DIRETTA MONOPOLI AVELLINO (RISULTATO 1-1), MATCH ALL’INTERVALLO
Prosegue la diretta del match di campionato tra Monopoli e Avellino, una sfida che finora sta regalando grande emozioni. Al minuto 17 sono gli ospiti a passare in vantaggio a Monopoli. Armellino fa una bella azione sulla fascia e serve a De Cristofaro che prende la mira e dal limite insacca con una grande botta. Intanto grave infortunio nel Monopoli ed esce Vazquez, dentro Yeboah.
Il Monopoli ora attacca e ci prova con Scipioni, il tiro da buona posizione è respinto. Minuto 37 e gol del Monopoli che pareggia i conti: azione di Falzerano che serve Grandolfo, sponda per Yabrè che firma la rete dei pari. Dopo il gol il Monopoli ci prova ancora e tira a lato con Grandolfo, palla a lato. Dopo quattro minuti termina il primo tempo del match (Agg. Mario Tramo)
STREAMING VIDEO E TV DELLA DIRETTA MONOPOLI AVELLINO
Se si vorrà seguire la diretta Monopoli Avellino bisognerà come di consueto essere abbonati a Now o a Sky o sintonizzati sul canale Sky Sport 254. E’ possibile anche seguire questa diretta in streaming video su NOW TV o Sky Go.
DIRETTA MONOPOLI AVELLINO (RISULTATO 0-0), SUBITO RITMI ALTI
Comincia la diretta del match valido per la diciassettesima giornata di serie C, una sfida quasi al vertice tra Monopoli e Avellino. I due club sono in piena lotta Playoff ma una vittoria di una delle due candiderebbe i club a sfidare il Benevento attuale capolista del girone. Intanto si inizia, comincia il match! Buona partenza dei padroni di casa.
Minuto 2 e subito occasione pericolosa dei padroni di casa, cross di Falzerano che mette al centro e il portiere anticipa in extremis Grandolfo. Un minuto dopo e stavolta Falzerano va al tiro con la palla che termina di poco a lato, ancora occasione Monopoli. Prova a reagire anche l’Avellino con De Cristofaro il cui tiro viene respinto dal portiere. Match a ritmi abbastanza alti. Palombella insidiosa di Yabrè e quasi il Monopoli non beffa gli avversari (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA MONOPOLI AVELLINO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
La diretta Monopoli Avellino, sicuramente una delle partite più intriganti nella giornata di Serie C, è dietro l’angolo. I gabbiani finalmente stanno esprimendo il loro potenziale, cosa che non sempre è riuscita in stagioni recenti che sono state particolarmente travagliate; ora sono in serie positiva da nove giornate anche se hanno vinto solo tre volte, dunque il passo va chiaramente analizzato e ci dice che i successi sono tutti degli 1-0 esterni, in casa il Monopoli non vince dal 26 settembre quando aveva timbrato il grande colpo contro il Benevento già primo in classifica, ma è anche clamorosamente l’unica vittoria al Veneziani dove si viaggia a metà velocità rispetto alle trasferte.
L’Avellino come già detto in più di un’occasione è partito malissimo, ha raccolto 4 punti (senza vincere) nelle prime sei giornate ma poi ha avuto una serie di sei vittorie, da quel momento tuttavia non ha più vinto perdendo addirittura in casa contro il Taranto per poi pareggiare tre volte, dunque non è arrivato il salto di qualità che tutti si aspettavano e anche questa serie poco brillante potrebbe essere determinante in negativo. La partita di stasera peraltro è tutt’altro che abbordabile e allora noi possiamo finalmente metterci comodi e stare a vedere cosa ci dirà il campo, finalmente ci siamo e la diretta Monopoli Avellino può farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
MONOPOLI AVELLINO, TESTA A TESTA
Tra qualche istante comincerà la diretta di Monopoli Avellino, nel mentre che i preparativi siano ultimati però, cerchiamo di fare un passo indietro e vediamo insieme i testa a testa storici delle due squadre. Il nostro obiettivo è sempre lo stesso: capire chi tra le due compagini ha o meno il favore del pronostico dalla loro. Quindi non perdiamo altro tempo e facciamo un tuffo nel passato: in totale abbiamo nove incontri tra le due squadre, un bel numero considerando che in Serie C è difficile arrivare a sfiorare la doppia cifra, almeno in questo girone. Di queste nove, abbiamo quattro vittorie per i campani cosi come il numero di pareggi che sono maturati contro i pugliesi.
Questi ultimi però non possono dormire sonni tranquilli, perché solo una volta sono riusciti a vincere contro l’Avellino. Vedremo se anche oggi la storia farà il suo corso, dopotutto nella precedente stagione abbiamo visto l’Avellino trionfare due volte per 1-0. Andrà cosi anche oggi? Cerchiamo di capirlo grazie al prossimo aggiornamento della diretta di Monopoli Avellino, dove vedremo le statistiche pre match di entrambe le squadre! (agg. Gianmarco Mannara)
GLI IRPINI CERCANO L’AGGANCIO
La diretta Monopoli Avellino va in scena stasera, lunedì 2 dicembre 2024 alle ore 20:30. Lo scontro di questa sera si presenta come un match d’alta classifica a partire dai padroni di casa che stanno occupando il terzo posto solitario con ventotto punti per poi arrivare agli ospiti, stabilmente in quinta posizione con venticinque punti come il Picerno che li precede come pure per Potenza e Crotone che seguono invece per differenza reti.
Nell’ultimo turno disputato i pugliesi hanno vinto fuori casa contro il Potenza mentre i campani hanno pareggiato in campionato col Catania ma hanno anche vinto in settimana contro il Giugliano negli ottavi di Coppa Italia. Inoltre, ricordiamo che l’arbitro designato per dirigere questo incontro è il signor Andrea Ancora, arbitro proveniente dalla sezione AIA di Roma 1, che sarà supportato dagli assistenti Michele Piatti di Como e Nicola Di Meo di Nichelino insieme con il quarto uomo Lucio Felice Angelillo di Nola.
FORMAZIONI MONOPOLI AVELLINO
Prendiamoci del tempo per provare a capire attraverso le probabili formazioni della diretta Monopoli Avellino, a che tipo di partita assisteremo. L’allenatore del Monopoli dovrebbe schierare la sua squadra con il 3-4-2-1 puntando su Vitale, Miceli, Angileri, Viteritti, Batocchio, Valenti, Falzerano, Yabre, Grandolfo, Scipioni e Vazquez.
Mister Biancolino potrebbe andare verso la riconferma del vincente 4-3-1-2 visto in settimana contro il Giugliano affidandosi quindi ancora a Marson in porta, Llano, Cionek, Benedetti e Liotti in difesa, Armellino, Toscano e Rocca in mediana, Tribuzzi da trequartista alle spalle della coppia d’attacco che sarà costituita da Vano insieme con Gori.
MONOPOLI AVELLINO, LE QUOTE
Da ultimo, proviamo ad intuire il pronostico dell’esito finale per la diretta Monopoli Avellino attraverso la presa in esame delle quote di questa partita. Per Lottomatica, Goldbet e Betflag sono gli Irpini a partire da favoriti alla vigilia di questa sfida almeno sulla carta secondo i bookmakers che pagano il 2 a 2.10. I padroni di casa hanno quasi le stesse chances di aggiudicarsi i tre punti in palio rispetto a quelle relative alla concretizzazione del pareggio, con l’1 dato a 3.20 e l’x fissato infatti a 3.15.