mostra su un calcio d’angolo, svettando più in alto di tutti e colpendo di testa.
Purtroppo per lui, il suo colpo di testa è finito sulla traversa, con il portiere del Lecco che non ha potuto fare nulla. È stato un momento di grande intensità, con entrambe le squadre che sembrano cercare di prendere il controllo del gioco sin dalle prime battute. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LECCO PADOVA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
Cosa ci raccontano i numeri della diretta di Lecco Padova? Cerchiamo di capire quali saranno le principali tattiche delle due squadre andando a vedere i dati raccolti fino a questo momento dalla nostra redazione. I padroni di casa sono una squadra che tende molto alla difesa, ma il blocco basso a 23 metri di distzna dalla porta non serve per ripartire in contropiede ma per cercare di arginare gli avversari con una serie di passaggi precisi. Parliamo di 360 passaggi completati in media per partita.
Il Lecco segna la maggior parte dei suoi gol nelle fasi centrali del secondo tempo, ovvero nei minuti che vanno dal 60esimo al 75esimo. In quella fascia oraria però il Padova subisce meno reti di tutte nel suo stesso girone, solo il 5%. Anche gli ospiti tendono alla difesa bassa, ma cercano con più insistenza i lanci lunghi per i contropiedi. IL dato sui passaggi dalla mediana all’attacco infatti evidenzia il 43% di volte in cui vengono chiamati in causa. Passiamo adesso al commento live della diretta di Lecco Padova. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LECCO PADOVA, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Per vedere la diretta Lecco Padova sarà necessario un abbonamento a Sky o alle piattaforme streaming di NOW TV e Sky GO. Per non perdervi questa partita potrete anche seguire la nostra diretta testuale che vi racconterà le migliori azioni.
I TESTA A TESTA
Un match ricco di storia quello della diretta di Lecco Padova, sfida che per quanto riguardo la nostra rubrica sui testa a testa di tipo storico è davvero perfetta: parliamo infatti di due squadre che hanno vissuto la loro rivalità nel corso degli anni anche in Serie A, per poi riprendere in Serie C nelle ultime stagioni. Questa sfida era stata interrotta lo scorso anno, visto che il Lecco era riuscito ad approdare in Serie B. Facciamo però adesso un passo indietro fino all’inizio degli anni ottanta, in Serie Lecco e Padova si affrontano quattro volte, il bilancio in questo parziale sorride al Padova che vinse due match contro l’unico pareggio e l’unica sconfitta ai danni del Lecco. Dopo più di quaranta anni, ritornano ad affrontarsi ala storia si ripete, anche se con numeri inferiori: tre partite con una singola vittoria del lecco anche in questo caso, poi le restanti due partite sono state vittoriose per il Padova. Gli ospiti sembrano avere dunque il favore della storia, ma sarà cosi anche per quello della matematica? Rimanete su questa pagina per scoprirlo perché nel prossimo aggiornamento vedremo le statistiche della diretta di Lecco Padova. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA LECCO PADOVA, I VENETI PROVANO LA FUGA
Si chiude con la diretta Lecco Padova il sabato della sedicesima giornata del Girone A di Serie C con il calcio d’inizio fissato alle 17,30. In campo scenderà la prima in classifica che giocherà in trasferta di un Lecco molto ostico ma in difficoltà.
Non vince da tre partite il Lecco di Volpe che ha perso per 1 a 0 l’ultima partita giocata in casa della Giana Erminio. Il Padova di Andreoletti è ancora imbattuto ed ha riposato anche nella scorsa giornata per via del rinvio della partita contro l’Atalanta U23.
LECCO PADOVA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Vediamo insieme anche le probabili formazioni in vista di questa interessante sfida. Il Lecco di Volpe scenderà in campo con un 4-3-1-2 con Mendoza chiamato ad agire sulla trequarti a sostegno delle due punte che saranno Sipos e Galeandro. Galli giocherà in mediana a sostegno di Battistini e Billong che saranno i due centrali difensivi.
Il Padova di Andreoletti è ricco di conferme con la difesa a tre che tornerà in campo con Belli, Delli Carri e Perrotta a difesa della porta di Fortin. Russini e Villa saranno i due esterni di centrocampo con Capelli, Bortolussi e Valente come tridente offensivo.
LECCO PADOVA, LE QUOTE
Entriamo nel vivo della partita andando a vedere insieme quali sono le quote proposte da Snai per la diretta Lecco Padova. I padroni di casa sono sfavoriti e la loro vittoria è data a 4,00 contro l’1,80 per gli ospiti e il pareggio X a 3,30.