DIRETTA ALTAMURA TRAPANI (RISULTATO FINALE 2-1): TERMINA QUI!
È finita la della diretta Altamura Trapani, risultato di 2-1 per i padroni di casa che hanno la meglio in una gara molto combattuto e divertente. Decisivi dunque i gol di Simone e Rolando, inutile invece il tentativo di rimonta di Fall.
Occasionissima per gli ospiti proprio al 90esimo con Malomo che in area per poco non trova la rete che sarebbe valsa il definitivo 2-1. Tre punti dunque d’oro per l’Altamura che archivia così la pratica Trapani tra le mura amiche. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA ALTAMURA TRAPANI (RISULTATO 2-1): TRE GOL!
Si entra nel vivo della diretta Altamura Trapani, risultato di 2-1 per i biancorossi. Altri due gol dopo l’ultimo aggiornamento, a testimonianza di come la partita sia ancora apertissima sebbene manchi poco più di un quarto d’ora più recupero.
Al 65esimo raddoppia la squadra di casa con Rolando, abile ad aver finalizzato perfettamente il contropiede dei compagni guidato da Grande, nulla da fare stavolta per Seculin. Al 67esimo subito la risposta targata Trapani con Fall che ribadisce in rete. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA ALTAMURA TRAPANI (RISULTATO 1-0): VANTAGGIO CASALINGO!
Finisce il primo tempo della diretta Altamura Trapani, il risultato sorride ai padroni di casa che trovano la rete dell’1-0 grazie a Simone che dopo aver sbagliato un’ottima chance al 29esimo, riesce a concludere in porta correttamente al 33esimo.
Seculin diventa grande protagonista di diversi interventi, il primo sul tiro di Dipinto verso il quarantesimo minuto mentre poco più avanti sulla testata di Siletti. Dato che non c’è due senza tre, Seculin si oppone anche a Rolando. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA ALTAMURA TRAPANI (RISULTATO 0-0): PARTITI!
Inizia la diretta Altamura Trapani, il risultato è ancora di 0-0 dopo i primi minuti di gioco. Al quarto occasione per Bifolco che però non inquadra lo specchio della porta, mettendo a referto la prima chance per passare in vantaggio.
Il Trapani va vicino al gol al 14esimo ancora una volta con Ciotti che mette in mezzo, trova la deviazione di Siletti che per poco non la insacca nella propria porta. Inizio interessante in questa sfida del Girone C di Lega Pro. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA ALTAMURA TRAPANI (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
È giunto il momento di scoprire cosa succederà nella diretta Altamura Trapani: i pugliesi intrigano nel loro rendimento, intanto martedì si sono presi i quarti di Coppa Italia Serie C in maniera emozionante e va sempre ricordato che avevano perso le prime quattro giornate e avevano 7 punti dopo 9 turni, da quel momento l’Altamura ha cambiato passo e con tre vittorie e altrettanti pareggi si è messo in una situazione abbastanza tranquilla anche se non del tutto sicura, per di più dopo una serie di sei risultati utili è arrivata la sconfitta di Picerno che ha leggermente spezzato il ritmo a una squadra comunque con saldo positivo rispetto alle attese.
Non nasconde le sue ambizioni il Trapani, anch’esso ai quarti di Coppa Italia e per di più con un incredibile 5-0 sul campo del Catania; seconda goleada in pochi giorni visto che sabato scorso era arrivato il 4-0 al Latina in campionato, qui abbiamo però tre sconfitte nelle ultime cinque a seguito di un periodo in cui il Trapani aveva evitato di perdere per ben nove turni, tuttavia va detto che quattro ko in sedici turni possono essere considerati un buon percorso per una neopromossa che tra l’altro ha già vinto 9 volte. Adesso finalmente possiamo cedere la parola al campo per vivere questa attesissima partita: la diretta Altamura Trapani sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA ALTAMURA TRAPANI, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Per non perdervi neanche un minuto della diretta Altamura Trapani dovrete abbonarvi a Sky che trasmetterà la partita anche sulle piattaforme streaming di Sky GO e NOW TV. Avrete anche la possibilità di seguire la nostra diretta testuale che andrà a raccontarvi le azioni salienti del match con aggiornamenti costanti.
ALTAMURA TRAPANI: I TESTA A TESTA
Tra pochi istanti andremo a commentare il primo storico match della diretta di Altamura Trapani, anche se questo significa che non potremmo fare il nostro solito testa a testa sui precedenti tra le due compagini. Dopotutto non esistono. Quindi per questa occasione vi abbiamo presentiamo un testa a testa sul recente stato di forma delle due squadre per capire sotto questo punto di vista chi tra i due team ha il favore o meno del pronostico. Nelle ultime cinque partite i padroni di casa sono riusciti a vincere solo una volta contro il Messina per 2-1, poi abbiamo una serie di tre pareggi consecutivi e una sola sconfitta ai danni del Picerno per 2-0.
Passando invece agli ospiti, il Trapani ha alternato due vittorie a tre sconfitte, non proprio un risultato incoraggiante, le due vittorie sono arrivate contro squadre tecnicamente meno dotate come la Cavese e il Latina. Mentre le sconfitte si sono fatte registrare contro Avellino, Giugliano e Catania. Passiamo adesso al prossimo aggiornamento dove vedremo insieme le statistiche della diretta di Altamura Trapani! (agg. Gianmarco Mannara)
ALTAMURA TRAPANI, DI DONATO E ARONICA PER I PLAYOFF
La diciassettesima giornata del Girone C di Serie C si apre alle 15,00 con la diretta Altamura Trapani in campo sabato 30 novembre. La sfida è tra due squadre che si giocano l’accesso alla fase dei playoff e vorranno portare a casa i tre punti per avvicinarsi alla vetta. I padroni di casa dell’Altamura si trovano in tredicesima posizione a quota 19 punti e a sole cinque lunghezze dalla zona playoff. Meglio il Trapani che è ottavo in classifica ed in piena zona playoff anche grazie alla vittoria contro Latina nell’utlima giornata.
ALTAMURA TRAPANI, LE PROBABILI FORMAZIONI
Passiamo in rassegna anche le probabili formazioni in vista di questa sfida delicata. L’Altamura di Di Donato andrà in campo con il suo solito 3-4-2-1 con De Santis, Silletti e Gigliotti a difesa della porta di Viola. Grande e Acampa saranno i due esterni con D’Amico e Rolando sulla trequarti e a sostegno di Simone unica punta.
Solo certezze nel Trapani di Aronica che schiera ancora il suo 4-3-1-2 con Bifulco alle spalle di Lescano e Fall. Sabatino e Benedetti saranno i due terzini con il compito di sostenere il centrocampo formato da Ciotti, Carriero e Crimi.