Le tappe principali della carriera di Claudia Gerini sono ampiamente note; in virtù della notorietà, lo sono anche quelle che riguardano la sua vita sentimentale. Oggi l’attrice è legata a Riccardo Sangiuliano; un amore celebrato in diverse occasioni con parole al miele e che ormai da tempo viaggia su binari felici.
Ma chi è Riccardo Sangiuliano, compagno di Claudia Gerini? A differenza dell’attrice non ha come baricentro professionale il mondo dello spettacolo. Esperto di finanza, è un noto e stimato imprenditore e, tra l’altro, non è nuovo alla cronaca rosa. In passato è infatti stato legato ad un’altra donna di spettacolo, Nathaly Caldonazzo, con la quale è convolata a nozze nel 2004 e dato alla luce una figlia, Mia. Oggi Riccardo Sangiuliano è il compagno di Claudia Gerini: un amore che stando alle parole dell’attrice pare essere stato salvifico per entrambi.
Claudia Gerini, l’amore ritrovato con il compagno Riccardo Sangiuliano
“Dopo due anni da single lui mi ha fatto tornare la voglia di condividere; è una storia che mi fa stare molto bene e dà pienezza alla mia femminilità. Spero di continuare a farlo felice e che lui continui a far felice me”. Raccontava così Claudia Gerini – come riporta Fanpage – il suo amore per il compagno Riccardo Sangiuliano in un’intervista rilasciata al settimanale F. Parole che si uniscono a considerazioni mature, a come il rapporto di oggi sia probabilmente frutto di una maggiore comprensione anche delle sofferenze vissute in passato: “…Sei più fragile perchè pensi agli errori commessi, magari ti rendi conto di avere meno vita davanti. Dall’altro lato per impari meglio a capire cosa ami e cosa no e sai quali sono le situazioni da evitare, perchè hanno fatto male in passato…”.
Claudia Gerini, al fianco del compagno Riccardo Sangiuliano, ha ritrovato l’amore: nella medesima intervista si è dunque lasciata andare ad una sorta di appello per tutte le donne che hanno sofferto e che, talvolta, temono di non poter più vivere la bellezza delle emozioni strettamente legate all’amore. “Alle donne che dopo aver avuto delusioni in amore ci rinunciano direi al contrario di insistere fino a che non lo trovano. Bisogna cercare ovunque senza mai smettere. Per essere amate dobbiamo amare e non rinunciare a un sentimento così bello, che ci fa stare così bene”. L’attrice – come riporta Fanpage – ha anche aggiunto: “Può capitare che nella vita alcune persone possano deluderti ma devi riattaccare i pezzi rimasti e dire: ‘Io non merito questo, ma molto di più’. E quel ‘di più’ devi andare a prendertelo”.