DIRETTA SPEZIA SUDTIROL (RISULTATO LIVE 2-0): SI RICOMINCIA
Partenza decisa dello Spezia nel secondo tempo di questa diretta, che ha trovato il gol del raddoppio grazie a Salvatore Esposito. Con una conclusione precisa, il centrocampista ha portato il risultato sul 2-0, mettendo ulteriore pressione sugli ospiti.
In risposta, il tecnico del Südtirol ha effettuato subito un cambio strategico: dentro Jasmin Kurtic, una mossa che punta a dare maggior peso al centrocampo e tentare di riaprire il match. Lo Spezia, forte del doppio vantaggio, sembra intenzionato a gestire il ritmo, mentre la squadra di Bolzano dovrà aumentare la propria intensità per cercare di rientrare in partita. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SPEZIA SUDTIROL (RISULTATO LIVE 2-0): INTERVALLO
Si chiude sul punteggio di 2-0 la prima frazione di gioco della diretta di Spezia Südtirol, grazie all’autorete di Pietrangeli nei minuti iniziali. Nonostante il vantaggio, il primo tempo è stato caratterizzato da ritmi intensi e qualche momento di tensione per la squadra di casa.
La notizia più significativa è l’uscita dal campo di Kouda, costretto al cambio dopo aver avvertito un problema muscolare. Il giocatore dello Spezia ha segnalato di aver sentito “tirare” un muscolo, spingendo lo staff tecnico a sostituirlo con il giovane Degli Innocenti. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SPEZIA SUDTIROL (RISULTATO LIVE 1-0): SI INIZIA
Partenza col botto al Picco in questa diretta, dove Spezia e Südtirol si affrontano per una sfida cruciale in Serie B. Dopo appena pochi minuti di gioco, la formazione ospite ha commesso un errore decisivo: un’autorete di Pietrangeli ha portato in vantaggio i padroni di casa, Spezia.
Poco prima, un episodio controverso ha visto Kouda, giocatore dello Spezia, insaccare il pallone in rete, ma il gol è stato annullato per posizione di fuorigioco. L’arbitro, dopo una segnalazione del guardalinee, non ha convalidato il possibile 2-0. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SPEZIA SUDTIROL (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Sono molto diverse le statistiche che ci accompagnano alla diretta Spezia Sudtirol nella quattordicesima giornata di Serie B. I sorrisi sono tutti dalla parte della società ligure, dal momento che lo Spezia è l’unica formazione ancora imbattuta in questo campionato cadetto e con un bilancio di sette vittorie più sei pareggi è arrivata alla sosta con ben 27 punti già al proprio attivo in classifica; nelle ultime cinque giornate ci sono tre vittorie e due pareggi, a conferma di un ruolino di marcia davvero di ottimo livello.
Il Sudtirol invece era partito abbastanza bene, ma un solo pareggio a fronte di quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate hanno fatto precipitare la situazione degli altoatesini, che con quattro vittorie, un pareggio e ben otto sconfitte si trovano a quota 13 punti in classifica, in piena bagarre per la salvezza. Adesso però i numeri assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Spezia Sudtirol comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA SPEZIA SUDTIROL INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Per poter seguire la diretta Spezia Sudtirol con i propri occhi senza doversi recare allo stadio sarà necessario possedere un abbonamento valido per DAZN, la piattaforma che detiene i diritti per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie B per la stagione 2024/2025 attualmente in corso. Se si vorrà vedere la diretta Spezia Sudtirol streaming bisognerà dunque collegarsi sul sito ufficiale dal browser sul proprio pc oppure utilizzare l’applicazione dedicata su smart phone e tablet.
SPEZIA SUDTIROL, DUE SQUADRE MOLTO LONTANE IN CLASSIFICA
La diretta Spezia Sudtirol è in programma per domenica 24 novembre 2024 alle ore 15:00 presso lo Stadio Alberto Picco di La Spezia come partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B 2024/2025. I bianconeri stanno volando alto posizionando al terzo posto solitario con 27 punti guadagnati fino a qusto momento della stagione, distanti una lunghezza dal Sassuolo e ad appena tre punti dalla capolista Pisa. Così come le squadre che le stanno di fronte, anche gli Aquilotti vorrebbero proseguire la striscia di risultati utili consecutivi maturata nelle scorse settimane così da agganciare proprio i nerazzurri.
I liguri hanno quindi bisogno di una combinazione di risultati per poter raggiungere subito la vetta ed un discorso simile potrebbe valere pure per il Sudtirol, con i biancorossi che si trovano però in diciottesima posizione. Gli ospiti hanno conquistato 13 punti, al pari di Salernitana e Carrarese che guidano il gruppetto con una miglior differenza reti, ma la possibilità di lasciare la zona retrocessione rimane viva se si pensa che il Cosenza, il Modena e la Reggiana distano appena un punto di distacco.
DIRETTA SPEZIA SUDTIROL, LE PROBABILI FORMAZIONI
Cerchiamo adesso di indovinare quali saranno le scelte prese dai due allenatori in relazione agli schieramenti iniziali della diretta Spezia Sudtirol del campionato cadetto tramite la presa in esame delle probabili formazioni. Per i bianconeri di casa si prospetta la riconferma da parte di mister D’Angelo degli undici che hanno battuto la Juve Stabia e dunque 3-5-2 con Gori in porta, Hrstov, Mateju e Bertola in difesa, Wisniewski, S. Esposito, Nagy, Candelari ed Elia a centrocampo, F. Esposito e Di Serio in attacco.
Il tecnico Marco Zaffaroni potrebbe invece modificare qualcosa rispetto al 5-4-1 ammirato nelle ultime uscite dopo le due sconfitte consecutive registrate recentemente schierando in campo Drago tra i pali, Rover, Kofler, Pietrangeli, Masiello, Davi sulla linea di difesa, Kurtic, Arrigoni, Molina e Zedadka a centrocampo e Merkaj unica punta.
DIRETTA SPEZIA SUDTIROL, LE QUOTE
Infine, proviamo ad analizzare insieme le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive per l’esito finale della diretta Spezia Sudtirol che si gioca come quattordicesimo turno della Serie B e tentiamo dunque di conoscerne il pronostico. Se prendiamo in esame quanto offerto ad esempio da Snai, possiamo individuare i padroni di casa come assoluti favoriti per il successo con l’1 fissato infatti a 1.80. Gli ospiti invece hanno poche possibilità di tornare a casa con i tre punti in tasca a giudicare dal 2 dato appunto a 4.75 mentre andrebbe tenuto d’occhio l’eventuale pareggio, con l’x indicato a 3.20. La pensano praticamente allo stesso modo pure Betflag, Lottomatica e Goldbet che danno però il pari a 3.25.