DIRETTA ATALANTA U23 LECCO (RISULTATO FINALE 5-2): DOPPIETTA ANCHE PER ALESSIO!
In apertura di secondo tempo il Lecco prova a tenere aperta la partita e al 6′ va a segno con Sipos, riportandosi sotto sul 3-2. Ma l’Atalanta U23 finisce per dilagare: al 21′ Vlahovic fa tutto da solo e sigla la rete del 4-2, riportando a distanza i padroni di casa che mettono il sigillo definitivo alla partita al 37′. Anche per Alessio è doppietta personale e l’Atalanta U23 chiude sul 5-2 a proprio favore il match casalingo contro il Lecco. (agg. di Fabio Belli)
ATALANTA U23 LECCO, DIRETTA STREAMING VIDEO E TV
Chi non volesse recarsi allo stadio può comunque seguire i propri beniamini tramite Sky: la diretta Atalanta U23 Lecco è possibile seguirla non solo in tv ma anche in diretta streaming video Sky GO e NOW TV.
DOPPIETTA PER CASSA!
L’Atalanta U23 dilaga nella parte finale del primo tempo. I giovani bergamaschi tornano in vantaggio al 33′ grazie ad Alessio, che si avventa su una conclusione di Vlahovic ribattuta e insacca il gol del 2-1. Al 42′ arriva la doppietta di Cassa, abile di nuovo a battere Furlan e a permettere all’Atalanta U23 di andare all’intervallo in doppio vantaggio sul Lecco. (agg. di Fabio Belli)
GALEANDRO SFIORA SUBITO IL BIS
La partita si accende fin dai primi minuti. Al 8’, il Lecco prova a rendersi pericoloso con Kritta, autore di un tiro dalla distanza che però termina fuori. Al 14’, è l’Atalanta U23 a sbloccare il risultato: Alessio confeziona un assist perfetto per Cassa, che realizza il gol del vantaggio. La reazione del Lecco non si fa attendere, e al 21’ arriva il pareggio firmato da Galeandro, rapido a ribattere in rete dopo una respinta del portiere su un tentativo di Ilari. Poco dopo, al 24’, i blucelesti sfiorano il sorpasso: Galeandro, servito da un ottimo traversone di Celjak, non riesce però a inquadrare la porta. (agg. di Fabio Belli)
SI GIOCA
Andiamo a vedere insieme le statistiche relative alla diretta di Atalanta U23 Lecco, squadre che giocano un calcio molto simile basato sul pressing, infatti abbiamo 8 km percorsi in media dalla baby dea per ogni giocatore di movimento mentre per gli ospiti il dato è sul 6.7. Abbiamo però una bella differenza per quanto riguarda le vittorie portate a casa dalle due squadre in questa stagione, la baby dea viaggia attorno al 47% di media, mentre invece il Lecco sul 37%. Ma i dati potrebbero trarre in inganno perché la Baby Dea viene da due sconfitte consecutive con degli xG che sono stati di 0,8.
Passando invece ai gol subiti abbiamo l’Atalanta che nell’arco della stagione ne ha subiti 1,5 e infatti il 100% delle gare di questa squadra termina con un gol per parte. Di certo non è con la difesa che la Dea vince le partite, mentre invece il Lecco subisce 1,17 gol in media ma ne segna solo 1,11. Un po’ pochini considerato che invece la Baby Dea ne segna 2 per partita. Adesso passiamo al commento live della diretta di Atalanta U23 Lecco, si comincia con lo spettacolo. (agg. Gianmarco Mannara)
SFIDA TUTTA LOMBARDA
Il sabato della diciannovesima giornata del Girone A di Serie C si apre con la diretta Atalanta U23 Lecco in campo alle 15,00 del 14 dicembre 2024. La partita sarà tra due squadre che si stanno giocando un posto nei playoff e cercano punti per migliorare la loro classifica. Sta giocando un buon calcio l’Atalanta U23 di Modesto che sta ottenendo meno risultati del previsto ma rimane salda in zona playoff. Poco fuori c’è proprio il Lecco di Volpe che è undicesimo in classifica e arriva da una vittoria per 5 a 1 sul Caldiero Terme.
ATALANTA U23 LECCO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Passiamo in rassegna anche quelle che sono le probabili formazioni in vista di questa partita. L’Atalanta U23 di Modesto andrà in campo con la difesa a tre con Del Lungo, Obric e Bernasconi davanti alla porta di Pardel. Ghislandi e Bracco saranno i due esterni di centrocampo a sostegno del tridente formato da Manzoni, Vlahovic e Artesani.
Confermato il 4-3-1-2 di Volpe che si affiderà a Ilari sulla trequarti con Tordini e Sipos come riferimenti offensivi. Ionita darà equilibrio al centrocampo mentre Celjak e Stanga saranno i due centrali davanti alla porta di Domingo.
ATALANTA U23 LECCO, LE QUOTE
Infine vi diamo anche le quote Snai per il pronostico sulla diretta Atalanta U23 Lecco. I nerazzurri partono nettamente favoriti e il segno 1 è infatti proposto a 1,80. Si sale poi nettamente su quotazioni molto simili fra loro per le altre due possibilità: il segno X è proposto a 3,45 in caso di pareggio, mentre una vittoria del Lecco varrebbe 3,75 volte sul segno 2.