Cambia tutto per i Punkcake a X Factor 2024. Dopo una lunga chiacchierata con Manuel Agnelli, sono state prese decisioni diverse rispetto ai membri della band, ma andiamo con ordine e facciamo il punto della situazione sul gruppo valdarnese prima di scoprire cosa vedremo nella prossima puntata del talent di Sky Uno. I Punkcake, che come suggerisce il nome stesso sono una band punk a tutto tondo, non smettono di stupire ad ogni live. Il look più atteso è il loro, ogni volta trasgressivo e con un gran tocco di ironia.
Solo due settimane fa vedevamo il frontman Damiano vestito con un body e il Lato B scoperto, mentre la scorsa settimana, nel quarto live di X Factor 2024, i cantanti si sono presentati vestiti da spermatozoi. Manuel Agnelli con loro non ha paura di osare, anche perchè ognuno di loro ha una personalità ben definita, senza alcun timore di mostrare la pazzia tipica degli artisti. Il loro giudice pare aver preso come missione quella di valorizzarli uno ad uno in ogni puntata, e stavolta è il turno di Sonia, l’unica ragazza del gruppo.
Sonia dei Punkcake commossa a X Factor 2024 davanti a Manuel Agnelli: “So che puoi farcela”
“Hai una parte emotiva molto forte“, ha esordito Manuel Agnelli parlando con Sonia dei Punkcake. Lei, visibilmente commossa, lo ha ascoltato con le lacrime agli occhi. Il loro giudice ha comunicato alla band che nella prossima puntata, il quinto live di X Factor 2024, Sonia sarà la protagonista vocale della cover nella seconda manche appena dopo la presentazione degli inediti dei cantanti. I concorrenti sono rimasti ormai solo in sette, e il parco artisti si è quasi dimezzato. Restano solo i più forti ed è giunto il momento di tirare fuori le unghie.
Manuel Agnelli, premuroso con ognuno dei componenti della sua squadra, ha deciso di dare spazio a Sonia, che nonostante l’agitazione ha deciso di accettare e mettersi in gioco, per la gioia del pubblico che ha subito commentato positivamente: “Non vedo l’ora!! All inizio mi sembrava una “pazza” e invece la sto rivalutando un sacco!” scrive un fan della band. Appuntamento dunque a giovedì 21 novembre 2024 con un nuovo live dei Punkcake, che presenteranno anche il loro attesissimo inedito.