DIRETTA CAMPOBASSO PESCARA (RISULTATO 1-0): LA SBLOCCA FORTE!
Inizia il match tra Campobasso e Pescara! Forte! I padroni di casa la sbloccano con Forte! Palla dentro per il centravanti che supera Staver e da solo contro Plizzari insacca. Sono trascorsi i primi quindici minuti di gara, Pescara che prova a riprenderla. Mondonico deve uscire per un problema muscolare, al suo posto c’è Mancini. Forte la mette in mezzo con un tiro-cross, Plizzari blocca senza particolari problemi. (agg. Umberto Tessier)
COME VEDERE LA DIRETTA CAMPOBASSO PESCARA IN STREAMING VIDEO TV
L’appuntamento con la diretta Campobasso Pescara sarà sulla televisione satellitare, per tutta la stagione sarà infatti questa emittente a trasmettere le partite del campionato di Serie C e di conseguenza sarà necessario sottoscrivere un abbonamento al servizio per avere accesso al match, che sarà fornito anche in diretta streaming video – non sono richiesti costi aggiuntivi – attivando l’applicazione Sky Go, mentre come seconda opzione c’è la piattaforma Now Tv ma anche in questo caso bisognerà essere abbonati al servizio.
SI GIOCA
Cosa ci dicono i numeri riguardo la diretta di Campobasso Pescara? Parliamo di un match davvero molto difficile da non commentare sotto questo punto di vista, perché i dati non mentono. Come di consueto, parliamo innanzitutto della squadra che farà gli onori di casa: il Campobasso. Squadra molto difensiva che infatti subisce appena 0,8 reti per partita, anche se poi in attacco lo stesso calcolo sugli xG si ferma solo a 1,12. Non di meno questa è una stagione molto positiva per i padroni di casa che stanno viaggiando con una media del 35% di vittorie.
Però attenzione che oggi affronta il Delfino, squadra che invece ha collezionato fin qui il 66% di gare culminate con i tre punti. Difesa solida che si ferma solo a 0,7 reti subite e poi in attacco invece viaggia intorno all’1,3. Quindi questa gara sembra già indirizzata, ma andrà davvero cosi? Cerchiamo di vederlo insieme nel prossimo aggiornamento della diretta di Campobasso Pescara, ormai i giocatori sono pronti insieme all’arbitro per fischiare questo avvio! (agg. Gianmarco Mannara)
TESTA A TESTA
Passiamo alla diretta di Campobasso Pescara, sfida che sarà la prima in assoluto tra queste due compagini. Quindi se da una parte c’è tutto il fermento per poter commentare il debutto di questa rivalità, dall’altra c’è un po’ di rammarico per via del fatto che non potremmo proporvi in questo aggiornamento la nostra solita rubrica basata sui testa a testa storici, guardando i precedenti. Quindi per oggi, nel mentre auguriamo ai due team di fare tanti anni di strada insieme, vi proponiamo un confronto basato sulla recente cinque partite di campionato. In maniera tale da vedere sotto questo punto di vista chi potrebbe avere la meglio e chi no.
I padroni di casa vengono da tre sconfitte e due pareggi, quindi nessuna vittoria per loro in questa fase della stagione, mentre invece se ci spostiamo sul Delfino notiamo subito le due vittorie maturate contro Milan Futuro e Gubbio. Anche se poi abbiamo due partite in cui la squadra abruzzese è tornata a casa senza punti e un pareggio. Però per quelle due vittorie diamo come favoriti il Pescara, andrà davvero cosi? Cerchiamo di capirlo nel prossimo aggiornamento della diretta di Campobasso Pescara. (agg. Gianmarco Mannara)
CAPOLISTA CON UN DURO TEST!
Siamo vicini alla diretta Campobasso Pescara, una partita che si gioca alle ore 19:45 di sabato 14 dicembre 2024 per la 19^ giornata nel girone B di Serie C 2024-2025: si tratta di una partita molto delicata per entrambe le squadre, il Pescara è sempre primo in classifica ma sta attraversando un momento di calo, ha infatti perso due delle ultime tre partite ed è stato agganciato dalla Ternana che invece è in grande spolvero e senza la penalizzazione relegherebbe al secondo posto il Delfino, che ora ha anche il fiato dell’Entella sul collo e dunque deve immediatamente riprendersi, grave la sconfitta interna nel testa-coda con il Legnago Salus.
Il Campobasso aveva iniziato la stagione come grande rivelazione, posizionandosi stabilmente in zona playoff; poi qualcosa si è inceppata e sono arrivati i problemi, la squadra molisana arriva da un punto nelle ultime quattro partite e lunedì scorso è caduta a Perugia, anche in questo caso anche se con obiettivi diversi l’imperativo è quello di tornare a fare punti quanto prima. La diretta Campobasso Pescara ci farà compagnia tra poco, a noi ora non resta che provare a ipotizzare quali saranno le scelte da parte di due allenatori nella lettura delle probabili formazioni, aspettando il calcio d’inizio della partita.
PROBABILI FORMAZIONI CAMPOBASSO PESCARA
Due squalificati per parte nella diretta Campobasso Pescara: i molisani sono senza Celesia e Pellitteri, quindi in difesa giocherà Calabrese (a segno a Perugia entrando dalla panchina) con Davide Mancini e Mondonico a protezione di Francesco Forte, a centrocampo invece spazio a Sonny D’Angelo (favorito su Serra) per affiancare Prezioso nella zona mediana, sugli esterni vanno Morelli e Pierno mentre davanti Riccardo Forte può fare il trequartista in luogo di Baldassin e operare alle spalle dei due attaccanti, qui Spalluto è in competizione con Di Nardo (soprattutto) e Di Stefano.
A Silvio Baldini mancheranno Pierozzi e De Marco nella diretta Campobasso Pescara: il secondo era entrato dalla panchina e quindi potrebbe essere confermato il centrocampo con Tunjov e Valzania a supportare Squizzato, Pierozzi invece sarà sostituito da Staver in una difesa con Mulé e Brosco centrali, Plizzari in porta e uno tra Crialese e Moruzzi a sinistra. Per quanto riguarda invece il tridente, le alternative non mancano: a sinistra Bentivegna e Ferraris insidiano la posizione di Cangiano, come prima punta sarà staffetta tra Tonin e Vergani, a destra dovrebbe giocare Merola.