DIRETTA CESENA GENOA PRIMAVERA (RISULTATO 1-1), FINISCE IL MATCH
Termina la diretta del match valido per il campionato Primavera 1 tra Cesena e Genoa e finisce con 1 a 1 che accontenta a metà entrambe le squadre. Gli ospiti hanno concluso il primo tempo in vantaggio e c’erano grosse speranze poi però la reazione del Cesena è stata veemente ed è arrivata il pari che è risultato decisivo.
Nel finale chance per il Cesena con Coveri che dalla porta spreca e il portiere blocca e chiude lo specchio della porta. Reagisce il Genoa che ci prova con un paio di conclusioni pericolose ma il portiere c’è. Nessuna grande emozione nel finale con le due squadre che pensano più a difendere che ad attaccare e alla fine si accontentano di un punto che muove almeno la classifica. Finisce in parità (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CESENA GENOA PRIMAVERA (RISULTATO 1-1), MATCH IN PARITA’
Comincia la diretta del match valido per il secondo tempo del campionato Primavera 1 tra Cesena e Genoa con gli ospiti che hanno giocato un buon primo tempo ed hanno concluso in vantaggio. Ora si riparte e al minuto 53 sfiora il bis il Genoa con Ghirardello che ci prova al volo ma la palla termina di poco alta sulla traversa. Intanto prosegue due minuti dopo proteste per un rigore non concesso al Cesena.
Minuto 56 e Perini davanti al portiere sbaglia lo stop e si fa recuperare palla dal portiere. Grossa beffa e chance sprecata. Minuto 68 e gol del Cesena, stavolta Perini solo in area non sbaglia e regala la rete della parità. Ora il Cesena ci crede e si porta all’attacco, minuto 74 e Montalti salva il risultato su tiro da pochi passi di Papastylianou (Agg. Mario Tramo)
CESENA GENOA PRIMAVERA STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
Come sempre quando si parla del campionato Primavera 1, bisogna riferire che la diretta tv di Cesena Genoa Primavera sarà garantita da Sportitalia, l’emittente che si occupa di questo torneo Under 20 e che mette a disposizione il canale numero 60 del digitale terrestre. In assenza di un televisore potrete comunque avere accesso alle immagini grazie al servizio di diretta Cesena Genoa Primavera streaming video, anzitutto tramite il sito ufficiale e la relativa applicazione – che non comporta costi aggiuntivi – ma anche il canale SI Solo Calcio disponibile soltanto in mobilità.
DIRETTA CESENA GENOA PRIMAVERA (RISULTATO 0-1), OSPITI IN VANTAGGIO
Termina la diretta del primo tempo del match del campionato Primavera tra Cesena e Genoa con i padroni di casa che hanno sfiorato il vantaggio al minuto 9 e un match equilibrato con occasioni da una parte e dall’altra. Minuto 25 e infortunio in casa Genoa: non ce la fa Barbini, entra Arata. Ma i liguri forzano nel finale del primo tempo.
Al minuto 44 il Genoa sfiora il vantaggio con Rossi che ci prova dal limite, conclusione parzialmente deviata da un difensore e la palla che termina sul palo. Al minuto 45 stavolta il Genoa passa in vantaggio: Contarini serve Romano e ancora una volta il tiro dal limite viene deviato da un difensore, stavolta la palla si insacca dietro il portiere. Finisce il primo tempo, una prima frazione abbastanza divertente (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CESENA GENOA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0), COMINCIA IL MATCH
Comincia la diretta del match valido per il campionato Primavera 1 tra Cesena e Genoa con i padroni di casa in forma e in risalita mentre gli ospiti vogliono restare in una zona tranquilla della classifica, comincia ufficialmente il match! Minuto 3 e subito Genoa pericoloso: Romano serve Ghirardello e va al tiro, il portiere in difficoltà respinge.
