Elisabetta Gregoraci, chi è: “Nella vita si ottengono risultati con l’impegno”
Tra gli ospiti di Storie di donne al bivio di oggi sabato 23 novembre troveremo anche Elisabetta Gregoraci, la celebre showgirl ed ex moglie di Flavio Briatore, che abbiamo visto anche nella casa del Grande Fratello nel 2020. Nel corso degli anni la presentatrice originaria di Soverato, in Calabria, si è raccontata svariate volte, di recente tra le colonne del magazine Gente ha rivelato di avere uno speciale rapporto con la vita e di averne ben compreso le dinamiche:
“La vita è fatta di attimi, che la felicità è il picco ma è la tranquillità ciò che conta e che solo con l’impegno si ottengono risultati. In ogni ambito. Io sono una che va a mille, amo darmi da fare e ci sono sempre per le persone alle quali voglio bene, e non dimentico mai di essere fortunata”.
Elisabetta Gregoraci rivela: “Facevo tv anche prima di conoscere Briatore”
Nel corso della sua carriera, Elisabetta Gregoraci ha avuto la fortuna di concedersi diverse avventure professionali, passando dalla tv al cinema a qualche esperienza in programmi come il Grande Fratello, una vita professionale che in molti hanno ritenuto sbocciata dopo l’avvento di Flavio Briatore nella sua vita, ma non solo. La conduttrice nel corso di un’intervista con lo stesso Flavio Briatore, ha chiarito, smentendo le malelingue: “Io facevo tv anche prima di conoscere Flavio” le parole della presentatrice calabrese.
Flavio Briatore ha scherzato con Elisabetta Gregoraci: “Si, vabbè…” sottolineando come la carriera della showgirl sia decollata dopo il loro incontro. Un’amore lungo dieci anni, con Flavio Briatore che ha confermato: “Sei una persona che conta molto per me e non solo perché sei stata mia moglie per dieci anni” ha detto l’imprenditore confermando gli ottimi rapporti con la calabrese con la quale ha messo al mondo il figlio Nathan Falco.