DIRETTA ATALANTA U23 UNION CLODIENSE: RINVIATO IL MATCH
Rinviata la gara a data da destinarsi.
DIRETTA ATALANTA U23 UNION CLODIENSE: MATCH CHE ANCORA DEVE INIZIARE CAUSA NEBBIA
Gara che ancora deve iniziare per colpa della nebbia.
DIRETTA ATALANTA U23 UNION CLODIENSE INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Per vedere la diretta Atalanta U23 Union Clodiense senza doversi presentare di persona allo stadio sarà necessario possedere un abbonamento valido per Now o Sky, le piattaforme che detengono i diritti per la trasmissione delle partite dei gironi A, B e C del campionato di Serie C per la stagione 2024/2025. Oltre a potersi sintonizzare sui canali dell’emittente satellitare, la diretta Atalanta U23 Union Clodiense streaming videosu tablet e smart phone tramite NOW TV e Sky Go o attraverso il browser del proprio pc.
DIRETTA ATALANTA U23 UNION CLODIENSE (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Con la diretta Atalanta U23 Union Clodiense andiamo a vivere una partita tra due squadre decisamente diverse come rendimento. La giovane Dea deve recuperare la trasferta di Padova e nelle ultime giornate non ha avuto mezze misure, quattro vittorie e due sconfitte con l’ultimo pareggio che è datato 12 ottobre, quello che davvero manca all’Atalanta U23 è un blitz esterno visto che non accade dal 29 settembre (contro la Virtus Verona) e ne erano arrivati tre nelle prime quattro trasferte, dunque se vogliamo è questo che va migliorato da una squadra che però, per contro, non perde in casa dall’inizio di ottobre.
Discorso opposto o quasi per un’Union Clodiense penultima in classifica e già staccata da chi la precede: i veneti in questo campionato hanno vinto una sola volta, è successo in casa ed era la seconda giornata contro la Triestina, da quel momento solo pareggi o sconfitte con un piatto esterno che piange ed è fatto di appena 3 punti, inoltre un solo gol segnato nelle ultime tre gare esterne. I numeri sono chiari, ma sapranno gli orobici convertirli in una vittoria che sarebbe molto importante? Scopriamolo insieme perché ci siamo davvero: finalmente la diretta Atalanta U23 Union Clodiense prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)
ATALANTA U23 UNION CLODIENSE: I TESTA A TESTA
Tra poco commenteremo live la diretta di Atalanta U23 Union Clodiense, ma i giocatori sono appena scesi nel rettangolo verde per iniziare il riscaldamento. Perciò nel mentre che aspettiamo, vi proponiamo quindi la rubrica sui testa a testa storici delle due squadre. Purtroppo però quella che andremo a commentare sarà la prima partita ufficiale tra i due team, ma questo non ci fermerà perché faremo invece un testa a testa sul recente stato di forma delle due squadre. La baby dea ha vinto tre partite delle ultime cinque, poi due sconfitte contro Feralpisalò e Vicenza, entrambe le partite sono terminate con le reti avversarie a quota tre.
Gli ospiti invece nella stessa batteria di partita hanno collezionato solo due pareggi contro Renate e Novara, le altre tre che mancano all’appello invece sono terminate con una sconfitta da parte degli ospiti di oggi. Adesso passiamo alle statistiche della diretta di Atalanta U23 Union Clodiense, un altro modo più scientifico di capire che tipo di partita ci attenderà. (agg. Gianmarco Mannara)
ATALANTA U23 UNION CLODIENSE, I VENETI RIMANGONO ANCORA ATTARDATI
La diretta Atalanta U23 Union Clodiense è in programma per sabato 30 novembre 2024 alle ore 17:30 presso lo Stadio Comunale di Caravaggio come partita valida per la diciassettesima giornata del girone A della Serie C 2024/2025. La situazione non è certamente delle più rosee per gli ospiti che si presentano a questo appuntamento in diciannovesima posizione con appena nove punti guadagnati ed a sei lunghezze dal gruppo formato dalle compagini di Pro Vercelli, Pro Patria, Caldiero Terme ed Arzignano, tutte appaiate a quindici punti. Solo la Triestina ha fatto peggio con sei punti ed i granata sono appesi ad un filo davvero sottile per restare incollati al treno salvezza.
Discorso ben diverso invece per i padroni di casa dall’alto del loro sesto posto ottenuto con 26 punti racimolati fino a questo momento della stagione. I giovani nerazzurri si trovano quindi in piena zona playoff e puntano ad insediare sia l’Alcione Milano che il Trento andando infatti a caccia del loro terzo successo consecutivo dopo essere usciti da un periodo caratterizzato da prestazioni altalenanti soprattuto sul piano del risultato. Per dirigere questo incontro è stato selezionato il signore Enrico Gemelli, arbitro proveniente dalla sezione AIA di Messina, a cui sarà garantito il supporto degli assistenti Andrea Rizzello di Casarano e Leonardo Mallimaci di Reggio Calabria.
ATALANTA U23 UNION CLODIENSE, LE PROBABILI FORMAZIONI
In attesa del calcio d’inizio della diretta AlbinoLeffe Lecco, analizziamo adesso quelle che dovrebbero essere le scelte effettuate dai due tecnici relativamente agli schieramenti di partenza per il match del girone A attraverso le probabili formazioni. Facile ipotizzare che mister Modesto riconfermi il 3-4-2-1 con Bertini in porta, Del Lungo, Obrić e Navarro in difesa, Bergonzi, Gyabuaa, Panada, Bernasconi a centrocampo, Alessio ed Artesani sulla trequarti alle spalle del centravanti Vlahović.
Più difficile invece tentare di intuire se mister Andreucci riconfermerà il 4-3-3 visto nella sconfitta interna patita contro il Vicenza affidandosi ancora a Brzan tra i pali, Lattanzio, Munaretto, Salvi e Sinn in difesa, Serena, Nelli e Manfredonia a comporre la linea mediana del campo mentre Orfei, Sinani e Biondi costituiranno il tridente offensivo.
ATALANTA U23 UNION CLODIENSE, LE QUOTE
Infine, diamo un’occhiata insieme alle quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive in relazione al pronostico per la diretta Atalanta U23 Union Clodiense e cerchiamo quindi di conoscere qual’è il pronostico per la gara del diciassettesimo turno.