DIRETTA SASSUOLO MILAN PRIMAVERA (RISULTATO 2-3): FINE SECONDI 45′
Ancora in rete Scotti. L’attaccante del Milan parte bene in velocità e lascia andare un tiro a giro con il destro. Non può nulla il portiere che può prendere il pallone soltanto da dentro la porta. Nel modo di esultare il giovane rossonero si becca il cartellino giallo per essersi lavato la maglietta. Longoni respinge bene sulla conclusione di Knezovic.
Sassuolo che prova a recuperare ma non riesce. Il Milan è ben messo in campo e difende perfettamente. Pioggia di cambi sia da una parte che dall’altra. Triplice fischio e vittoria da parte del Milan con il risultato di 2-4. (Marco Genduso)
DIRETTA SASSUOLO MILAN PRIMAVERA (RISULTATO 2-3): SECONDI 45′
Ricomincia il secondo tempo della sfida tra Sassuolo e Milan. Subito un cambio con Bruno al posto di Seminari. Sassuolo che fa vicinissimo al pareggio con Daldum che spara alto di testa nonostante l’ottimo traversone. Giallo per Knezovic.
Primo cambio anche per il Milan che inserisce Perin al posto di Bonomi. Ritmi più bassi rispetto a quelli visti della prima frazione di gioco. Per il Sassuolo dentro Tomsa e Minta al posto di Lopes e Daldum. Rosso per Tomsa dopo solo 1 minuto a causa di un pestone ai danni di Sala. (Marco Genduso)
DIRETTA SASSUOLO MILAN PRIMAVERA (RISULTATO 2-3): INTERVALLO!
Milan che prova a raddoppiare nuovamente con Scotti ma questa volta il suo tentativo viene chiuso prontamente. Sassuolo che pareggia i conti grazie alla rete di Vedovato. Tutto parte da un cross sulla sinistra e tentativo aereo di Knezovic. Il suo colpo di testa finisce sul palo con la sfera che viene recuperata dagli emiliani che ribattono in porta.
Succede di tutto negli ultimi 10 di gioco. Milan che se li porti in vantaggio trova il raddoppio con Sala. Milan che festeggia ma il vantaggio dura tre minuti con la doppietta personale firmata da Vedovati. Il calciatore. Il giovane calciatore dribbla un avversario e con il mancino lascio andare una rasoiata imprendibile per il portiere. Le emozioni non sono però terminate qui con i rossoneri che firmano il 2-3 con Siman. L’esterno del Milan ha tanto campo davanti per rientrare sul suo sinistro e lasciare andare una conclusione secca sul primo palo. Non c’è più tempo: squadra all’intervallo. (Marco Genduso)
DIRETTA SASSUOLO MILAN PRIMAVERA (RISULTATO 0-1): RETE!
Inizia subito con il botto la grande sfida tra Sassuolo e Milan. Vantaggio per la squadra rossonera dopo appena tre minuti dal fischio da parte del direttore di gara Drigo. Errore da parte di Di Bitonto sulla pressione feroce di Perera. Il Milan riconquista il pallone e Scotti con un ottimo tocco morbido batte il portiere Scacchetti. Inizio choc per il Sassuolo che non si aspettava di subire la rete nei primissimi minuti.
Prima ammonizione della partita. Giallo ai danni di Bonomi, reo di aver commesso fallo su Frangella. Sassuolo che prova rispondere sul campo con il tentativo da parte di Knezovic: palla respinta dal portiere rossonero. (Marco Genduso)
DIRETTA SASSUOLO MILAN PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Cosa succederà nella diretta Sassuolo Milan Primavera lo scopriremo davvero tra pochi istanti: prima che la partita cominci possiamo riassumere brevemente gli episodi del passato, nelle ultime dieci (dal novembre 2018) quattro gare sono terminate in parità mentre si registrano quattro vittorie del Milan e solo due del Sassuolo, che ha sempre festeggiato in casa con la vittoria più recente che è del febbraio 2023, a decidere era stata una doppietta del solito Kevin Bruno. Dal canto suo il Milan aveva espugnato il campo neroverde nel settembre dello stesso 2023, all’inizio dell’ultimo campionato: sempre 2-0, a segno Victor Eletu e Francesco Camarda.
Altre partite che possiamo citare sono il successo casalingo del Sassuolo risalente al novembre 2018 con un netto 3-0, e l’ultimo pareggio in terra emiliana: in questo caso un 1-1 nella prima giornata del campionato Primavera 1 2021-2022, curiosamente lo stesso risultato di aprile (sullo stesso campo), reti di Emil Roback per il Milan e Yeferson Paz, al minuto 89, per un Sassuolo che al 51’ aveva anche sbagliato un rigore, parato da Fotis Pseftis a Isaac Karamoko. Ora finalmente si gioca questo nuovo episodio e quindi andiamo a scoprire davvero quale sarà l’esito, mettiamoci comodi perché la diretta Sassuolo Milan Primavera prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)
DOVE VEDERE LA DIRETTA SASSUOLO MILAN PRIMAVERA, STREAMING VIDEO
Come per tutte le sfide di questo campionato, la diretta Sassuolo Milan Primavera si potrà vedere su Sportitalia, canale 60. Altrimenti l’alternativa resta la diretta streaming sempre di Sportitalia, o su app o su sito web.
SASSUOLO MILAN PRIMAVERA, ROSSONERI IN CASO
Grande sfida a chiudere questo turno infrasettimanale di campionato. La diretta Sassuolo Milan Primavera si disputerà questo mercoledì 17 dicembre 2024 alle ore 16:30 e vedrà due squadre della parte alta della classifica. A partire dai neroverdi che sono addirittura primi da campioni d’Italia in carica, una continuità strepitosa. Dopo il passo falso con la Cremonese, prima sconfitta dopo cinque successi di fila, il Sassuolo è tornato a vincere in occasione della partita con la Fiorentina.
Il Milan invece è in un momento complicato nonostante la distanza con il Sassuolo sia di 6 punti, un divario tutto sommato colmabile. I rossoneri arrivano però da tre sconfitte nelle ultime quattro ovvero quelle contro Lecce, Roma e Juventus.
LE PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO MILAN PRIMAVERA
Mentre aspettiamo il fischio d’inizio, proviamo a dare un’occhiata alle probabili formazioni Sassuolo Milan Primavera per capire le intenzioni dei due allenatori. I padroni di casa si disporranno con il modulo 4-3-1-2 con Scacchetti tra i pali, difeso da Parlato, Macchioni, Corradini e Baroni. A centrocampo invece Leone, Lopes e Frangella più Bruno dietro a Moriano e Vedovati.
Il Milan invece replica con un più classico 4-3-3. In porta Longoni, protetto qualche metro più avanti da Bakoune, Paloschi, Dutu e infine Perera. A centrocampo agiranno Comotto, Eletu e Sala con Perrucci, Siman e Ibrahimovic a comporre in fronte d’attacco.
QUOTE SASSUOLO MILAN PRIMAVERA, SU CHE RISULTATO SCOMMETTERE
Sicuramente ci saranno parecchi appassionati di scommesse che vorranno fare una puntatina in questo infrasettimanale: prima di fare il nostro pronostico sulla diretta Sassuolo Milan Primavera andiamo a studiare bene le quote. Una gara equilibrata, ma con la bilancia che pende dalla parte degli emiliani a 2.03. Il segno X del pareggio è a 3.45 mentre il 2 fisso lo troviamo a 3.05.