DIRETTA TRIESTINA VICENZA (RISULTATO FINALE 2-0): DOPPIETTA OLIVIERI
Termina la diretta Triestina Vicenza, risultato finale 2-0. Al’84esimo Olivieri riceve da Voca e colpisce benissimo, mettendo fuori cassa Confente. Una rete di fatto chiude definitivamente una partita equilibrata fino a quel momento.
All’81esimo però arriva l’espulsione per Carraro che riceve il secondo giallo per fallo su Correia. Sono punti d’oro quelli del Triestina che riescono a battere i biancorossi con due reti nella seconda parte di gioco. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA TRIESTINA VICENZA (RISULTATO 1-0): RIGORE VINCENTE
Si entra nel vivo della diretta Triestina Vicenza, risultato che si sblocca sull’1-0. Al 55esimo contatto decisivo tra Leverebbe e Vertainen che vale il calcio di rigore a favore dei padroni di casa con Olivieri dal dischetto.
Dagli undici metri l’attaccante prende la rincorsa e spiazza Confente firmando così il vantaggio. Al 65esim Struna si fa male, problema muscolare che obbliga ila giocatore al cambio con Bianconi al suo posto (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA TRIESTINA VICENZA (RISULTATO 0-0): A RIPOSO!
Termina il primo tempo della diretta Triestina Vicenza, risultato ancorato sullo 0-0. A 31esimo arriva l’ammonizione per Germano che ha commesso un infrazione su Morra. Poco dopo proteste in casa Triestina per un tocco di mano di Cuomo.
Al 36′ ci prova Morra che se la sposta sul destro e colpisce con potenza, ma il pallone viene bloccato da Roos senza troppi patemi d’animo. Finisce così un primo tempo senza troppe emozioni (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA TRIESTINA VICENZA (RISULTATO 0-0): PARTITI!
Inizia la diretta Triestina Vicenza, risultato ancora fermo sullo 0-0. Al 14esimo minuto del primo tempo è arrivata la prima ammonizione del match, punito Carraro del Vicenza per aver commesso un brutto fallo sull’avversario Olivieri.
Al 23esimo ci ha provato D’Urso con un tiro dalla distanza che non trova impreparato Confente, abile a bloccare. Reti bianche in questo avvio di gara che ha visto tantissimo equilibrio fino a questo minuto. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA TRIESTINA VICENZA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
La diretta Triestina Vicenza, che possiamo raccontare come una grande classica del nostro calcio, mette a confronto rendimenti sostanzialmente opposti: la crisi degli alabardati è ormai acclarata, in tutto il campionato la Triestina ha vinto solo la partita di esordio e da quel momento ha fatto appena 7 punti in 16 giornate, è una squadra che segna pochissimo (11 gol) e pur con una difesa non pessima (18 gol al passivo) affonda, se non altro il pareggio di Padova è stato del tutto inatteso vista la differenza tra le due squadre e ha interrotto una serie di tre sconfitte con zero reti segnate, dunque oggi si spera di fare lo stesso contro l’altra corazzata del girone A.
Il Vicenza come detto più volte sarebbe primo in classifica negli altri due raggruppamenti, qui deve fare i conti con il Padova e da parte sua ha ben poco da rimproverarsi, stiamo parlando di cinque vittorie consecutive entrando in questa giornata e di appena un gol subito, contro l’Union Clodiense, nelle ultime sette partite, a tale proposito diciamo anche che il LaneRossi ha incassato appena 8 gol in totale, per contro segnandone 28. Numeri appunto da promozione, continuando così il salto di categoria potrebbe davvero arrivare ma intanto scopriamo cosa succederà al Nereo Rocco, parola al campo perché la diretta Triestina Vicenza prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA TRIESTINA VICENZA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Triestina Vicenza sarà disponibile in tv se si è abbonati a Sky, che la propone sui canali Sky Sport 252, Sky Sport Calcio e Sky Sport Max. In streaming l’evento sarà visibile sull’applicazione Sky Go oppure anche se si possiede un abbonamento a Now Tv.
TRIESTINA VICENZA: I TESTA A TESTA
La diretta di Triestina Vicenza è un match dal sapore di Serie A, una rivalità che affronta molte categorie del nostro calcio fino ad arrivare ai giorni nostri in Serie C, proprio quello che cerchiamo per redarre la nostra rubrica sui testa a testa delle due squadre, alla ricerca -come sempre – della favorita da un punto di vista storico. Nella massima serie abbiamo sei precedenti, in questa categoria il Vicenza può vantare tre vittorie, poi due pareggi e una sola vittoria per la Triestina.
Spostandoci poi ai giorni nostri, ovvero in Serie C, abbiamo nove confronti tra campionato e playoff. Qui il vero vincitore è l’equilibrio con quattro pareggi, poi le altre partite sono terminate con tre vittorie per il Vicenza e le restanti due per la Triestina. Detto questo passiamo pure al prossimo aggiornamento della diretta di Triestina Vicenza, dove vedremo insieme le statistiche del match. (agg. Gianmarco Mannara)
TRIESTINA VICENZA, I FRIULANI VOGLIONO VINCERE
Allo Stadio Nero Rocco di Trieste questa domenica 8 dicembre si disputa, alle ore 12:30, la diretta Triestina Vicenza.. Le due compagini impegnate quest’oggi si affrontano partendo da posizioni praticamente opposte nella classifica del girone A visto che i padroni di casa occupano l’ultimo posto con appena sette punti mentre gli ospiti si trovano invece in seconda posizione con ben quaranta punti collezionati finora. I friulani non si vogliono dare già per spacciati e stanno cercando di ripartire sotto la guida di mister Attilio Tesser.
Il sostituto del tecnico Clotet ha conquistato un pareggio nello scorso turno contro nientemeno che la capolista Padova ed i tifosi sembrano essere fiduciosi su una possibile ripresa dei propri beniamini già forse a partire da questo scontro. I veneti però, reduci dal derby vinto nettamente contro la Virtus Verona, puntano a ripetersi anche in questa giornata di campionato con l’obiettivo di ridurre appunto il distacco dai biancoscudati, ora lontani cinque punti.
TRIESTINA VICENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Nelle probabili formazioni della diretta Triestina Vicenza non è difficile ipotizzare che il tecnico Tesser voglia riconfermare il recente 4-3-2-1 che ha pareggiato contro il ben più quotato Padova con Roos, Germano, Struna, Frare, Tonetto, Braima, Correia, Vallocchia, Ottys, D’Urso e Olivieri.
Il tecnico Vecchi dovrebbe invece a sua volta riconfermare il modulo 3-4-1-2 puntando nuovamente su Confente, Laezza, Golemic, Cuomo, Talarico, Cavion, Rossi, Sandon, Della Morte, Pellegrini e Ferrari come accaduto pure nel derby veneto vinto contro la Virtus Verona.
TRIESTINA VICENZA, LE QUOTE
La situazione di classifica condiziona in maniera sensibile le quote, e di conseguenza anche il pronostico, per la diretta Triestina Vicenza. Secondo agenzie di bookmakers come Snai, l’esito finale della sfida dovrebbe essere favorevole alla compagine ospite, con il 2 dato appunto a solo 1.75. Rimane quindi al momento improbabile poter assistere alla vittoria dei padroni di casa, con l’1 quotato a 4.25, mentre merita una certa attenzione l’x, fissato a 3.35.