DIRETTA MODENA PISA (RISULTATO 1-0): LA DECIDE CASO!
Inizia la ripresa tra Modena e Pisa. Caso! La sblocca il Modena! Gerli serve il compagno di squadra che supera Tourè e batte Semper. Caracciolo ci prova da lontano, blocca la sfera Gagno. Canestrelli di testa, sulla linea salva Gerli! Pisa che attacca a testa bassa. Cinque i minuti di recupero. Termina il match, la decide Caso. (agg. Umberto Tessier)
PALO DI DELLAVALLE!
Inizia il match tra Modena e Pisa. Angori in mezzo da angolo non trova nessun compagno pronto a colpire. Angori la mette in mezzo, Moreo di testa non inquadra la porta. Palumbo la mette in mezzo, Semper allontana, Dellavalle colpisce male. Bel cross di Tramoni, Piccinini gira di testa ma non trova la porta. Palumbo ci prova su punizione ma non trova la porta. Caso in mezzo, Zaro ci arriva di testa, Semper blocca. Pedro Mendes per Cotali, Rus chiude benissimo. Dellavalle calcia a botta sicura, palla sul palo! Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA MODENA PISA, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Seguire la diretta Modena Pisa sarà possibile sia con DAZN che con Amazon Prime Video che trasmetterà il match in streaming. Sarà anche possibile seguire la nostra diretta testuale che vi racconterà le azioni migliori di questa partita.
SI GIOCA
Cosa ci dicono i numeri della diretta di Modena Pisa? Parliamo di due squadre che giocano un calcio molto differente e proprio per questo ci piace questa rubrica visto che potremmo mettere a confronto due trend di gioco molto diversi. Partiamo con i gialloblu che sono una squadra che non punta necessariamente alla difesa, si difende bassa a 25 metri ma comunque approccia il gioco cercando di dialogare come mostra il dato sul 45% di possesso palla medio ogni novanta minuti.
Il Pisa invece è una squadra molto votata all’attacco, poco importa ce subisce un gol a partita perché abbiamo comunque una media di xG pari a 1,76. Il secondo miglior attacco dietro solamente al Sassuolo. Questi gol sono frutto si un pressing abbinato ad un possesso palla molto ben riuscito, che permette alla squadra sia di correre quasi 7km per partita ma anche di avere quasi 500 passaggi riusciti ogni volta. Passiamo adesso al prossimo aggiornamento della diretta di Modena Pisa dove comincerà il commento live di Modena Pisa. (agg. Gianmarco Mannara)
I TESTA A TESTA
Presentiamo anche per la diretta di Modena Pisa la nostra solita rubrica sui testa a testa storici, un’occasione per rivivere alcuni momenti che hanno fatto grande questo campionato e che sicuramente ci potranno dare molti spunti sia per capire chi ha il favore del pronostico o meno e anche per capire chi invece deve faticare un po’ di più. Ma concentriamoci adesso sui precedenti: in totale ne abbiano quattro da Modena e Pisa risalenti alle ultime due stagioni di Serie B. In questo campionato il computo si divide in due vittorie per la formazione di casa, un pareggio e una vittoria per i toscani.
L’ultima volta che queste due squadre si sono date battaglia eravamo a Pisa e la gara terminò 2-2, invece in casa del Modena abbiamo avuto secco 2-0 che non ha ammesso repliche di sorta. Passiamo adesso al prossimo aggiornamento della diretta di Modena Pisa, sfida che entra nel vivo anche con le statistiche che ci aiuteranno a cpaire chi potrebbe avere la meglio sotto quel punto di vista. (agg. Gianmarco Mannara)
MANDELLI CERCA L’IMPRESA AL BRAGLIA
La diciottesima giornata di Serie B entra nel vivo al Braglia con la diretta Modena Pisa in campo alle 17,15 di sabato 21 dicembre 2024. L’incrocio tra queste due squadre potrebbe generare una partita molto divertente anche visti i valori in campo. Il Modena di Mandelli è decimo in classifica e arriva da un successo in casa della Reggiana che ha allungato una serie di cinque partite senza sconfitta. Il Pisa di Inzaghi, invece, è secondo in classifica a soli tre punti dal Sassuolo primo e arriva da due successi consecutivi contro Mantova e Bari.
MODENA PISA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Approfondiamo un altro aspetto di questa diretta andando a vedere le probabili formazioni. Il Modena di Mandelli riproporrà il suo 3-4-3 con Gagno in porta difeso da Dellavalle, Zaro e Cauz. Magnino e Cotali saranno i due esterni di centrocampo mentre Santoro e Gerli completeranno il reparto. Infine, Caso e Palumbo agiranno alle spalle dell’unica punta che sarà Pedro Mendes.
Speculare l’impostazione del Pisa di Inzaghi che darà i guanti a Semper con Canestrelli, Caracciolo e Bonfanti a completare la linea difensiva. Piccinini e Marin occuperanno la mediana con il sostegno di Touré e Angori sugli esterni. Tridente veloce e di qualità con Moreo e Tramoni sugli esterni a sostegno di Lind unica punta.
MODENA PISA, LE QUOTE
Andiamo ad analizzare anche le quote della diretta Modena Pisa utilizzando le proposte di Bet365. Gli emiliani sono i favoriti e la loro vittoria è data a 2,63 contro il 2 per i toscani a 2,80 e il pareggio X a 2,90.