Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen sono due dei protagonisti della trasmissione Ballando con le Stelle, programma che va in onda in prima serata il sabato sera e vede la conduzione di Milly Carlucci. I due hanno preso parte all’ultimo episodio andando allo spareggio con le coppie che vedono protagoniste Francesco Paolantoni e Tommaso Marini.
Solo lo schermitore è riuscito a restare in gara mentre sia Paolantoni che Ossini sono stati temporaneamente eliminati. Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen proveranno a tornare in gara nella prossima puntata di Ballando con le Stelle e l’obiettivo resta quello di raggiungere la finale della competizione. Nonostante la ‘temporanea sconfitta’ la coppia ha ricevuto tanti elogi dalla giuria.
Dopo la prova la giuria ha cominciato “Ti rendi conto di quanto sei cambiato con il ballo. Non hai fatto solo i passi, ma hai fatto anche il mood e sei entrato all’interno del ballo”, poi ha parlato anche Zazzaroni: “Stai diventando l’under dog di questa trasmissione, io pensavo già ci fossero 6 finalisti e invece ora stai mettendo tutti noi in difficoltà, tu e questa Barbara Bouchet di fianco (ridono tutti)”.
Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen, cosa accadrà a Ballando con le Stelle
La coppia ha ragionato sulla questione e la stessa Selvaggia Lucarelli ha proseguito: “Sei stato vari personaggi qui dentro e stasera sei stato un ballerino semplice. Rispetto agli altri Massimiliano hai il fuoco dell’ambizione e si percepisce, sei un bravo ragazzo ma io vedo in tutti gli occhi la voglia di andare fino in fondo”. Sono stati tanti elogi per la coppia, sia Massimiliano che Veera.
Mentre Guglielmo Mariotto ha esaltato il lato B dell’artista in generale Massimiliano si è commosso e ha ricevuto i complimenti di tutti, dalle figlie fino al resto della famiglia e comunque andrà sarà Conclude Guglielmo Mariotto esalta: “Ha riempito la pista e ha fatto di tutto, io ho visto anche il lato B e sono ormai 18 anni che lo celebro, da quando ha vinto da campione Notti sul Ghiaccio”.
Un’avventura pazzesca quella di Massimiliano a Ballando con le Stelle e come hanno detto anche le figlie comunque andrà sarà una vera e propria vittoria. Il conduttore ha evidenziato una grande crescita nel corso della trasmissione e senza dubbio ci sono abbastanza possibilità di poter rientrare in gara.