Buon inizio gara del Genoa che prova a fare gara e si è creato subito qualche spunto pericoloso ma c’è anche il Cesena. Minuto 9 e i padroni di casa colpiscono il palo. Coveri salta un avversario e mette al centro dove Perini a botta sicuro trova il palo, il portiere non ci sarebbe mai arrivato. Due minuti dopo e ancora Coveri sfiora il vantaggio, palla che finisce a pochi centimetri dal palo. Bel match finora (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA CESENA GENOA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
È arrivato il momento di vivere la diretta Cesena Genoa Primavera, dunque possiamo dire qualcosa in più sulle cifre che le due squadre hanno messo insieme in campionato. Il Cesena ha perso una sola volta nelle ultime otto uscite, però bisogna anche dire che ha pareggiato cinque di queste gare; due vittorie comunque importanti per la zona di classifica, soprattutto i 14 punti fatti registrare in 13 giornate rappresentano un +10 rispetto al misero score del 2022-2023, quando tra inizio ottobre e fine gennaio il Cesena aveva perso nove partite consecutive e più in generale 14 in 15 giornate, per una retrocessione scritta fin dall’inizio della stagione.
Per quanto riguarda il Genoa Primavera, possiamo dire che sia una squadra che non pareggia da sette partite: in questa striscia ha centrato tre vittorie e quattro sconfitte, due di questi successi sono arrivati in trasferta ma sono anche gli unici due esterni della stagione, squadra senza mezze misure perché abbiano solo due pareggi in 14 gare, nessuno di questi arrivato in casa. Adesso finalmente siamo pronti a metterci comodi e stare a vedere cosa ci dirà il campo per una partita importante e delicata: la parola ai protagonisti del pomeriggio, perché la diretta Cesena Genoa Primavera sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
CESENA GENOA PRIMAVERA: OBIETTIVI DIVERSI!
La diretta Cesena Genoa Primavera ci accompagna attraverso una partita che si gioca alle ore 15:00 di domenica 8 dicembre 2024: possiamo parlare di obiettivi diversi per due squadre che arrivano da vittorie importanti, per non dire fondamentale quella di un Cesena che, grazie al successo sulla Cremonese, ha operato il sorpasso ai danni dei grigiorossi e si è messo in una posizione più tranquilla in classifica, pur dovendo sempre fare i conti con uno scenario delicato e nel quale i romagnoli non possono permettersi di tirare troppo la corda.
Il Genoa invece ha sorpreso tutti la scorsa settimana, battendo l’Inter in casa: una vittoria che ha avvicinato il Grifone alla zona playoff, anche in questo caso bisognerà remare forte per raggiungere lo striscione del traguardo ma intanto la squadra ha mostrato di potersela davvero giocare per le prime sei posizioni, oggi tra l’altro ha una bella occasione nella diretta Cesena Genoa Primavera ma lo stesso si potrebbe dire per i bianconeri a caccia di continuità, dunque ora si tratta di scoprire come andranno le cose e nel frattempo valutare le scelte che saranno operate da parte dei due allenatori, leggendo insieme le probabili formazioni del match.
PROBABILI FORMAZIONI CESENA GENOA PRIMAVERA
Nella diretta Cesena Genoa Primavera abbiamo le scelte di Nicola Campedelli che vertono su un rombo di centrocampo: Davide Zamagni sarà il playmaker basso con uno tra Valmori e Arpino e uno tra Ronchetti e Ghinelli a giocare come mezzali, tra le linee si muove Tampieri mentre in attacco è squalificato Tosku, dunque il partner di Cavaliere oggi dovrebbe essere Perini insidiato da Galvagno. Avremo poi la difesa del Cesena Primavera che sarà formata da Thomas Zamagni e Dolce come centrali a protezione del portiere Montalti, Abbondanza e Domeniconi saranno invece i terzini.
Jacopo Sbravati dovrebbe confermare anche per la diretta Cesena Genoa Primavera il 4-3-2-1 che ha battuto l’Inter: in attacco ci sarà Ghirardello che ha segnato una doppietta, in difesa Consiglio portiere con Barbini e Klisys da centrali ed ecco poi Déseri e Meconi a fare i laterali bassi, centrocampo con Tommaso Fazio e Gianluca Rossi ad affiancare Kasa ma con Grossi che potrebbe sperare nella maglia, per quanto riguarda invece i due sulla trequarti dovrebbero essere Arboscello e Accornero, ma attenzione alla candidatura di Filippo Carbone così come, eventualmente, di Marco Romano.