Anticipazioni Uomini e Donne del 19 novembre 2024: Mario Cusitore abbandona, caos con Alessio Pecorelli
È finita con un doppio abbandono la registrazione di oggi di Uomini e Donne contraddistinta da segnalazioni, addii e addirittura una pesante sfuriata di Maria De Filippi. Andando con ordine e stando alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, dopo essere finito al centro di segnalazioni che lo vedrebbero in compagni di ragazze al di fuori della trasmissione, Alessio Pecorelli è rimasto senza corteggiatrici, tutt’e tre le ragazze, non credendo alla sua versione dei fatti, si sono autoeliminate. A questo punto è intervenuta Maria De Filippi che, non senza fastidio e nervosismo, ha costretto Alessio ad abbandonare il trono di Uomini e Donne perché privo di corteggiatrici. Subito dopo anche Mario Cusitore, anche lui al centro delle stesse segnalazioni in quanto insieme ad Alessio in giro per locali, ha rivelato di voler abbandonare il programma perché non interessato alle sue nuove dame.
Dunque, anche Mario Cusitore ha detto addio a Uomini e Donne e preferito lasciare il parterre. Dopo il caos, le anticipazioni su Uomini e Donne svelano che si è voltato pagine parlando delle due troniste. Francesca Sorrentino ha portato in esterna Paolo nonostante ciò che è successo nelle scorse puntate, la giovane ha rivelato di trovarsi bene con lui e sperare di poter costruire qualcosa di più solido e forte. A quel punto, però, l’altro suo corteggiatore, Gianmarco si è alzato ed ha lasciato lo studio, lei decide di seguirlo. Il trono di Martina De Ioannon, invece, è stato contraddistinto dall’esterna con Gianmarco dice che l’è mancato quello di sempre, ha rivelato di apprezzare il fatto di sentirsi capita e ascoltata parlando anche di cose banali. Ciro, invece, non è intervenuto più di tanto. (Agg. di Liliana Morreale)
Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione oggi 19 novembre 2024: Trono Classico di Francesca Sorrentino e Martina De Ioannon
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne 2024? Oggi, martedì 19 novembre 2024, ci sarà una nuova registrazione del dating show condotto da Maria De Filippi e si scoprirà che cosa succederà a tutti i protagonisti, sia del Trono Classico che del Trono Over. Nella registrazione di ieri non sono mancati momenti salienti come il bacio tra Gemma e Fabio ed una segnalazione bomba sul tronista Alessio Pecorelli che pare che abbia delle frequentazioni al di fuori del programma ed a tal proposito non mancano segnalazioni.
Dalle anticipazioni Uomini e Donne, invece, si apprende che nella puntata di oggi protrebbero essere protagoniste del Trono Classico dovrebbero essere Martina De Ioannon e Francesca Sorrentino, assenti ieri. La tronista romana sta continuando la sua conoscenza con Ciro Solimeno anche se non mancano gli alti e bassi, sembra però molto invaghita del corteggiatore napoletano e per molti lui potrebbe essere la sua scelta. Francesca invece continua la sua conoscenza con Francesco e Paolo. Non è chiaro se si parlerà di nuovo di Michele Longobardi ed Alessio Pecorelli.
Uomini e Donne, registrazione puntata del 19 novembre 2024: tutti i protagonisti del Trono Over
Stando alle anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione della puntata di oggi, 19 novembre 2024, spazio avrà anche il Trono Over con tutti i suoi protagonisti. Al centro dell’attenzione continua ad esserci Gemma Galgani e la sua frequentazione con il cavaliere Fabio C. nonostante Tina Cipollari faccia di tutto per screditarla agli occhi del cavaliere riproponendo foto imbarazzanti e audaci della dama. Vincenzo e Ilaria sono usciti insieme dal programma e così hanno fatto ancora prima Marcello e Giada.
Spazio continua ad avere Mario Cusitore che dopo aver troncato con Morena Farfante e Margherita Aiello non ha iniziato nessuna frequentazione seria, così come Barbara De Santi, che nei giorni scorsi ha addirittura minacciato di abbandonare il programma dopo la rottura con Vincenzo che non ha ancora incontrato il cavaliere giusto. Insomma c’è molta ‘carne al fuoco’ che cosa succederà nella registrazione di oggi?