Federica Pellegrini e Samuel Peron sono una delle coppie della trasmissione Ballando con le Stelle, programma che va in scena il sabato sera in prima serata e che vede la conduzione di Milly Carlucci. C’è grande curiosità per l’episodio del 30 Novembre 2024, andiamo a vedere cosa succederà nel prossimo episodio.
Per Federica Pellegrini e Samuel Peron sarà infatti la prima volta nella competizione, il ballerino prende il posto di Angelo Madonia, ‘mandato via’ dopo le brusche situazioni venutesi a creare nelle ultime settimane e con il ballerino in ‘guerra aperta’ con la giuria e in particolare con Selvaggia Lucarelli. Una situazione particolare e che sicuramente ha danneggiato nelle puntate anche la stessa Federica.
L’ex leggenda del nuoto ci ha messo tutta la sua grinta per convincere giuria e pubblico in queste settimane ma questa situazione ha senza dubbio recato danni alla sua competizione dove non è mai stata al vertice. Ora c’è grande voglia di rivincita e occhio perchè la ‘Divina’ ha una grande opportunità per dimostrare la sua voglia di rivalsa e provare a sorprendere tutti e vincere stavolta il titolo.
Federica Pellegrini e Samuel Peron, grande attesa per l’esordio
Insomma nella puntata di sabato tutti i riflettori saranno sulla coppia composta da Federica Pellegrini e Samuel Peron e chissà che i due non riescano fin da subito a far dimenticare Angelo Madonia e a svoltare nel corso del programma. Ovviamente c’è curiosità tra il pubblico per capire se verranno fatte dichiarazioni o svelati retroscena riguardo l’addio di Angelo Madonia.
Intanto il ballerino – sostitutivo per l’occasione – non vede l’ora di tornare in pista e con un post social ha avvertito del suo ritorno in pista: “Come diceva quella canzone di Vasco? Io sono ancora qua, casa è sempre casa. Sei pronta Federica Pellegrini? Io devo ancora smaltire l’emozione…dammi cinque minuti!” e la campionessa ha risposto: “Ah, io? Prontissima” con un sorriso smagliante. E ora c’è grande attesa per loro.
La coppia quindi non vede l’ora di allenarsi e mettersi in pista e c’è grande curiosità per capire come si mostrerà la coppia e il loro feeling dalle prime battute. Federica è sempre stata molto competitiva e in molti pensavano che la situazione precedente non le piaceva, ora ha tutto per potersi prendere le sue rivincite.