Al via una nuova settimana de Il Paradiso delle Signore dopo la solita pausa del weekend, le anticipazioni trapelate sul web rivelano come sempre tante novità e colpi di scena che stupiranno non poco i telespettatori. Questi sono curiosi di scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti della nota soap opera in onda da lunedì a venerdì su Rai Uno alle 16. Quotidianamente infatti restano incollati al televisore per assistere alle vicende della fiction, in termini di ascolti conquista sempre ottimi risultati. Gli episodi oltre che sul piccolo schermo sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Raiplay.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che nella puntata che andrà in onda domani, martedì 3 dicembre 2024, Odile in preda ai sensi di colpa per aver investito Matteo con l’auto andrà a trovarlo in ospedale. Portelli stava per lasciare Milano ma i suoi piani sono cambiati a causa dell’incidente, ha rischiato la vita per salvare il piccolo Michelino. Clara e Jerome appariranno sempre più complici, Alfredo soffrirà molto di fronte alla loro felicità.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 3 dicembre 2024: aumenta l’attrazione tra Enrico e Marta
Molte altre saranno le novità e i colpi di scena nell’episodio che andrà in onda su Rai Uno domani, martedì 3 dicembre 2024. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore fanno sapere che dopo essere stata in ospedale dal figlio Silvana andrà a parlare con Concetta. Alla madre di Maria dirà che le condizioni di salute di Matteo fortunatamente non sono gravi, entrambe si lasceranno travolgere da un momento di commozione.
Stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore sia Enrico che Marta si renderanno conto di provare una forte attrazione l’uno per l’altra, lui però è consapevole del fatto che non può lasciarsi andare. Salvatore ed Elvira, nell’episodio di martedì 3 dicembre 2024, troveranno il coraggio di rivelare ai Gallo che aspettano un figlio. Il padre di lei, però, non reagirà bene quando scoprirà che è incinta.