DIRETTA TRAPANI BENEVENTO (RISULTATO 1-2), FINALE A SORPRESA
Termina la diretta del match tra Trapani e Benevento una sfida che ha regalato in questo tardo pomeriggio clamorose sorprese e l’ennesimo colpo di scena. Dopo un finale di gara entusiasmante il Benevento ribalta la sfida nel finale e conquista tre punti preziosissimi a Trapani, dopo esser stati a più riprese sotto nel match.
Il Trapani ha sfiorato più volte il bis, ma al minuto 75 cambia la gara: calcio di rigore per un fallo di Karic su Lanini ed è sempre il numero 10 degli ospiti a tirare e spiazzare il portiere. Parità e il match cambia tutto. Al minuto 90 cambia ancora la gara ed è ancora Lanini che firma il raddoppio e regala praticamente la vittoria al Benevento. Grande ripartenza del Benevento e un tiro si insacca alle spalle del portiere, tre punti per i campani e primato consolidato (Agg. Mario Tramo)
COME VEDERE LA DIRETTA TRAPANI BENEVENTO IN STREAMING VIDEO TV
Come sempre la Serie C è appannaggio della televisione satellitare, e per la diretta Trapani Benevento in tv dobbiamo dire che questa partita sarà mandata in onda su Sky Sport Uno: basterà dunque l’abbonamento classico allo sport, bisognerà poi selezionare il numero 201 del decoder con l’alternativa che è comunque rappresentata da Sky Sport 256 (qui servirà essere abbonati al pacchetto Calcio), ricordando l’opzione della diretta Trapani Benevento streaming video grazie all’applicazione Sky Go ma anche la possibilità di seguire questo match anche sulla piattaforma Now Tv, anche questa riservata ai clienti.
DIRETTA TRAPANI BENEVENTO (RISULTATO 1-0), CAMPANI IN DIFFICOLTA’
Prosegue la diretta del match tra Trapani e Benevento e comincia il secondo tempo con i siciliani avanti 1 a 0 e gli ospiti pronti a reagire. Ci prova subito il Trapani con un tiro dai 30 metri che quasi non sorprende il portiere e termina abbastanza di poco alto sulla traversa. I primi dieci minuti vanno comunque via abbastanza velocemente e senza occasioni di gioco.
Lancio di Talia per Acampora, inserimento interessante del centrocampista ma il portiere blocca in uscita. Minuto 56 e chance Trapani con Kanoute che davanti al portiere manca un pallone che doveva essere solo appoggiato, il guardalinee lo salva e annulla tutto per fuorigioco. Intanto primi cambi da una parte e dall’altra e il Trapani sfiora ancora il gol con una doppia occasione e Carraro da buona posizione spara alto (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA TRAPANI BENEVENTO (RISULTATO 1-0), GOL A FINE PRIMO TEMPO
E’ terminata la diretta del primo tempo del match valido per la diciottesima giornata di serie C tra Trapani e Benevento e dopo una prima mezzora interessante ma senza particolari spunti, succede tutto negli ultimi quindici minuti con diverse occasioni ed un gol e la gara pare destinata a essere scoppiettante anche nella ripresa. Minuto 33, Acampora serve Talia che da ottima posizione in area spara incredibilmente in atto.
Ancora Benevento pericoloso con Simonetti che in occasione di un corner è solo e di testa manda di pochissimo a lato. Al minuto 41 il Trapani sfiora il vantaggio con Kanoute che lancia Carriero e Nunziante salva, grande risposta del portiere all’inserimento del centrocampista. Minuto 42 e il Trapani passa in vantaggio con Lescano: punizione di Benedetti e di testa Lescano anticipa tutti e firma il vantaggio. Match all’intervallo (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA TRAPANI BENEVENTO (RISULTATO 0-0), SICILIANI PERICOLOSI
Prosegue la diretta del match valido per il diciottesimo turno del campionato di serie C Girone C tra Trapani e Benevento ed entrambe le squadre si stanno affrontando a viso aperto. Dopo un buon inizio del Trapani prova a reagire il Benevento che si fa vedere costantemente nell’area dei rigore dei siciliani. Ci prova ancora Acampora ma il portiere allontana con i pugni.
Acampora è tra i più propositivi tra i campani e al minuto 21 tenta ancora la beffa. Bella conclusione ma il portiere respinge in extremis, clima non proprio tranquillo con l’arbitro costretto più volte a calmare gli animi. Intanto non ce la fa Malomo, cambia e al suo posto entra Gelli. Minuto 30, occasione Trapani: Karic serve anoute che avanza davanti alla porta, il portiere chiude in extremis (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA TRAPANI BENEVENTO (RISULTATO 0-0), INIZIA IL MATCH
Comincia la diretta del match valido per il diciottesimo turno di campionato di serie C Girone C tra Trapani e la capolista Benevento. Questi vogliono legittimare il loro primato e affrontano una trasferta non semplice contro un club di grosse ambizioni. Intanto comincia il match a Trapani e si parte finalmente!
Parte aggressivo il Trapani che prova a fare la partita ma la prima chance è per gli ospiti con Acampora che ci prova dal limite, il suo mancino termina di poco alto sulla traversa. Subito reazione Trapani con Karic e l’ex di turno da buona posizione va al tiro e manca la chance. Trapani ancora all’attacco mentre il Benevento al momento messo dietro e che punta sul contropiede (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA TRAPANI BENEVENTO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Mancano ormai pochi minuti alla diretta Trapani Benevento, ci resta il tempo di dire che la neopromossa siciliana sta avendo un rendimento non troppo soddisfacente almeno in relazione a quanto aveva mostrato all’inizio della stagione. Intanto abbiamo quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime sette partite, dunque appena due vittorie e contro squadre tecnicamente inferiori; in più il Trapani non vince in trasferta da quando ha demolito il Potenza per 5-1, era il 25 settembre e va detto poi che dopo un altro 5-1, quello incredibile all’Audace Cerignola, è arrivato il momento negativo con 7 punti in sette gare, in precedenza ce n’erano stati 17 in dieci giornate.
