The couple: la location del programma di Ilary Blasi
Concluso il Grande Fratello che, dopo sei mesi, si congederà dal pubblico lunedì 31 marzo 2025, giorno della finalissima, i riflettori si accenderanno su The couple, il nuovo reality di canale 5 che sarà condotto da Ilary Blasi che, dopo l’addio all’Isola dei Famosi, torna al timone di un reality show. I nomi dei concorrenti non sono stati ancora svelati anche se si vocifera sulla possibilità di vedere ex concorrenti del Grande Fratello e di Uomini e donne. Ciò che, invece, è stata annunciata è la location. The Couple, infatti, avrà la stessa location del Grande Fratello.
La casa in cui, per sei mesi, hanno vissuto gli inquilini più famosi d’Italia sarà trasformata in un grande loft che accoglierà i concorrenti di The couple, ma come sarà arredato il loft? I concorrenti avranno gli stessi agi dei gieffini?
The Couple: come sarà il loft in cui vivranno i concorrenti
La casa del Grande Fratello che il pubblico ha imparato a conoscere da settembre sarà smantellata subito dopo la finale. In attesa di quel giorno, tuttavia, i primi lavori sono già cominciati. Come fa sapere Davide Maggio, infatti, è già stato smantellato il tugurio che, quest’anno, ha visto nascere diverse dinamiche durante i giorni trascorsi in quel posto da alcuni concorrenti.
La casa, inoltre, sarà ricostruita all’interno. Le due grandi camere da letto saranno trasformate in tante camere doppie che ospiteranno le coppie di concorrenti. Non si sa, invece, se sarà mantenuto lo spazio esterno ovvero il grande giardino, ma anche la piscina coperta e la sauna. I lavori, dunque, sono già cominciati. Nel corso della prima puntata saranno così formate le coppie, alcune all’insaputa degli stessi concorrenti.