DIRETTA TRENTO GIANA ERMINIO (RISULTATO FINALE 2-0): TRIPLICE FISCHIO
Il Trento supera la Giana Erminio per 2-0 in una gara decisa nei primi minuti della ripresa, nonostante l’espulsione di Di Santo nei minuti finali. Dopo un primo tempo equilibrato e povero di emozioni, con le due squadre concentrate più sulla fase difensiva che sulla costruzione offensiva, i padroni di casa sbloccano il risultato al rientro dagli spogliatoi.
Di Carmine apre le marcature con un gol da attaccante esperto, finalizzando un’azione ben orchestrata. Poco dopo, Venturelli raddoppia, sfruttando una disattenzione della retroguardia ospite. La Giana Erminio prova a reagire, ma fatica a creare reali pericoli, complice una buona organizzazione difensiva del Trento. Nel finale, Disanto si fa espellere per somma di ammonizioni, lasciando i suoi in dieci. Nonostante l’inferiorità numerica, i padroni di casa gestiscono il vantaggio senza affanni, portando a casa tre punti preziosi. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TRENTO GIANA ERMINIO (RISULTATO LIVE 2-0): CHE OCCASIONE
L’avvio del secondo tempo della diretta di Trento Giana Erminio è esplosivo per i padroni di casa, che in pochi minuti sbloccano il risultato e raddoppiano, portandosi sul 2-0. La prima rete arriva grazie a Di Carmine, abile a sfruttare un’occasione ravvicinata e battere il portiere ospite con precisione.
Poco dopo, Venturini raddoppia con un inserimento fulmineo che sorprende la difesa avversaria, siglando un gol che mette in sicurezza il vantaggio. La Giana Erminio appare scossa, mentre il Trento sembra intenzionato a continuare con lo stesso ritmo per chiudere definitivamente la gara. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TRENTO GIANA ERMINIO (RISULTATO LIVE 0-0): INTERVALLO
Il primo tempo della diretta di Trento Giana Erminio si chiude sullo 0-0, riflettendo una gara caratterizzata da equilibrio e grande attenzione difensiva da parte di entrambe le squadre. Poche le occasioni degne di nota, con i padroni di casa che hanno dovuto fare i conti con l’infortunio di Anastasia, sostituito da Ghillani.
Tra gli ospiti, Caferri si è distinto per una prova dinamica in entrambe le fasi e ha provato a sbloccare il risultato con un tiro dalla distanza, ma senza fortuna. La partita resta aperta, con la sensazione che un episodio potrebbe fare la differenza. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TRENTO GIANA ERMINIO (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
L’avvio della diretta di Trento Giana Erminio si apre con un contrattempo per i padroni di casa: Anastasia è costretto a lasciare il campo per infortunio, sostituito da Ghillani.
Nonostante il cambio forzato, il Trento prova a mantenere il controllo, ma il primo squillo offensivo arriva dagli ospiti, con Montipo che tenta una conclusione interessante ma non riesce a centrare lo specchio della porta. Partita subito vivace, anche se il ritmo è spezzato da qualche errore e dal necessario riassestamento del Trento dopo la sostituzione. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TRENTO GIANA ERMINIO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
Arriva il momento dei numeri nella diretta di Trento Giana Erminio, cerchiamo di capire attraverso questo confronto quali son i trend delle due squadre e come si evolverà ilmatch in vista del commentolive fissato tra pochi istanti. Abbiamo i padroni di casa che sono una squadra molto fallosa, vengono tirati fuori in media 3 cartellini gialli per partita, per pare un confronto la Giana Erminio viene ammonita solo 2,1 volte nel corso dei novanta minuti.
Il Trento si difende molto alto, circa 28 metri di distanza media tra la porta e l’ultimo difensore. Mentre la Giana Erminio, punta di più su una difesa bassa a circa 22 metri di distanza dalla porta e cerca spesso i cross progressivi con una tendenza pari al 34&, il contropiede quindi è la principale arma d’offesa. Vedremo se le due squadre si pesteranno i piedi nel corso del match, noi ci spostiamo adesso sul prossimo aggiornamento di questa diretta per il commento live di Trento Giana Erminio. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TRENTO GIANA ERMINIO, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Se volete vedere la diretta Trento Giana Erminio e la Serie C dovrete sottoscrivere un abbonamento a Sky che trasmetterà la partita insieme ai servizi streaming di NOW TV e Sky GO. L’alternativa che vi proponiamo è la nostra diretta testuale che vi racconterà le azioni migliori e le emozioni della partita.
TESTA A TESTA
Cosa ci possono raccontare i precedenti della diretta di Trento Giana Erminio? Abbiamo di fronte un match che in Serie C è stato giocato la bellezza di sei volte, ovviamente questa rivalità nasce e rimane almeno per ora solo in questo campionato. In queste sei partite il bilancio vede sorridere il Trento che oggi può addobbare il suo stadio, con tre vittorie. La squadra di Gorgonzola invece è riuscita a vincere una sola volta, mentre le due partite che mancano all’appello invece sono finite con il segno X.
Fuori casa la Giana Erminio non è mai riuscita a vincere a Trento, solo un pareggio il risultato più buono maturato in passato. Mentre invece l’ultimo match delle due squadre risale alla scorsa stagione, con lo 0-0 di cui parlavamo qualche riga fa. Detto questo non possiamo che invitarvi a rimanere su questa pagina perché nel prossimo aggiornamento vedremo insieme chi delle due ha il favore invece della matematica con l’aggiornamento sulle statistiche della diretta di Trento Giana Erminio. (agg. Gianmarco Mannara)
TABBIANI VUOLE IL TERZO POSTO
Nel sabato della sedicesima giornata di Serie C scende in campo anche la diretta Trento Giana Erminio con calcio d’inizio alle 15,00. A sfidarsi sono due squadre divise da otto punti ma con lo stesso obiettivo di provare a centrale i playoff e la promozione. Il Trento di Tabbiani è quarto in classifica ed arriva da una serie di imbattibilità da dura da ben quattordici partite ma hanno pareggiato per 0 a 0 l’ultima sfida contro l’Albinoleffe. Tredicesimo posto ma due vittorie di fila, invece, per la Giana Erminio che ha vinto le partite giocate con Triestina e Lecco.
TRENTO GIANA ERMINIO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Vediamo insieme anche il discorso relativo alle probabili formazioni di questa partita. Tabbiani scenderà in campo con il suo 4-3-3 con Barison e Cappelletti che saranno i centrali di difesa sostenuti da Aucelli in mediana. Peralta e Giannotti saranno le due mezz’ali a sostegno di un tridente formato da Ghillani, Petrovic e Anastasia.
La Giana Erminio di Chiappella andrà in campo con la difesa a tre formata da Ferri, Nichetti e Colombara con Caferri e Previtali sull’esterno. Lamesta agirà sulla trequarti a sostegno del duo formato da Montipò e Stuckler.
TRENTO GIANA ERMINIO, LE QUOTE
Passiamo anche dalle quote della diretta Trento Giana Erminio utilizzando le proposte del sito della Snai. I padroni di casa sono i favoriti e una loro vittoria è quotata a 2,10 contro il 3,45 per gli ospiti e il pareggio X a 2,90.