DIRETTA MANTOVA FROSINONE (RISULTATO FINALE 3-1): PALO DI AMBROSINO!
Il Frosinone ha provato fino all’ultimo a ritornare in partita e al 39′ su punizione Ambrosino ha colpito il secondo legno della sua partita. Poca fortuna per i ciociari costretti a subire però la seconda sconfitta consecutiva, restando nel pieno della zona calda della classifica. Mantova a un passo dalla zona play off, i gol di Bragantini, Trimboli e Aramu permettono ai virgiliani di tornare alla vittoria dopo quattro partite di digiuno. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA MANTOVA FROSINONE, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Per vedere la diretta Mantova Frosinone si potrà utilizzare sia DAZN che Amazon Prime Video che trasmetterà il match anche in diretta streaming video. Potrete anche seguire la nostra diretta testuale che vi racconterà le azioni salienti.
I CIOCIARI PROVANO A RIAPRIRLA
Il Frosinone apre la ripresa con due cambi: Gelli e Partipilo prendono il posto di Darboe e Ghedjemis. Al 10’, i ciociari accorciano le distanze grazie a Begic. Partipilo reclama un fallo, ma il pallone finisce fortunosamente sui piedi di Begic, che da posizione favorevole realizza con un tiro a parabola, infilando il pallone sul secondo palo. Nel frattempo, l’arbitro estrae diversi cartellini: ammonito prima Bragantini, poi Festa e infine lo stesso Begic. (agg. di Fabio Belli)
TRIS DEI VIRGILIANI!
Al 33’ il Frosinone sfiora il gol con una doppia occasione: su calcio d’angolo, Bracaglia colpisce il palo con un colpo di testa. La palla resta in gioco nell’area piccola, e Begic prova la conclusione, ma Festa si oppone con una parata che devia in corner. Al 38’, però, è il Mantova a colpire ancora. Brignani lancia lungo sorprendendo la difesa avversaria sbilanciata in avanti e trova Mensah, che serve Fiori. Quest’ultimo tenta un tiro a giro dal limite, deviato da Trimboli che realizza il 2-0. Prima del riposo arriva anche il terzo gol per i padroni di casa: in un altro contropiede, Mensah riceve un filtrante e dalla destra serve un assist perfetto per Aramu, che davanti a Cerofolini non sbaglia e firma il 3-0. (agg. di Fabio Belli)
OYONO AVEVA SFIORATO IL VANTAGGIO
All’8’ il Frosinone si rende pericoloso con la prima grande occasione del match: Marchizza, dalla sinistra, pennella un cross perfetto per Jeremy Oyono, che svetta di testa liberandosi della marcatura, ma Festa è attento e respinge con un intervento decisivo. Al 13’ Darboe viene ammonito. Al 16’, il Mantova prova a colpire con un’azione insistita sulla destra che porta il pallone al limite dell’area: Aramu tenta un mancino al volo, ma Cerofolini si fa trovare pronto e blocca senza problemi. Al 22’, il Mantova trova il vantaggio: un errore di Biraschi permette a Mensah di recuperare il pallone e innescare un contropiede. Mensah serve Bragantini, che a tu per tu con Cerofolini rimane freddo e insacca il gol dell’1-0. (agg. di Fabio Belli)
SI GIOCA
La diretta di Mantova Frosinone ci fa capire il perché la rubrica sulle statistiche è cosi importante, dopotutto sulla carta parliamo di un match tra una neopromossa e una squadra invece retrocessa dalla Serie A. la differenza dunque dovrebbe essere a favore degli ospiti, ma questi ultimi hanno una delle peggiori difese del campionato, con quasi due gol subiti ogni novanta minuti. Invece in attacco, facendo il calcolo AVG abbiamo solo 0,9 reti fatte sempre nello stesso lasso di tempo.
Il Mantova, pur essendo una squadra difensiva che si posiziona in media a 24 metri dalla porta sfruttando il contropiede, riesce comunque a segnare 1,2 gol e a subirne uno in media, quindi sulla carta dei calcoli è la squadra di casa che oggi dovrebbe avere la meglio, ma sarà davvero cosi? Cerchiamo di capirlo nel prossimo aggiornamento della diretta di Mantova Frosinone, dove commenteremo live questa sfida in vostra compagnia. (agg. Gianmarco Mannara)
POSSANZINI E GRECO SI CONTENDONO PUNTI SALVEZZA
La diretta Mantova Frosinone, al Danilo Martelli; si gioca alle 15,00 di sabato 21 dicembre 2024. I punti in questa partita diventano pesanti visto che Mantova e Frosinone si giocano la salvezza e vogliono vincere per provare ad uscire dalla zona calda. Il Mantova di Possanzini arriva da quattro partite senza vittoria ed è reduce da un 2 a 2 in trasferta contro il Sudtirol. In ripresa, invece, il Frosinone di Greco che arriva da una sconfitta casalinga contro il Sassuolo che ha interrotto una striscia di due successi consecutivi dopo una sfilza di quattro pareggi in fila.
MANTOVA FROSINONE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Il Mantova di Possanzini giocherà con un 4-3-3 con Festa tra i pali difeso da Maggioni, Cella, Solini e Bani. Il centrocampo sarà formato da Trimboli e Wieser ai lati di Artioli che agirà in mediana mentre il tridente offensivo si comporrà con Galuppini, Debenedetti e Aramu.
Gioca con la difesa a tre, invece, il Frosinone di Greco che si affiderà a Cerofolini tra i pali difeso da Biraschi, Monterisi e Bracaglia. Oyono e Marchizza giocheranno ai lati del centrocampo mentre Cichella e Barcella si muoveranno in mezzo al campo. Spazio a Ghedjemis e Begic in attacco e alle spalle dell’unica punta che sarà Ambrosino.
MANTOVA FROSINONE, LE QUOTE
Per chi ama distrarsi con una scommessa è possibile fare un pronostico anche per la diretta Mantova Frosinone utilizzando le quote di AdmiralBet. I lombardi partono favoriti e il loro successo è dato a 2,4 il 2 per i ciociari è dato a 2,80 e il pareggio a 3,20.