DIRETTA EMPOLI CREMONESE PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): CI PROVA MONACO
Inizia la ripresa tra Empoli e Cremonese. Match che stenta a decollare. Ci prova Popov, tiro deviato che per poco non supera Perisan. Popov scambia con Baralla e calcia, respinge bene il portiere avversario in angolo. Gabbiani ci prova in rovesciata, palla fuori. Olivieri chiude su Ragnoli e salva. Monaco prova la conclusione, tiro centrale. Monaco ci prova da fuori area, palla che non trova la porta. Tre i minuti di recupero. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
RETI BIANCHE
Inizia il match tra Empoli e Cremonese. Gabbiani in mezzo, esce bene Perisan. Campaniello cade male a terra, da verificare le sue condizioni. Popov entra al posto di Campaniello che deve uscire per infortunio. Bassi entra al posto dell’infortunato Duca. Siamo giunti alla mezzora di gioco, sempre reti bianche. Giallo a Spaggiari, primo ammonito della gara. Matteazzi prova la conclusione ma non trova la porta. Termina la prima frazione di gioco. (agg. Umberto Tessier)
EMPOLI CREMONESE PRIMAVERA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE
Anche a ridosso delle festività natalizie naturalmente è Sportitalia ad essere il punto di riferimento per la visione in chiaro della diretta Empoli Cremonese in tv, ma anche per la diretta streaming video della stessa partita, che sarà invece disponibile tramite il sito o l’applicazione della medesima emittente.
SI GIOCA
Pochi minuti alla diretta Empoli Cremonese Primavera, possiamo citare un paio di precedenti relativamente recenti, anche se parliamo di sette stagioni fa, che ovviamente a livello giovanile sono tantissimi. Comunque, l’unica stagione in cui Empoli e Cremonese Primavera incrociarono le rispettive strade prima di questa sul il 2017-2018, con un bilancio di una vittoria a testa, entrambe ricche di gol e curiosamente sempre in trasferta. Il match d’andata fu disputato sabato 16 settembre 2017 in casa dell’Empoli, ma con successo esterno della Cremonese con un divertente 2-3.
La risposta dei toscani arrivò nel match di ritorno in casa dei lombardi, con un successo esterno per 1-3 nella partita che fu disputata sabato 27 gennaio 2018. Ai tempi tuttavia la partita era valida per il Campionato Primavera 2, di conseguenza è sicuramente meglio pensare a quello che ci attenderà oggi nel massimo torneo del calcio giovanile: parola al campo, perché adesso comincia davvero la diretta Empoli Cremonese Primavera! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
CHI SI CONFERMA?
Con la diretta Empoli Cremonese Primavera si chiuderà il programma di oggi, sabato 21 dicembre 2024, per la diciassettesima giornata del Campionato Primavera 1. L’appuntamento sarà per le ore 15.00 e c’è grande curiosità, dal momento che toscani e lombardi arrivano entrambi da una vittoria nel turno infrasettimanale di mercoledì, per cui l’obiettivo comune di entrambe le formazioni nella diretta Empoli Cremonese Primavera sarà quello di continuare a risalire la classifica.
L’Empoli proverà a sfruttare il fattore campo dopo avere vinto in casa del Genoa, un bel colpaccio esterno che ha portato i toscani a quota 20 punti in classifica. La Cremonese arriva invece dalla vittoria casalinga contro il Monza in un derby lombardo che ha consentito ai grigiorossi di toccare quota 21 punti, una lunghezza davanti ai rivali odierni, che andranno quindi a caccia del sorpasso. Quale sarà quindi il verdetto di questa bella diretta Empoli Cremonese Primavera?
PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI CREMONESE PRIMAVERA
Parliamo adesso delle probabili formazioni per la diretta Empoli Cremonese Primavera, pur tenendo naturalmente presente che si torna in campo dopo soli tre giorni e quindi questa potrebbe essere una variabile. Alessandro Birindelli di base può schierare un modulo 3-5-2 nel quale indichiamo: Versari in porta; i difensori Bembnista, Falcusan e Moray; il folto centrocampo a cinque con Olivieri, Baralla, Matteazzi, Bacci e El Biache; infine la coppia d’attacco con Popov e Pereira.
Quanto invece agli ospiti grigiorossi lombardi di mister Elia Pavesi, possiamo citare il portiere Malovec; davanti a lui i difensori Bassi, Prendi e Zilio; ecco poi Triacca e Tosi sulle fasce, Lottici Tessadri e Thiandoum invece nel cuore della mediana, infine il reparto offensivo con Nagrudnyi, Gabbiani e Ragnoli Galli.