DIRETTA PIANESE LEGNAGO SALUS (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
Tutto finalmente è pronto per la diretta Pianese Legnago Salus, allora ne approfittiamo per ricordare come hanno camminato finora i padroni di casa toscani e i loro ospiti veneti nelle precedenti quindici giornate del campionato di Serie C 2024-2025, ovviamente nel girone B. La Pianese sta facendo davvero bene, perché sei vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte sono un eccellente ruolino di marcia per una piccola realtà di provincia, che si gode 23 punti e una posizione al momento abbastanza salda intona playoff.
Anche la Legnago Salus è espressione di una piccola realtà di provincia, ma qui lo spostamento di girone non ha affatto giovato: c’è l’ultimo posto a dimostrarlo, con lo sconfortante dato di undici sconfitte e soli 8 punti all’attivo, ottenuti tramite due vittorie e altrettanti pareggi. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Pianese Legnago Salus comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA PIANESE LEGNAGO SALUS, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Per vedere la diretta Pianese Legnago Salus potrete collegarvi a Sky o alle piattaforme di streaming di NOW TV e Sky GO che trasmetteranno la partita. Potrete anche seguire questo match attraverso la nostra diretta testuale che vi racconterà le azioni salienti con aggiornamenti costanti.
PIANESE LEGNAGO SALUS, LEGNAGO ALL’ULTIMA CHIAMATA SALVEZZA
La diretta Pianese Legnago Salus andrà in campo domenica 24 novembre 2024 a partire dalle 15,00 per la sedicesima giornata del Girone B di Serie C. A sfidarsi saranno due squadre che occupano due posizioni praticamente contrarie ma a caccia di punti importanti per la classifica.
I padroni di casa della Pianese sono all’ottavo posto di questa classifica e arrivano da una vittoria in casa del Pontedera. Malissimo, invece, il Legnago Salus che si trova in ultima posizione a tre punti dal Sestri Levante e non vince da cinque giornate.
PIANESE LEGNAGO SALUS, LE PROBABILI FORMAZIONI
Andiamo anche ad approfondire le probabili formazioni in vista di questa sfida. Sarà difesa a tre per la Pianese di Prosperi che schiererà Pacciardi, Indragoli e Polidori a difesa della porta di Boer. Boccadamo e Nicoli saranno i due esterni di centrocampo con compiti difensivi per lasciare spazio a Colombo e Mastropietro di agire alle spalle di Mignani.
Giocherà con la difesa a tre anche Contini che si affiderà a Pelagatti, Ampollini e Malumandsoko per difendere la porta di Toniolo. Martic sarà il mediano con Ibrahim e Franzolini ai suoi lati a sostegno delle due punte che saranno Demirovic e Svidercoschi.
PIANESE LEGNAGO SALUS, LE QUOTE
Passiamo anche all’analisi delle quote della diretta Pianese Legnago Salus utilizzando le proposte di Snai. I padroni di casa partono favoriti e la loro vittoria è a 1,50 contro il 2 per gli ospiti a 5,25 e il pareggio X a 4,00.