Oggi sabato 7 dicembre l’attrice di Un posto al sole, Giada Desideri, si racconta in una intervista tra presente, passato e futuro a Storie di donne al bivio. Tanti gli argomenti sul tavolo, dal ritorno nella celebre soap opera della Rai al rapporto coi fan e, a suo malgrado, con gli hater. Non mancano infatti polemiche e critiche spietate con le quali Giada si trova puntualmente a a fare i conti. Qualcuno le ha fatto inelegantemente notare l’aumento di peso, ma lei fa spallucce. “Passano gli anni e si invecchia, ci si modifica”, sottolinea l’attrice in una intervista riportata da Leggo.
Per passare più tempo con la famiglia, Giada Desideri ha rinunciato a tante proposte di lavoro nel corso degli anni; oggi preferisce non guardare al passato, ma si rende conto che forse alcuni treni sono partiti per sempre. “Ho deciso tutto con consapevolezza. Sono stata lontana dal video per quasi dieci anni e alla fine le proposte di lavoro non arrivavano nemmeno più”, spiega Giada.
Giada Desideri e la scelta di mettere al primo posto la famiglia: “Lavoro? Non ho rimpianti ma…”
Il ritorno ad Un posto al sole segna in qualche modo la chiusura di un cerchio. Non a casa Giada Desideri si sente come a casa sul set della famosissima soap opera Rai. “Conosco tutti e poi adoro la città di Napoli. E’ una città in cui ho passato anni indimenticabili”, racconta.
Sul fronte della vita privata, sappiamo che è sposata con il celebre attore e doppiatore Luca Ward, con cui ha costruito una bellissima famiglia, impreziosita dall’arrivo di due figli: Lupo e Luna, nati nel 2006 e 2007. “Non ho mai provato rimpianti, ho sempre avuto un forte istinto materno e non mi è pesato fare un passo indietro per i miei figli. Mio marito era spesso in tournée e a volte ho fatto sia mamma che papà”.