DIRETTA RENATE TRENTO (RISULTATO 1-1): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Città di Meda le formazioni di Renate e Trento si annullano pareggiando per 1 a 1. Nell’ultima parte dell’incontro l’estremo difensore ospite Nobile disinnesca in angolo la botta da fuori area di Plescia tentata dai nerazzurri al 65′. Il punto guadagnato quest’oggi consente rispettivamente al Renate di portarsi a quota 25 ed al Trento di salire a 30 punti nella classifica del girone A della Serie C 2024/2025. (cronaca Alessandro Rinoldi)
DIRETTA RENATE TRENTO, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Renate Trento, come tutta la Serie C, sarà disponibile in esclusiva su Sky o sulle piattaforme streaming di NOW TV e Sky GO. Potrete anche seguire questa partita con la nostra diretta testuale che andrà a raccontarvi le migliori azioni.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al sessantesimo minuto, il punteggio tra Renate e Trento è cambiato ed è adesso di 1 a 1. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due quadre in campo questa sera a Meda, gli aquilotti trovano il gol del pareggio al 57′ per merito di Di Carmine, su assist di Vitturini. Intanto l’arbitro ha ammonito Vassallo al 49′ tra i calciatori del Renate. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Renate e Trento sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 0. I minuti scorrono sul cronometro ed i padroni di casa allenati da mister Foschi crescono riuscendo anche a passare in vantaggio al 35′ grazie alla rete messa a segno da Delcarro, di testa su assist di Ghezzi. Al 45’+1′ Plescia manca il raddoppio centrando la traversa con un colpo di testa. Fino a questo momento il direttore di gara Gabriele Totaro della sezione di Lecce non ha estratto alcun tipo di cartellino nei confronti dei tesserati delle due società in campo questa sera a Meda. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Lombardia la partita tra Renate e Trento è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti di Tabbiani ci provano di testa con Cappelletti all’8′ e chiamano in causa anche Nobile forzandolo alla parata in corner su Anastasia al 10′. Ecco le formazioni ufficiali: RENATE (3-5-2) – Nobile; Spedalieri, Auriletto, Riviera; Eleuteri, Delcarro, Vassallo, Bonetti, Ghezz; Plescia, Di Nolfo. A disp.: Ombra, Bartoccioni, Gardoni, Anghileri, Esposito, Egharevba, Siega, Bocalon, Mazzaroppi, Pellizzari, Ziu, Ciarmoli, De Leo. All.: Foschi. TRENTO (4-3-3) – Barlocco; Vitturini, Cappelletti, Barison, Bernardi; Peralta, Aucelli, Di Cosmo; Anastasia, Di Carmine, Ghillani. A disp.: Tommasi, Trainotti, Kassama, Petrovic, Vallarelli, Sangalli, Uez, Fini. All. Tabbiani. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI COMINCIA!
Possiamo davvero dare il via alla diretta Renate Trento, sfida molto intrigante tra due squadre che puntano un posto nei playoff. Del Renate avevamo già raccontato lo straripante inizio fatto di cinque vittorie consecutive, da quel momento però i nerazzurri hanno visto crollare il loro rendimento perché sono arrivati appena 9 punti in undici giornate, due le vittorie con la particolarità che sono entrambe esterne, di conseguenza il Renate non vince una partita a Meda dal 13 settembre ma sappiamo bene anche come questa squadra debba affrontare difficoltà quando gioca in casa, pochi i gol subiti (14) ma ancor meno quelli segnati (12).
Ottimo invece il Trento che rispetto alle passate stagioni ha fatto un grande salto di qualità: la squadra giallonera non perde dalla prima giornata e tra l’altro era successo sul campo del Padova, da quel momento 15 risultati utili consecutivi con 7 vittorie e 8 pareggi, chiaramente la squadra non si può più schermare e sa di dover cercare un posto nella fase nazionale dei playoff. Adesso però è davvero tutto pronto per vivere quello che succederà sul terreno di gioco a Meda, mettiamoci comodi e stiamo a vedere quello che succederà perché l’appassionante diretta Renate Trento sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
RENATE TRENTO: I TESTA A TESTA
Passiamo adesso al momento dei precedenti nella diretta di Renate Trento, una rubrica che ha l’obiettivo di scovare la possibile favorita di questa rivalità. Nel mentre faremo questo rivivremo insieme anche qualche episodio di questa rivalità del girone più a nord della Serie C. In totale abbiamo sei precedenti prima del match in questione che commenteremo. La squadra ospite può vantare solo due vittorie, nessun pareggio tra le due compagini e quindi i padroni di casa ne possono vantare quattro di partite dove hanno portato a casa il +3.
Parlando dell’ultimo match disputato tra le due compagini è terminato con un 1-0 in favore del Trento, mentre invece la gara precedente ancora è terminata sempre 1-0 ma stavolta in favore della squadra di casa di oggi. Adesso passiamo al prossimo aggiornamento dove discuteremo del confronto statistico delle due squadre. Perciò non lasciate la pagina, arriverà anche il commento live della diretta di Renate Trento! (agg. Gianmarco Mannara)
RENATE TRENTO, IN PALIO LA PERMANENZA NELLA ZONA PLAYOFF
Il sabato pomeriggio della diciassettesima giornata del Girone A di Serie C continua con la diretta Renate Trento in campo alle 17,30 del 30 novembre 2024. La sfida è tra due squadre che si contendono la zona playoff e puntano a finire questo campionato nella parte alta della classifica. I padroni di casa del Renate sono a quota 24 si trovano al nono posto in classifica dopo aver vinto nell’ultima partita in casa della Triestina. Quarto a 29 punti, invece, il Trento di Tabbiani che non perde da agosto e vuole continuare la sua striscia positiva anche contro il Renate.
RENATE TRENTO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Passiamo all’analisi delle probabili formazioni della partita andando ad approfondire le possibili scelte dei due allenatori. Il Renate di Foschi andrà in campo con la difesa a tre composta da Auriletto, Pelizzari e Spedalieri. Sugli esterni agiranno Riviera e Di Nolfo a sostengo dei due attaccanti che saranno Bocalon e Siega.
Sarà 4-3-3, invece, per il Trento di Tabbiani che non avrà a disposizione lo squalificato Disanto per squalifica e Anastasia per infortunio e verranno sostituiti da Ghillani e Sangalli per formare il tridente con Di Carmine. Aucelli sarà il mediano con Peralta e Giannotti ai suoi lati chiamati a fare la doppia fase.