Paola Iezzi e il passato: “Ho vissuto anni complicati”
Da qualche anno le sorelle Iezzi sono tornate sulle scene musicali più in forma e scatenate che mai, Paola Iezzi e la sorella Chiara, da Sanremo 2023 in poi si sono riprese il pubblico e hanno conquistato le nuove generazioni con i loro ultimi tormentoni lanciati nel mondo musicale.
In una intervista concessa tra le colonne del Corriere della sera, Paola Iezzi ha riavvolto il nastro e ricordato i momenti precedenti al successo: “Lavoravo come dj e andavo in studio a registrare con gli amici che sono quelli di sempre. “Ama e fa’ ciò che vuoi”, diceva Sant’Agostino. Io ho messo una devozione totale in tutti i miei progetti. Anche quando andavo a cantare nei ristorantini, mentre la gente mangiava. Ogni tanto ricevevo un messaggino cattivo, pochi per la verità: “Guarda come ti sei ridotta”. Ma perché? Il mio mestiere è intrattenere le persone con la musica ed è un grande privilegio” le parole di Paola Iezzi che ha sottolineato di aver avuto anni complicati dopo la separazione con la sorella Chiara.
Paola Iezzi e la confessione choc: “Con mia sorella Chiara abbiamo condiviso lo stesso fidanzato”
Qualche mese fa la cantante e sorella di Chiara Iezzi, che abbiamo visto di recente nei panni di giudice a X-Factor 2024, si è lasciata andare a una dolorosa confessione che ha scatenato il mondo del gossip. Le due infatti hanno rivelato di essersi ritrovate a condividere lo stesso fidanzato per qualche mese, quattro per la precisione: “Scoprirlo è stato uno choc ma dopo qualche incomprensione ci siamo spiegate” hanno rivelato nel corso di una intervista concessa a Gente.
Dal 2023 Paola e Chiara Iezzi sono ripartite più lanciate che mai, dopo aver attraversato anni bui, con la mora delle due sorelle che aveva deciso di tirare il freno a mano per evitare ulteriori difficoltà.