DIRETTA VERONA EMPOLI (RISULTATO FINALE 1-4): TRIPLICE FISCHIO!
Finisce qui la diretta Verona Empoli, risultato di 4-1. Un secondo tempo povero di occasioni con i gialloblu che non sono mai riusciti ad entrare in maniera decisa e convinto dalle parti di Vasquez. Non a caso sono arrivati i fischi del Bentegodi.
I gialloblu sono sempre più vicini alla zona rossa di classifica con Venezia Como tra poco che potrebbe ufficialmente piazzare l’Hellas al 18esimo posto. Molto bene l’Empoli che si piazza al nono posto. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA VERONA EMPOLI (RISULTATO 1-4): QUANTI GOL!
Termina il primo tempo della diretta Verona Empoli, risultato di 4-1. Una frazione iniziale da incubo per gli scaligeri che hanno ancora subito due reti: il 3-0 è stato opera di Cacace mentre al 42′ Colombo con il mancino.
Tra le due reti c’è una reazione d’orgoglio con il momentaneo 3-1 di Tengstedt, ma nemmeno il tempo di esultare che Montipò doveva già raccogliere il pallone alle sue spalle per la quarta volta in questi primi 45 minuti. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA VERONA EMPOLI (RISULTATO 0-2): DUE VOLTE ESPOSITO
Inizia la diretta Verona Empoli, risultato di 2-0 per gli ospiti. All’11esimo Pellegri cade male sul ginocchio ed è obbligato al cambio, al suo posto entra un altro centravanti fisico come Colombo. Al 12esimo rischia il rosso Dani Silva con un intervento pericoloso, ma viene ammonito.
I guai arrivano comunque per il Verona che si trova sotto di due gol: il primo al 16esimo grazie ad un tiro di Esposito deviato che beffa Montipò mentre al 19′ l’attaccante di Castellammare di Stabia fa doppietta con una conclusione precisa sul primo palo. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA VERONA EMPOLI (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
La posta in palio sarà sicuramente alta nella diretta Verona Empoli, che avrà inizio fra pochi minuti in terra veneta. Spicca un dato curioso relativo all’Hellas Verona, unica squadra a non avere ancora mai pareggiato nel campionato di Serie A 2024-2025: ci sono 12 punti in classifica grazie a quattro vittorie, ma le sconfitte sono ben dieci e soprattutto il trend è in calo, perché gli scaligeri avevano vinto tre delle prime sette partite e invece sono riusciti ad esultare solamente una volta nelle successive sette, con il dato di -16 relativo alla differenza reti che è il peggiore del campionato nelle prime quattordici giornate. I problemi dell’Empoli sono invece in attacco con soli 10 gol segnati, però oltre a tre vittorie ci sono sette pareggi e quindi 16 punti in classifica.
Anche in questo caso però il trend è in calo: una sola vittoria nelle ultime nove partite, più quattro pareggi e altrettante sconfitte. Adesso però non è più tempo di numeri e parole, possiamo finalmente metterci comodi e stare a vedere quello che succederà sul terreno di gioco del Bentegodi perchè è arrivato il momento che stavamo aspettando, la diretta Verona Empoli per la Serie A può davvero farci compagnia, si gioca! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
IN TV VERONA EMPOLI: DOVE VEDERLA IN DIRETTA STREAMING VIDEO
Se si ha l’intenzione di vedere la diretta Verona Empoli si dovrà essere abbonati a DAZN. Lo streaming dell’evento sarà dunque garantito da questa piattaforma che potrà essere utilizzata sia tramite pc che da smart phone o tablet ma, chi è anche allo stesso tempo abbonato a Sky, potrà sfruttare Sky Go o sintonizzarsi sul canale Zona Dazn 214.
VERONA EMPOLI, I GIALLOBLU HANNO BISOGNO DEL SUCCESSO
Domenica 8 dicembre 2024, alle ore 15:00, si giocherà la diretta Verona Empoli allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. Le squadre si affrontano per la quindicesima giornata di Serie A ma l’approccio a questo match è diverso per le due compagini. Gli scaligeri hanno la necessità di interrompere la serie di sconfitte consecutive cominciata dopo l’ultima vittoria ottenuta contro la Roma così da lasciare la diciassettesima posizione in classifica, ora occupata con dodici punti e quindi a solo una lunghezza dal Como in zona retrocessione. Pure il Monza potrebbe scavalcarli in caso di vittoria dei brianzoli e di sconfitta dei veneti.
I toscani, invece, vengono dall’ottimo successo conquistato in Coppa Italia ai calci di rigore sul campo della Fiorentina, aggiudicandosi il derby e qualificandosi al turno successivo della competizione. Gli azzurri del tecnico Roberto D’Aversa sono invece reduci dal netto stop subito a San Siro per 3 a 0 appunto contro il Milan ma il decimo posto continua a far sorridere i tifosi e gli addetti ai lavori che sperano di proseguire questo cammino positivo ed arrivare il più in alto possibile considerando anche che l’Udinese si trova ad un solo punto di distacco ed ha un ruolino di marcia parecchio simile.
VERONA EMPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI
Pensando alle probabili formazioni della diretta Verona Empoli posiamo ipotizzare che mister Zanetti voglia utilizzare il 4-2-3-1 con Montipò, Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric o Daniliuc, Belahyane, Serdar, Suslov, Harroui, Lazovic e Tengstedt.
Il tecnico D’Aversa dovrebbe invece essere orientato verso l’impiego del modulo 3-5-2 con Vásquez, Goglichidze, Ismajli e Viti nelle retrovie, Gyasi, Maleh, Henderson, Anjorin e Pezzella nel mezzo ed infine davanti Pellegri e Colombo.
DIRETTA VERONA EMPOLI, LE QUOTE
L’esito finale della diretta Verona Empoli appare abbastanza incerto considerando le quote dei bookmakers. Il pronostico che si può estrapolare dai dati offerti ad esempio da Snai ci dice che i gialloblu hanno ottime chance di vittoria, con l’1 a 2.60, così come di pareggio, dove l’x è invece a solo 2.75. Chi sembra avere invece minori possibilità di far loro i tre punti sono i toscani dell’Empoli, quotati come vincitori a 3.30.