Il Benevento vuole continuare la sua corsa in testa alla classifica, i sanniti hanno ottenuto una vittoria e due pareggi dopo aver perso a Picerno e hanno tre sconfitte in tutto il campionato, possono essere tante visto che stiamo parlando della capolista ma in realtà bisogna sempre ricordare che il girone C è molto competitivo e se non altro al Vigorito gli stregoni hanno raccolto 23 dei 27 punti disponibili, pareggiando in due occasioni a fronte di sette vittorie. Adesso accomodiamoci davvero perché le due squadre sono pronte a fare il loro ingresso in campo: finalmente possiamo dare il via alla diretta Trapani Benevento! (agg. di Claudio Franceschini)
TRAPANI BENEVENTO: I TESTA A TESTA
La diretta Trapani Benevento sarà sicuramente una delle partite di cartello oggi in Serie C, ma che cosa ci può dire in proposito la storia? Innanzitutto, gli ultimi quattro precedenti sono stati disputati in Serie B, con il campionato 2019-2020 che vide siciliani e campani sfidarsi per l’ultima volta prima di oggi: memorabile fu la vittoria casalinga per 5-0 del Benevento venerdì 6 dicembre 2019, alla quale però il Trapani fu capace di rispondere imponendosi per 2-0 nella partita di ritorno in Sicilia, disputata lunedì 13 luglio 2020, quando l’attività era ripresa dopo lo stop imposto dalla pandemia.
Con gli ultimi dieci precedenti si arriva fino a domenica 16 aprile 1989, con un bilancio di due pareggi (di cui però l’ultimo risale al 1997), cinque vittorie per il Trapani che è quindi in vantaggio e tre successi per il Benevento. Le prime sei sfide erano state in Serie C/Lega Pro, dove adesso si torna a disputate il match, sperando però che in futuro si possa rivedere la partita anche in Serie B. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
TRAPANI BENEVENTO: LA CAPOLISTA RISCHIA!
Con la diretta Trapani Benevento andiamo a vivere una partita che, alle ore 19:30 di domenica 8 dicembre, è valida per la 18^ giornata nel girone C di Serie C 2024-2025 ed è molto interessante, perché la capolista Benevento arriva dal pareggio contro l’Audace Cerignola nella sfida diretta per la promozione, non è ancora riuscita a fare il vuoto e rischia sicuramente qualcosa, parliamo di una squadra che non ha troppa costanza anche se viaggia in testa da tempo e ha un buon passo, ma tutto sommato si sta scontrando con la competitività di un girone C che presenta tante ottime squadre, come appunto lo è un Trapani che è stabilmente in zona playoff.
I siciliani ultimamente stanno faticando in trasferta: hanno perso anche ad Altamura dopo il ko di Catania, curiosamente al Massimino hanno poi dominato (5-0) negli ottavi di Coppa Italia mentre in campionato mantengono una posizione utile per giocare la post season ma devono stare attenti a non calare troppo fuori casa. Ora però sono nel loro stadio e allora la diretta Trapani Benevento potrebbe portare in dote qualcosa di buono, noi aspettiamo che la partita prenda il via e nel frattempo facciamo qualche rapida considerazione sulle scelte dei due allenatori, leggendo insieme le probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI BENEVENTO
Nella diretta Trapani Benevento Salvatore Aronica non prescinde ovviamente dai due gioielli offensivi: Lescano è capocannoniere del girone C con 13 gol, Bifulco ha già fornito 7 assist e dalla panchina attenzione a Maguette Fall, una sorta di titolare aggiunto. In mezzo al campo si cerca di fare densità; Carriero o Federico Carraro per la regia, Karic e Crimi si piazzano sulle mezzali mentre Ciotti a destra e Martina a sinistra sono favoriti su Mamadou Kanoute e Spini, anche per ragioni di equilibrio. In difesa per il Trapani anti-Benevento ecco Sabatino, Celiento e Malomo a protezione del portiere Seculin.
Per quanto riguarda Gaetano Auteri, le alternative nella diretta Trapani Benevento sono tante: staffetta Manconi-Perlingieri come prima punta, Lamesta e Simonetti dovrebbero essere gli esterni sulla trequarti ma Acampora rischia sulla pressione di Starita e Borello, poi chiaramente da valutare la possibile titolarità di Lanini. In mezzo al campo scalpita soprattutto Mattia Viviani, che potrebbe sostituire uno tra Prisco e Talia con Davide Agazzi che rappresenta un’altra opzione; Oukhadda e Antonio Ferrara i due terzini, Capellini e Berra i centrali (occhio a Meccariello) i centrali di un reparto difensivo che sarà completato dal portiere Nunziante.
TRAPANI BENEVENTO: PRONOSTICO E QUOTE
C’è equilibrio nella diretta Trapani Benevento, come ci dicono anche le quote che sono state fornite dall’agenzia Snai: infatti abbiamo due valori simili, rispettivamente 2,40 e 2,65 volte la posta in palio, sui segni 1 e 2 che identificano le opzioni della vittoria del Trapani e del Benevento. Il valore che vi permetterebbe di guadagnare la cifra maggiore, con questo bookmaker, è posto sul pareggio: puntando sul segno X andreste a intascare una somma corrispondente a 3,20 volte quello che avrete pensato di investire sul match di Serie C.