Infortunio Anastasia Kuzmina, come sta? Aggiornamenti dopo la caduta a Ballando con le stelle 2024
Sabato 16 novembre, nel corso della sua esibizione in diretta a Ballando con le stelle 2024, Anastasia Kuzmina si è infortunata. Colpa di una scivolata durante una presa con Francesco Paolantoni, che l’ha poi costretta a stare immobile per le ore successive, fino alla fine della puntata, quando è corsa in ospedale per tutti gli accertamenti del caso. A qualche giorno dall’infortunio, Anastasia è tornata sui social per aggiornare sulle sue condizioni di salute e sul destino che aspetta la coppia nella prossima puntata di Ballando.
“Vi volevamo aggiornare sulla situazione attuale che si è sviluppata positivamente. Non ho fratture, non ho nulla di rotto.” ha esordito Anastasia Kuzmina, annunciando dunque di avere un legamento lesionato, impedimento sicuramente importante ma “non gravissimo”, ha precisato la ballerina e maestra di Ballando.
Anastasia Kuzmina sostituita a Ballando con le stelle 2024?
Le conseguenze dell’infortunio sono, infatti, quelle di non poter “appoggiare il piede a terra per un po’ di giorni.”, ha spiegato la ballerina. Il che rende la sua permanenza (così come quella dell’attore e comico napoletano) a Ballando con le stelle 2024 a rischio, perché se Francesco Paolantoni non si esibirà, sarà sancita la sua squalifica dal programma. Anastasia Kuzmina non è però pronta ad arrendersi: “Verso la fine della settimana proverò ad appoggiarlo per terra. Credo molto nel mio corpo e quindi spero di riuscire comunque a ballare con Francesco sabato. Anche se tutti vogliono sostituirmi.” ha spiegato la ballerina. Infine ha precisato che l’infortunio poteva essere ancora più grave di così: “Hanno detto che poteva andare molto peggio, perché ovviamente io sono molto flessibile. Ho i piedi molto flessibili, per cui mi sono salvata.” ha concluso.
Visualizza questo post su Instagram