Ultima chiamata per l’attore turco Furkan Palali a Ballando con le Stelle 2024
Furkan Palali scalpita per il ritorno a Ballando con le Stelle 2024, con la chance concreta di essere ripescato questa sera sabato 30 novembre. L’attore turco scalpita, d’altra parte non ha mai digerito l’eliminazione del nove novembre, quando per volontà social “cadde” al posto di Massimiliano Ossini e di Sonia Bruganelli, che continuarono la gara. Insofferenza che è emersa anche sui social, con l’ex concorrente che ha postato un messaggio che alcuni hanno interpretato come una vera e propria polemica dopo l’eliminazione.
Furkan ha pubblicato una massima attribuita al filosofo Nietzsche, che recita “quelli che venivano visti ballare, venivano considerati pazzi da coloro che non riuscivano a sentire la musica”. Insomma si preannuncia una puntata caldissima, quella di questa sera, con Furkan Palali e Erica Martinelli che faranno di tutto per rientrare in gara.
Ballando con le stelle 2024: Furkan Palali ed Erica Martinelli sperano nel ripescaggio, ma non sarà facile
La frustrazione di Furkan, per certi versi, è più che condivisibile: l’eliminazione del 9 novembre è stata un po’ troppo severa, sorpattutto rispetto ad altre coppie. Guardando le dinamiche dello show e della spettacolo, immaginiamo che la “piattezza” di Furkan e la sua insegnante non abbia pagato, ma sul palco hanno dato tutto.
C’è chi ha notato una grandissima intesa tra allievo e maestra, ma evidentemente non tutti sono stati dello stesso avviso. Adesso Furkan ed Erica hanno una grande opportunità di tornare in gara, mentre ci avviciniamo alle puntate finali. Ce la faranno? Non resta che attendere per scoprirlo e vedere cosa ha preparato la coppia in vista dell’appuntamento di questa sera. Di sicuro l’attore ce la metterà tutta per stupire gli scettici e tornare prepotentemente in gara.