DIRETTA AMBURGO VENEZIA (RISULTATO 77-90): WHEATLE 16 PUNTI
Il match tra Amburgo e Venezia termina sul 77-90. Andiamo a scoprire le statistiche dei protagonisti in campo. Amburgo: Ivey 16, Rich 5, Lottie 6, Wimberg 5, Barnett 16, Stove 11, Kuath 10, Ogbe 4. Venezia: Lever 6, Casarin 9, Fernandez 5, Moretti 5, Kabengele 11, Parks 19, Wheatle 16, Simms 8, Wiltjere 12. (agg. Umberto Tessier)
INTERVALLO LUNGO
Amburgo e Venezia vanno all’intervallo lungo sul 36-57. Andiamo a scoprire le statistiche dei protagonisti in campo. Amburgo: Ivey 13, Rich 5, Lottie 3, Barnett 5, Stove 6, Kuath 4. Venezia: Lever 3, Casarin 9, Fernandez 5, Moretti 5, Kabengele 9, Parks 9, Wheatle 1, Simms 4, Wiltjere 12. (agg. Umberto Tessier)
AMBURGO VENEZIA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
Un blitz in Germania potrebbe essere un’ottima idea, magari per chi abbia la possibilità di allungare per qualche giorno le ferie, però in generale è meglio ricordare che la diretta Amburgo Venezia in tv sarà disponibile tramite l’abbonamento alla televisione satellitare di Sky Sport, che trasmette le partite delle squadre italiane in Eurocup. In alternativa per gli abbonati ci sarà anche la diretta Amburgo Venezia in streaming video, grazie all’applicazione Sky Go o Now Tv ma anche la piattaforma DAZN.
SI GIOCA
Eccoci negli ultimi minuti prima della diretta Amburgo Venezia, abbiamo già ricordato la vittoria della Reyer nella partita d’andata, un prezioso successo casalingo per 80-68 il 22 ottobre scorso, in un momento particolarmente delicato per la stagione dei lagunari. Più in generale dobbiamo dire che i ricordi contro i tedeschi sono tutti ottimi, perché Venezia conduce per 3-0 nei precedenti grazie alla doppia vittoria colta nella scorsa stagione, grazie al 94-77 casalingo del 28 novembre 2023 e soprattutto alla vittoria esterna per 83-90 del 6 febbraio scorso, naturalmente un esempio da imitare in questo nuovo viaggio ad Amburgo.
La Umana Reyer Venezia in questa stagione viaggia a una media di 81,8 punti segnati per partita e 83,8 invece al passivo, il saldo è ancora negativo ma nelle vittorie adesso siamo sopra il 50%: la crescita quindi è evidente, ma nessun obiettivo è stato ancora raggiunto, di conseguenza la concentrazione deve andare tutta al campo per scoprire che cosa succederà in occasione della diretta Amburgo Venezia. Si gioca! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
AMBURGO VENEZIA: LA REYER VUOLE CONFERMARE LA CRESCITA
Alle ore 19.30 di stasera, mercoledì 8 gennaio 2025, ecco l’invitante appuntamento con la diretta Amburgo Venezia: si giocherà presso la Inselpark Arena della città tedesca per la quattordicesima giornata del girone B della stagione regolare della Eurocup di basket, edizione 2024-2025, nella quale proprio la Umana Reyer Venezia è nelle ultime settimane una delle formazioni più in forma. L’obiettivo allora è quello di cercare un altro successo nella diretta Amburgo Venezia, per consolidarsi sempre più fra le prime sei che avranno accesso alla fase ad eliminazione diretta e magari fare un pensiero anche ai primi due posti, che garantiranno la qualificazione immediata per i quarti di finale.
Il morale è molto alto per Venezia in Eurocup e non potrebbe essere altrimenti per una Reyer che negli ultimi due mesi in Coppa ha vinto cinque partite su sei, cambiando completamente faccia a una Eurocup che era iniziata invece decisamente male, con appena due vittorie nelle prime sette partite. Adesso quindi il bilancio è in positivo grazie a sette successi a fronte di sei sconfitte: tutto è ancora possibile, sia in positivo sia in negativo, di certo una vittoria in Germania sarebbe un ulteriore balzo in avanti per i lagunari e quindi siamo curiosi di scoprire il verdetto della diretta Amburgo Venezia…
DIRETTA AMBURGO VENEZIA: STAGIONE A DUE FACCE IN EUROCUP
Parlando della diretta Amburgo Venezia è quindi doveroso tessere le lodi dell’attuale momento di ottima forma internazionale della Reyer, reduce dal successo per 81-74 contro la capolista Valencia. Adesso i lagunari sono attesi da una trasferta, ma questo non è detto che sia un male, considerando che Venezia ha vinto le ultime tre partite giocate lontano da casa contro Lietkabelis, Aris Salonicco e Bourg en Bresse, tra l’altro segnando 100 o anche più punti in due di queste tre partite, mostrando quindi un attacco in grande forma soprattutto lontano dal Taliercio.
L’incrocio con il Veolia Towers Amburgo potrebbe essere positivo oggi, non fosse altro per il fatto che contro i tedeschi era arrivata una vittoria anche nel momento più complicato della stagione. Il 22 ottobre scorso la vittoria era stata una fondamentale boccata d’ossigeno per Venezia in un momento complicato sotto ogni punto di vista, stavolta invece potrebbe essere il trampolino di lancio per spiccare definitivamente il volo: che cosa ci dirà questa sera la diretta Amburgo Venezia?